Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oJFCe ha scritto:
non aspettarti molto meglio dall'sd ;) la qualità non cambierà molto...l'hd invece...li é un'altra storia soprattutto guardando le partite da 2 metri come te:icon_cool:

bè posso fare comunque un raffronto tra il decoder che ho al bar(humax3600) con l'abbonamento club che è collegato in scart al tv(che stupidata colossale non fornire un decoder hd anche per i locali pubblici ma vabbè) e il mio ts7500hd di casa e comunque l'sd si vede sicuramente meglio

se puo' conslarvi, anche le partite in SD di sky sono come quelle di premium.......

è proprio l'SD ad essere una risoluzione poco indicata per le scene in movimento veloce come i giocatori e la palla......

carle_thegame ha scritto:
cagliari-milan male devo dire.
siamo sul 5.
quando torneranno ai livelli di qualche mese fa!??
oppure metteteci HD2 in tutta italia subito!

io cagliari-milan l'ho vista bene

(ho aperto anche un 3d;le mie prime impressioni)

tipo stasera

ho visto il secondo tempo dell'inter a casa di amici su sky (erano senza decoder hd)

sicuramente migliore dell'sd di premium

però sec me siamo tipo

sky voto 7.5

premium 7

ho una cam HD, e le partite in HD si vedono molto bene, il problema sono quelle in SD, ieri ho visto la Lazio...

le partite in SD si vedono peggio delle partite tramesse nelle reti in chiaro non in HD, anche SportItalia si vede meglio.
Qualità infima...

fabio656 ha scritto:
se puo' conslarvi, anche le partite in SD di sky sono come quelle di premium.......

è proprio l'SD ad essere una risoluzione poco indicata per le scene in movimento veloce come i giocatori e la palla......

non mi consola per niente...:doubt: ;)

fabio656 ha scritto:

Ah beh allora si che ci consoliamo:doubt: :lol:
Comunque ho visto qualche minuto di inter-napoli e devo dire che essendo l'unica trasmessa, era senza dubbio meglio di quelle pomeridiane.

Con decoder Ts 7900hd la qualita' Hd ottima, ma le partite SD fanno PENA, quasi quasi se le vedo in streaming la qualita' e' MIGLIORE :eusa_wall: :eusa_wall:

Fatial ha scritto:
Con decoder Ts 7900hd la qualita' Hd ottima, ma le partite SD fanno PENA, quasi quasi se le vedo in streaming la qualita' e' MIGLIORE :eusa_wall: :eusa_wall:
ragazzi mettete anche modello tv e distanza di visione cosi i dati sono più completi...ormai mi sono fissato su sta cosa eheheh

Tuzzo ha scritto:
ragazzi mettete anche modello tv e distanza di visione cosi i dati sono più completi...ormai mi sono fissato su sta cosa eheheh
LG 42pj350 plasma -2mt distanza ;)

io ho un plasma lg pj250 e un decoder digiquest 3007 mhp e devo dire ke le partite le vedo bene, pero mio nonno ha my sky HD e se vuoi vedere la partita in SD, si vede peggio rispetto al vecchio set top box SD...

Io premium l'ho collegato al tv 40" LCD full hd samsung (modello SAMSUNG LE40B550) con decoder ts7500 on demand hd distanza 2,5 metri
Le partite in hd si vedono molto bene,quelle in sd sono a livello di sky sd,non certo in streaming cmq sarò fortunato io

dadeboom ha scritto:
Io premium l'ho collegato al tv 40" LCD full hd samsung (modello SAMSUNG LE40B550) con decoder ts7500 on demand hd distanza 2,5 metri
Le partite in hd si vedono molto bene,quelle in sd sono a livello di sky sd,non certo in streaming cmq sarò fortunato io

dipende anche dall'antenna e zona;cosa da non sottovalutare....:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

paolo87 ha scritto:
dipende anche dall'antenna e zona;cosa da non sottovalutare....:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
secondo me no, antenna e zona non credo proprio influenzi.
Alla fin fine stiamo parlando non di segnale che va e viene, squadrettamenti,ecc, ma della nitidezza visiva sui campi lunghi, inquadrature lontane ecc.

dadeboom ha scritto:
beh anche sky sd fa abbastanza pena eh, quindi non è un complimento :D intuisco comunque che non ti lamenti della qualità sd...ti studieremo eheheh

Tuzzo ha scritto:
beh anche sky sd fa abbastanza pena eh, quindi non è un complimento :D intuisco comunque che non ti lamenti della qualità sd...ti studieremo eheheh

sinceramente(come scritto in altri topic) gennaio è l'ultimo mese con sky,abbonato dal 96 ma niente hd,per cui sono abituato alle partite sd di sky,e a casa le trovo piu o meno uguali,adesso non dico che sia l'estasi del vedere,ma non sono neanche a livello di uno streaming si esagera su

Se fosse un problema di zona e antenna per me si vedrebbero male anche le partite trasmesse sui canali free e a me personalmente lì si vedono bene. Io per la cronaca ho un Philips 37" LCD Hd ready e decoder Hantarex Aries HD, le partite in HD le vedo ottimamente, SD tranne rare eccezioni non bene. :mad:

A77 ha scritto:
Se fosse un problema di zona e antenna per me si vedrebbero male anche le partite trasmesse sui canali free e a me personalmente lì si vedono bene. Io per la cronaca ho un Philips 37" LCD Hd ready e decoder Hantarex Aries HD, le partite in HD le vedo ottimamente, SD tranne rare eccezioni non bene. :mad:
porc..pensare che tu sei in una delle situazioni migliori perchè un tv hd ready dovrebbe subire meno il degrado dell sd, inoltre è un 37 pollici non grandissimo...considero Philips anche un ottima marca...mah...curriosità, hai collegato il decoder con l'hdmi....se hai voglia e tempo potresti collegarlo anche con una scart (meglio sarebbe cavo rgb) e vedere la partita con l'uscita scart...sembrerebbe che ci possa essere un miglioramento (sempre con segnale sd eh)...sottolineo sembrerebbe :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso