digital ivan
Digital-Forum Gold Master
io mi sono visto juve parma e come qualità era nella norma quindi nulla di che
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oJFCe ha scritto:non aspettarti molto meglio dall'sdla qualità non cambierà molto...l'hd invece...li é un'altra storia soprattutto guardando le partite da 2 metri come te
![]()
carle_thegame ha scritto:cagliari-milan male devo dire.
siamo sul 5.
quando torneranno ai livelli di qualche mese fa!??
oppure metteteci HD2 in tutta italia subito!
fabio656 ha scritto:se puo' conslarvi, anche le partite in SD di sky sono come quelle di premium.......
è proprio l'SD ad essere una risoluzione poco indicata per le scene in movimento veloce come i giocatori e la palla......
fabio656 ha scritto:se puo' conslarvi, anche le partite in SD di sky sono come quelle di premium.......
è proprio l'SD ad essere una risoluzione poco indicata per le scene in movimento veloce come i giocatori e la palla......
ragazzi mettete anche modello tv e distanza di visione cosi i dati sono più completi...ormai mi sono fissato su sta cosa ehehehFatial ha scritto:Con decoder Ts 7900hd la qualita' Hd ottima, ma le partite SD fanno PENA, quasi quasi se le vedo in streaming la qualita' e' MIGLIORE![]()
![]()
LG 42pj350 plasma -2mt distanzaTuzzo ha scritto:ragazzi mettete anche modello tv e distanza di visione cosi i dati sono più completi...ormai mi sono fissato su sta cosa eheheh
dadeboom ha scritto:Io premium l'ho collegato al tv 40" LCD full hd samsung (modello SAMSUNG LE40B550) con decoder ts7500 on demand hd distanza 2,5 metri
Le partite in hd si vedono molto bene,quelle in sd sono a livello di sky sd,non certo in streaming cmq sarò fortunato io
secondo me no, antenna e zona non credo proprio influenzi.paolo87 ha scritto:dipende anche dall'antenna e zona;cosa da non sottovalutare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh anche sky sd fa abbastanza pena eh, quindi non è un complimentodadeboom ha scritto:Io premium l'ho collegato al tv 40" LCD full hd samsung (modello SAMSUNG LE40B550) con decoder ts7500 on demand hd distanza 2,5 metri
Le partite in hd si vedono molto bene,quelle in sd sono a livello di sky sd,non certo in streaming cmq sarò fortunato io
Tuzzo ha scritto:beh anche sky sd fa abbastanza pena eh, quindi non è un complimentointuisco comunque che non ti lamenti della qualità sd...ti studieremo eheheh
porc..pensare che tu sei in una delle situazioni migliori perchè un tv hd ready dovrebbe subire meno il degrado dell sd, inoltre è un 37 pollici non grandissimo...considero Philips anche un ottima marca...mah...curriosità, hai collegato il decoder con l'hdmi....se hai voglia e tempo potresti collegarlo anche con una scart (meglio sarebbe cavo rgb) e vedere la partita con l'uscita scart...sembrerebbe che ci possa essere un miglioramento (sempre con segnale sd eh)...sottolineo sembrerebbeA77 ha scritto:Se fosse un problema di zona e antenna per me si vedrebbero male anche le partite trasmesse sui canali free e a me personalmente lì si vedono bene. Io per la cronaca ho un Philips 37" LCD Hd ready e decoder Hantarex Aries HD, le partite in HD le vedo ottimamente, SD tranne rare eccezioni non bene.![]()