Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
malvoluca ha scritto:
Si saranno anche 7 canali in streaming ma allora modifica l'offerta no? Lascia lì il Novara e l'Atalanta così almeno hai solo 10 squadre ed è difficile che tutte vadano in contemporanea.
Se fossi un abbonato darei disdetta dopo uno scandalo così, davvero.
Io penso che il problema non sia il bit rate, ma sia indiduabile in un'altra fase.della trasmissione..
Non sono un esperto, ma è certo che la situazione, a parità di partite trasmesse, due anni fa non era la stessa.. :)

alessandro21 ha scritto:
Io penso che il problema non sia il bit rate, ma sia indiduabile in un'altra fase.della trasmissione..
Non sono un esperto, ma è certo che la situazione, a parità di partite trasmesse, due anni fa non era la stessa.. :)
Allora sarebbe peggio... vuol dire che sono andati indietro invece di andare avanti :icon_rolleyes:

Il problema è proprio il bitrate
Con 9, dicasi 9, canali accesi ognuno aveva un bitrate di 1,2mbps tranne Calcio, Calcio1 e Calcio2 (3,20 circa) e Disney Junior che per contratto non può scendere sotto i 2,4mbps ;)

marcobremb ha scritto:
Allora sarebbe peggio... vuol dire che sono andati indietro invece di andare avanti :icon_rolleyes:

Il problema è proprio il bitrate
Con 9, dicasi 9, canali accesi ognuno aveva un bitrate di 1,2mbps tranne Calcio, Calcio1 e Calcio2 (3,20 circa) e Disney Junior che per contratto non può scendere sotto i 2,4mbps ;)
il bitrate dei canali calcio si aggiarava intorno ai 1.8-1.9, PC7 1.5 più o meno e 1, qualcosa per disney junior;)

Io mi riferivo a 7 canali in contemporanea..

È chiaro che, con 9 canali accessi, il bit rate, gioca il ruolo principale... :)

Comunque sia, il salto indietro si è fatto, eccome!
Colpa certamente della scarsa banda.. Si è passati da doppio audio e sottotitoli su tutti i canali, da serie in prima TV ogni sera, alla situazione attuale..

Vabbè, questa é un'altra discussione.. ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
il bitrate dei canali calcio si aggiarava intorno ai 1.8-1.9, PC7 1.5 più o meno e 1, qualcosa per disney junior;)
Giusto... mi sono confuso :D :)
E'inaccettabile un bitrate del genere

@ale Quello è un altro discorso di cui ci sarebbe da parlare :)

Il televisore Lcd deve essere supportato dalla hd, non c'é nulla da fare...non a caso a sky lo hanno capito...per esempio io il sabato pomeriggio la serie b la guardo su un 20 pollici pollici con tubo catodico e devo dire la verità a qualità video non é proprio male...quando passo all' lcd è un pianto!!

quelli di premium proprio non li capisco, cè un abbisso tra PC7 e gli altri canali calcio, bastava togliere l'audio tre su PC1 e l'audio ambiente su PC5 e PC6;)

xxgiuseppexx ha scritto:
quelli di premium proprio non li capisco, cè un abbisso tra PC7 e gli altri canali calcio, bastava togliere l'audio tre su PC1 e l'audio ambiente su PC5 e PC6;)

Assurdo! :5eek: Si vedeva la scia che i calciatori lasciavano quando correvano, sembravano seguiti dai fantasmi!

la qualità di Cagliari-Juventus su PC2 non è x nulla buona...

Paoloxs ha scritto:
la qualità di Cagliari-Juventus su PC2 non è x nulla buona...

Verissimo, aiuto, non vedo l'ora che arrivi sto benedetto switch off nazionale, sia mai che ci sarà qualche miglioramento, si spera...:doubt:

Ieri sera la qualità delle partite in SD mi è sembra molto molto buona, ad eccezione della partita Borussia - Kiev in cui si notava proprio l'alone attorno ai giocatori in movimento. E' successo anche a voi?

A me è sembrata buona anche Borussia Mönchengladbach - Dinamo Kiev, aspettiamo altri pareri in merito

e alla stessa distanza le altre partite come erano?

L'alone non c'era. La visione era quasi perfetta.
Noto l'alone quando la telecamera inquadra troppo dall'alto.
Per esempio ho visto la replica di Milan - Inter, visione perfetta. Poi Lecce - Milan, uno schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso