Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando assassin's creed ora su Sky cinema .. anche questo imbarazzante..!
...guarda tacchini in fuga, proprio ora in onda.
Ci guardo.. ma tu hai provato assassin's creed..?
Ci guardo.. ma tu hai provato assassin's creed..?
Tacchini in fuga ho visto che si vede egregiamente!!
Io nella tv nuova 65 pollici lo stesso film lo vedo male, nella tv da 32 pollici in cucina lo vede "bene". parlo di ghot in the shell
I pollici e la qualita' alla sorgente sono per me i due fattori che influiscono sulla qualita'.
Che hanno detto i tecnici? lo hanno constatato anche loro?
Ieri mi hanno chiamato e gli ho fatto presente della qualita' video pessima e come al solito mi hanno detto che ero il primo a lamentarmi in tutta italia! ahahahahhaahh
Ghost in the shell, anche io ho visto questo film con il mio myskyhd e la qualità era davvero bassa.
Mi sto convincendo sempre più che i decoder non c'entrano nulla...si vede bene o male a prescindere. Del resto lo skyq non serve per migliorare la qualità dell'immagine dei canali HD...semmai lo faranno quando uscirà il 4k....per ora è tutto identico.
PS.. Per tutti coloro che vedono male, provate a guardare una volta giallo zafferano, che io con il mio myskyhd vedo a meraviglia...e fate un raffronto.
Oggi ho scaricato il film Omicidio All'Italiana dall'ondemand e si vedeva da Dio!
Forse lo skyq non ha tutte le colpe.
È vero.. immagini nitide e bei colori..
a questo punto è sky che decide come trasmettere ..![]()
Scusate ma c'è una funzione di ricerca film tramite titolo?