Qualita canali cinema hd

advanced85 ha scritto:
io non vedo ne blu ray...;)
allora la cosa comincia a farsi chiara.non avendo bene la percezione del vero hd ti accontenti di +.ti accorgi del basso livello di sky perchè hai un buon occhio...ma ti risparmi confronti impietosi...(anche senza scomodare i blu-ray basta che tu provi a guardare un canale svizzero in hd....)

ma se sappiamo che non si potrà mai arrivare alla qualità di un bluray, di cosa stiamo parlando... quando non sarò contento dell'offerta quantità-qualità di sky, mi prendo un lettore bluray e inizierò a noleggiare film in bluray....

advanced85 ha scritto:
se ho sky non cè bisogno di spendere altri soldi e i film che non vedo su sky me li vedo al cinema (cosa che preferisco in assoluto)...
scusa, ma qui non si parlava di come spendi i soldi o quante volte vai al cinema...
il discorso è, come ti ha già detto lucio, che giudichi un prodotto (sky cinema) prettamente in base alla quantità/offerta...la qualità risiede in altre parti (tranne in rari casi) ed il tuo metro di paragone è un pò limitato rispetto ad altri che vedono diversi canali hd (diversi da sky ita) via sat o blu ray etc..

p.s.
piccolo ot
se vuoi fare un regalo di natale ai tuoi occhi, comprati il bluray...:D

advanced85 ha scritto:
ma se sappiamo che non si potrà mai arrivare alla qualità di un bluray, di cosa stiamo parlando... ....
ho fatto apposta l'esempio di un canale hd svizzero...ma vedo che non è servito
se ho sky non cè bisogno di spendere altri soldi e i film che non vedo su sky me li vedo al cinema (cosa che preferisco in assoluto)...
bah...de gustibus.mi piacerebbe sapere come fai se vuoi vedere che so kill bill ...hai la macchina del tempo per tornare al cinema?comunque decisioni personali.io per fortuna ho sia sky che i blu-ray...ma se dovessi scegliere non ci penserei un attimo.

eltonj1 ha scritto:
scusa, ma qui non si parlava di come spendi i soldi o quante volte vai al cinema...
il discorso è, come ti ha già detto lucio, che giudichi un prodotto (sky cinema) prettamente in base alla quantità/offerta...la qualità risiede in altre parti (tranne in rari casi) ed il tuo metro di paragone è un pò limitato rispetto ad altri che vedono diversi canali hd (diversi da sky ita) via sat o blu ray etc..

p.s.
piccolo ot
se vuoi fare un regalo di natale ai tuoi occhi, comprati il bluray...:D
ma pensi che i bluray non lho visti!?!

non ti preoccupare che ho un buon termine di paragone, conosco tutte le tipologie audio-visive abbastanza bene per sapere ciò che è meglio...e oviamente il blu ray batte tutti ma ci sono varie considerazioni da fare...

lucio56 ha scritto:
ho fatto apposta l'esempio di un canale hd svizzero...ma vedo che non è servito

bah...de gustibus.mi piacerebbe sapere come fai se vuoi vedere che so kill bill ...hai la macchina del tempo per tornare al cinema?comunque decisioni personali.io per fortuna ho sia sky che i blu-ray...ma se dovessi scegliere non ci penserei un attimo.
kill bill cè lho in dvd e si vede bene... a me la qualità è buona quando non vedo artefatti fastidiosi, ovviamente il blu ray è meraviglioso ma per me serve di meno per vedere un film, anche perchè i bluray esistono da poco e prima penso che tutti noi vedevamo i film in dvd o in tv....

era per dire che il blu ray è qualcosa di migliore in assoluto, ma un dvd non è che all'improvviso fa schifo...

advanced85 ha scritto:
un dvd non è che all'improvviso fa schifo...
Pensa che l'altra sera rincasando avevo la bimba che guardava Trilli ed il tesoro perduto..... ero convintissimo fosse in BR, invece era un DVD, pazzesco.

kellone ha scritto:
Pensa che l'altra sera rincasando avevo la bimba che guardava Trilli ed il tesoro perduto..... ero convintissimo fosse in BR, invece era un DVD, pazzesco.
vedi...;) dvd fanno sempre la loro porca figura...:)

advanced85 ha scritto:
vedi...;) dvd fanno sempre la loro porca figura...:)
Ma questo è un caso proprio a se, ti dico, imbarazzante.... quando ho scoperto che era un DVD mi sono riguardato alcune scene.... incredibile.

In una c'erano tutti gli scintillii della polvere magica con una definizione assurda.

kellone ha scritto:
Ma questo è un caso proprio a se, ti dico, imbarazzante.... quando ho scoperto che era un DVD mi sono riguardato alcune scene.... incredibile.

In una c'erano tutti gli scintillii della polvere magica con una definizione assurda.

pensa se vedevi il logo di skyhd, ti pigliava un colpo?? :D :D :D :D :D

@kellone-mbè...chi ha mai detto il contrario?io guardo ancora le vhs figurarsi....

Francamente non capisco tutte queste critiche sull'hd di sky o_O

Ho un plasma 50 pollici full hd e la differenza tra un canale sd e uno in hd si vede ed è anche notevole!

Non si può paragonare la visione di un bluray con un segnale trasmesso via satellite perchè sono due cose distinte!

Ma dire che l'hd di sky è mediocre francamente ritengo che sia un'eresia!

Swordfish ha scritto:
Ma dire che l'hd di sky è mediocre francamente ritengo che sia un'eresia!

Confrontalo solo con EurosportHD.....

Comunque in questo momento su Cinema1 c'è Streets of blood che nelle scene luminose fa bella figura.

TVmania ha scritto:
mmm...effettivamente si vede meglio del solito. ;)
Siamo sulla via del miglioramento?
non è una questione di miglioramento, ogni giorno il bitrate è distribuito diversamente, oggi è capito sky cinema 1 con bitrate alto domani può essere sky cinema hits, a discapito soprattutto di discovery hd e primafila hd...

kellone ha scritto:
Vedi il bello di SKY Cinema HD, ti fa rivalutare il DVD fino a pensare di stare a vedere un BluRay :D

Indietro
Alto Basso