Qualita canali cinema hd

Dingo 67 ha scritto:
Vedi il bello di SKY Cinema HD, ti fa rivalutare il DVD fino a pensare di stare a vedere un BluRay :D
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
a parte gli scherzi...venerdì sera riflessi di paura era molto buono devo dire.peccato che siano casi saltuari e la cosa fa ancora + rabbia.

Sabato sera il film "-2 - Livello del Terrore" su Cinema Max era davvero buono, sia il video che l'audio (ci terrei a precisare che i problemi che ha SKY sul video non sono nulla a confronto di quelli sull'audio, per chi ha un home cinema).

advanced85 ha scritto:
beh ormai se tu il nostro tecnico, stai sempre a guardare i canali cinema e ci dici quando fa pena e quando no...
ammazzate che palle che fai venire...il tecnico di solito lo fai tu sparando bitrate (che tra l'altro non corrispondono a quello che si vede)...detto questo io non sto sempre a guardare.anzi sky per me rappresenta il 10% di quello che vedo in tv pensa un po'.è che se sto guardando (come ieri sera) fox hd...durante la pubblicità faccio zapping(come molti) e mi imbatto ovviamente in certi canali.e se vedo malo lo dico.come dico se vedo bene(anzi superbene)come la settimana scorsa.d'altronde vorrei ricordarti che questo 3d è relativo alla qualità dei canali cinema.se è lecito di cosa si dovrebbe parlare se non se si vede bene o se si vede male?:eusa_wall: :eusa_wall:

considerato il numero di post direi che gli editoriali (meglio...i trafiletti) li fai tu.e se ricordo bene montagne di post in agosto sulla qualità oscena dei canali cinema....

lucio56 ha scritto:
considerato il numero di post direi che gli editoriali (meglio...i trafiletti) li fai tu.e se ricordo bene montagne di post in agosto sulla qualità oscena dei canali cinema....
io infatti i miei commenti lho fatti in partenza dei canali, e non ogni giorno della mia vita....

infatti manco io li faccio ogni giorno.controlla meglio prima di postare certe cose.e guarda le date.posto una volta ogni tanto...anche perchè come ho detto sky rappresenta il 10% di quello che vedo a differenza di altri che stanno sempre "connessi"....

advanced85 ha scritto:
beh ormai se tu il nostro tecnico, stai sempre a guardare i canali cinema e ci dici quando fa pena e quando no...

Meno male che qualcuno c'è....ed è anche obiettivo!!!;)
se un panda scrivesse su questo forum sarebbe meno raro...:lol: ;)

eltonj1 ha scritto:
Meno male che qualcuno c'è....ed è anche obiettivo!!!;)
se un panda scrivesse su questo forum sarebbe meno raro...:lol: ;)
qui non è il problema non è essere obiettivi...perchè chi + chi meno dicono tutti che la maggior parte delle volte la qualità non è buona...

advanced85 ha scritto:
qui non è il problema non è essere obiettivi...perchè chi + chi meno dicono tutti che la maggior parte delle volte la qualità non è buona...

scusa quale sarebbe?

eltonj1 ha scritto:
scusa quale sarebbe?
è che la situazione non cambia al momento quindi è inutile dire spesso che questo film sè visto male quello sè visto bene...
sul trasponder ci sono 5 canali hd , il bitrate è variabile quindi un giorno si vede bene o male a seconda della distribuzione bitrate...

per fare un esempio ieri sera babylon a.d. si vedeva cosi e cosi, oggi a pranzo era molto meglio...

@eltonj1-ti ringrazio ma è meglio lasciare perdere.in altro 3d si parla dello schifo dei canali sport sd...ma siccome non posto lì allora advanced non interviene....chissàperchè.in realtà ,come per il discorso dei loghi,mantenere alto il livello della protesta secondo me serve eccome.poi succede che si protesti per il logo di moana...in massa e si ottiene qualcosa.oltretutto anche il sig,advanced la pensa così...mi pare.riporto un suo post sui loghi
"oh my god....lhanno tolto......anche se bisogna riaspettarselo di nuovo....cmq qualcosa sè mosso....

agli scettici dico che la protesta è servita..."
diciamo allora che se è scarso il livello dell'hd la protesta non servirà per advanced...lui è scettico...o no?:eusa_whistle: ma non era lui che diceva (vedi sopra) che la protesta è servita...e che gli scettici sono serviti?

advanced85 ha scritto:
è che la situazione non cambia al momento quindi è inutile dire spesso che questo film sè visto male quello sè visto bene...
sul trasponder ci sono 5 canali hd , il bitrate è variabile quindi un giorno si vede bene o male a seconda della distribuzione bitrate...

per fare un esempio ieri sera babylon a.d. si vedeva cosi e cosi, oggi a pranzo era molto meglio...

io invece lo trovo molto utile, considera che molti potenziali abbonati al cinema, leggendo i continui aggiornamenti si possono fare un'idea di quello che è veramente L'HD...o forse da fastidio a qualcuno?? :eusa_whistle:

che pacco non riesco ad aggiungere dal fai da te il pacchetto cinema..

... uffa.. niente moana..

Indietro
Alto Basso