Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:infatti è un calcolo approssimativo ...se su 10 persone 1 vede canale 5 allora su 10 milioni 1 vedrà canale 5....funziona come i sondaggi...
non ho capito dove ho sbagliato...però vabbene....eltonj1 ha scritto:azz meno male che per te la matematica non è un'opinione........![]()
![]()
fine ot..![]()
ma lo sottointedevo, era per non ripetere la parola milione...Anakin83 ha scritto:Perchè hai detto se su 10 persone 1 vede canale 5 allora su 10 milioni 1 vedrà canale 5, invece dovevi dire se su 10 persone 1 vede canale 5 allora su 10 milioni 1 milione vedrà canale 5. o probabilmente lo sottointendevi
Si chiama campione in statistica
fine OT
Non ho capito il senso della faccina...anche perchè i corsi esistono, non me lo sono inventato.omniasuntcommunia ha scritto:Ebbene si
1) Durante i corsiper l'utilizzo degli encoder c'è la corsa a sedersi negli utlimi posti per giocare con le figurine, e i secchioni del primo banco non fanno mai copiare gli appunti.
lucio56 ha scritto:cinema 1 palla mostruosa e di hd niente come al solito...passo velocemente a cinema max....thriller modesto e di hd ancora meno.ma il capolavoro di sky sta proprio qui...su max+1 in sd lo stesso film si vedeva meglio!!!!grande sky
advanced85 ha scritto:vabbè lucio ...il tuo pensiero l'abbiamo capito....
advanced85 ha scritto:no si non era un polemica, volevo solo dire che fa lo stesso commento da mesi....ormai la qualità la si è capita comè....per il momento o si fa la disdettta o ci si accontenta anche perchè la qualità è sempre migliore di quello che cè in giro in altre televisioni...
discorso inutile il tuo.allora chiudiamo anche il 3d sui banner e i loghi...tanto non ci si può fare niente...o si tiene così o si disdice...e comunque non dico la stessa cosa da mesi...per il semplice motivo che nei mesi si è sempre peggiorato...quindi tengo aggiornato il 3d...advanced85 ha scritto:no si non era un polemica, volevo solo dire che fa lo stesso commento da mesi....ormai la qualità la si è capita comè....per il momento o si fa la disdettta o ci si accontenta anche perchè la qualità è sempre migliore di quello che cè in giro in altre televisioni...
quindi ogni mese peggiora, stanno sempre a toccà in peggio eppure il bitrate mi sembra sempre lo stesso....lucio56 ha scritto:ho detto nei mesi...non ogni giorno.
traduco
vuole dire che un mese è stabile...il mese dopo peggiora un pochino...il mese dopo ancora un pochino....e così via
advanced85 ha scritto:io non vedo ne blu ray e ne divx...![]()