Qualita canali cinema hd

lucio56 ha scritto:
infatti qui il problema è che anche il nativo fa schifo...
perchè non sempre coincide con un bitrate alto, perchè ho visto sex and the city con due diversi bitrate e quando era alto era buonissimo stessa cosa per indiana jones, jumper, kung fu panda.....

advanced85 ha scritto:
guarda che tutti coloro che non hanno sky se se lo facessero direbbero che lhd di sky si vede benissimo, siamo noi utenti sky che una volta abituati appena vediamo peggioramenti ce n'accorgiamo ma la situazione non è proprio penosa come si dice perchè di meglio non cè in giro oltre all'hd di sky....

le stesse partite in hd di mediaset premium sono ai livelli dell'hd di sky e a volte anche leggermente inferiori....
quoto...specialmente sul di meglio non c'è...e sulle le partite;)
basterebbe solo un po più di bitrate...;)

advanced85 ha scritto:
le stesse partite in hd di mediaset premium sono ai livelli dell'hd di sky e a volte anche leggermente inferiori....

A leggere i loro post non pare proprio che sono messi uguale o peggio...;)
a meno che tu con: si vede da "favola" o "d'incanto" (aggettivi presi dai loro post su questo sito..) non interpreti come na schifezza...:D

eltonj1 ha scritto:
A leggere i loro post non pare proprio che sono messi uguale o peggio...;)
a meno che tu con: si vede da "favola" o "d'incanto" (aggettivi presi dai loro post su questo sito..) non interpreti come na schifezza...:D
ma loro non hanno il paragone con sky e visto che non erano mai abituati all hd appena hanno visto un apartita in hd hanno detto che era spettacoalre...

stessa cosa dicono dei canali normali di film tipo premium cinema che con un bitrate di 2,5 mb dicono che la qualità è ottima....pensa allora se mettono un dvd...gli prende un infarto....

io ho visto partite in hd sia su sky che su premium calcio e posso dire che non c'erano differenze anzi su sky ho visto partite ad esempio della liga davvero spettacolari....

erano_tempi_belli ha scritto:
Nessuno ha mai fatto un confronto con un BlueRay ? :D

Comunque questa sera farò zapping e vediamo :icon_cool:
il paragone è impossibile...parliamo di due cose completamente diverse....
i blu ray viaggiano intorno ai 30/40 MB al secondo i canali delle pay tv anche le migliori raramente(se non mai) superano i 20 MB!;)

La prendo in maniera scherzosa e aggiungo per te alcune facine :D :D :D ma dimostrami il contrario sull' HD... :D :D :D
ma x esempio NG HD e so documentari non mi sembra tutto schifo, ci passo molte volte sui canali cinema e l'hd x quel che vedo è + che buono poi se vogliamo l'hd americano andamo a vive in USA

advanced85 ha scritto:
io ho visto partite in hd sia su sky che su premium calcio e posso dire che non c'erano differenze anzi su sky ho visto partite ad esempio della liga davvero spettacolari....

Quoto, ho visto entrambe pure io, non noto differenze. La differenza è che MP ha solo 2 partite a settimana...
Ma c'è una cosa sfuggita a tutti ma non a me. Real Madrid Milan su RaiUno HD nativo è il miglior HD mai visto in Italia... di gran lunga superiore a Sky e MP.
Purtroppo da parte della RAI ho visto 1 evento 1 in 1 mese e mezzo (da quando sono switchoffato)... peccato.
In definitiva l'HD di Sky è il meglio, per i generalisti certo che ci sono gli HD sul DTT e su Sky no ovvio, però per i suoi canali non c'è paragone

Anakin83 ha scritto:
Quoto, ho visto entrambe pure io, non noto differenze. La differenza è che MP ha solo 2 partite a settimana...
Ma c'è una cosa sfuggita a tutti ma non a me. Real Madrid Milan su RaiUno HD nativo è il miglior HD mai visto in Italia... di gran lunga superiore a Sky e MP.
Purtroppo da parte della RAI ho visto 1 evento 1 in 1 mese e mezzo (da quando sono switchoffato)... peccato.
In definitiva l'HD di Sky è il meglio, per i generalisti certo che ci sono gli HD sul DTT e su Sky no ovvio, però per i suoi canali non c'è paragone

Ho visto la partita HD della RAI sicuramente mai visto di meglio sin'ora, sulla varietà su SKY non c'è dubbio.

andy83 ha scritto:
.... ci passo molte volte sui canali cinema e l'hd x quel che vedo è + che buono ...
vabbeh...allora ci meritiamo quello che abbiamo.per vedere l'hd sui canali cinema adesso bisogna avere molta immaginazione.i film che avevano una parvenza di hd negli ultimi tre mesi si contano sulle dita delle mani...

Ho visto la partita HD della RAI sicuramente mai visto di meglio sin'ora, sulla varietà su SKY non c'è dubbio.
eh grazie la rai ha usato tutto lo spazio che aveva per un evento solo e lo avrà mandato con un bitrate alto...

sarebbe spettacolare anche la qualità di sky se usasse i 45 mb di un trasponder solo per uno o due canali....però siamo ragionevoli, cosi sarebbe troppo...

io fino a quando non ci sarà una pay tv che offrirà di meglio di sky in termini di contenuti e qualità la barca non la lascio...

advanced85 ha scritto:
io fino a quando non ci sarà una pay tv che offrirà di meglio di sky in termini di contenuti e qualità la barca non la lascio...

Quoto,

ma quando si parla di HD mi aspetto di vedere la differenza rispetto ai normali canali SD se poi questa non c'è mi chiedo come mai pagarli?

Quoto,

ma quando si parla di HD mi aspetto di vedere la differenza rispetto ai normali canali SD se poi questa non c'è mi chiedo come mai pagarli?
io sinceramente non pago niente in + per vedere lhd....

cmq le altre pay tv si sbrigassero a fare ad esempio un canale in hd di cinema....

il problema è che stanno troppo indietro...

Ah no?

Io per il decoder e l'abilitazione HD pagai !!!
io solo 49 di abilitazione scheda e i 7 euro di noleggio per i primi mesi ma cè anche da dire che icanali hd erano 4 e si vedevano molto bene visto che erano 4 solo su un trasponder....ora il canone non si paga più....

Indietro
Alto Basso