Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Aimè stasera non ho potuto vedere il film 28 giorni dopo perchè era inguardabile sia in Hd che in Sd, di sicuro c'entra il master non all'altezza...peccato![]()
dario92 ha scritto:io l'ho guardato bello il filmma hd scadente
![]()
ste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
il master non c'entra un tubo(ed era in hd peraltro)....questa volta.il film tranne i 3 minuti finali è stato girato in economia e con risoluzione SD....ecco perchè si vede male....alex89 ha scritto:Non si può parlare di hd scadente perchè non era hd, il master del film è indecente perchè si vedeva da schifo anche sul canale sd sia sulla tv 55 pollici che sulla tv crt da 22, sarà per un'altra volta![]()
Ricordati di scrivere un commento e di dare un voto![]()
al vero hd...e su sky lo si vede poco....comunque per carità l'importante è che uno sia soddisfattomamosoft ha scritto:... Non so a cosa siete abituati voi![]()
lucio56 ha scritto:il master non c'entra un tubo(ed era in hd peraltro)....questa volta.il film tranne i 3 minuti finali è stato girato in economia e con risoluzione SD....ecco perchè si vede male....
lucio56 ha scritto:al vero hd...e su sky lo si vede poco....comunque per carità l'importante è che uno sia soddisfatto![]()
mamosoft ha scritto:Non credo si possa dire che fa schifo cmq![]()
lucio56 ha scritto:il master non c'entra un tubo(ed era in hd peraltro)....questa volta.il film tranne i 3 minuti finali è stato girato in economia e con risoluzione SD....ecco perchè si vede male....
Non lo dico io....alex89 ha scritto:Se lo dici te![]()
esatto....alex89 ha scritto:... fa schifo di suo
...
Sarà una domanda sciocca, ma non è che guardi i canali tramite scart?ste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
potrebbe essere, e' un errore che fanno in molti.Dave74 ha scritto:Sarà una domanda sciocca, ma non è che guardi i canali tramite scart?
Lo chiedo perché io ho dovuto collegare il decoder anche con la scart, perché via hdmi i canali sd si vedono tutti "rigati", e accendendo il decoder, la TV va direttamente sul segnale della scart. Per guardare invece i canali HD, devo andare sulla fonte hdmi manualmente. Magari la stessa cosa succede anche a te, e non te ne sei reso conto.
No, perché se è vero che l'HD di Sky non è la migliore del mondo, è altrettanto vero che la differenza con i canali SD è a dir poco abissale!
la presa scart la lascio sempre staccata e vedo tutto con il cavo hdmi anche perchè ho riscontrato che la qualità rispetto alla presa scart è migliore anche nei canali non sd. i canali migliori in hd ( parlo per esperienza propria) sono eurosport e national geographic su entrambi si nota migliore qualità video/audio rispetto alla versione sd bene anche i canali sky sport anche se varia a seconda di ciò che viene trasmesso. ribadisco che non ho riscontrato grosse differenze tra cinema in hd equello in sd. non è che anche dal canale331 in su viene riproposto in hd? non mi lamento della qualità dell'immagine che nella maggior parte dei film è buona ma della non differenza che trovo tra hd e sd. chiaramente mi riferisco solo ai canali cinema. magari anche il fatto che ho un hdready invece di un fullhd qualcosa può significareDave74 ha scritto:Sarà una domanda sciocca, ma non è che guardi i canali tramite scart?
Lo chiedo perché io ho dovuto collegare il decoder anche con la scart, perché via hdmi i canali sd si vedono tutti "rigati", e accendendo il decoder, la TV va direttamente sul segnale della scart. Per guardare invece i canali HD, devo andare sulla fonte hdmi manualmente. Magari la stessa cosa succede anche a te, e non te ne sei reso conto.
No, perché se è vero che l'HD di Sky non è la migliore del mondo, è altrettanto vero che la differenza con i canali SD è a dir poco abissale!