alex89
Digital-Forum Friend
antonio10 ha scritto:ho tolto il pack sport , e ho messo il cinema . ma la qualita fa veramento skifo !
Schifo, ma che film hai visto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ho tolto il pack sport , e ho messo il cinema . ma la qualita fa veramento skifo !
infatti non esageratealex89 ha scritto:Schifo, ma che film hai visto???
dario92 ha scritto:infatti non esagerate,magari in alcuni film la qualita' e' piu' carente ma tutto sommato a mio parere e' sempre buona
![]()
scusa ma tu fai il paragone tra blu-ray e skyantonio10 ha scritto:bhe sono 2 giorni che vedo film su sky cinema , e nessuno è sufficiente . mi sa che sky ormai vi abituati cosi , io che vedo blu-ray sinceramente questa qualita e davvero penosa . certo non mi aspettavo la qualita del blu-ray , ma neanche cosi , alla fine è un SD migliorato .
darkmoon ha scritto:scusa ma tu fai il paragone tra blu-ray e sky![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai morire![]()
blu-ray bit-rate intorno ai 40 mb/s per non parlare dell'audio
sky bit-rate media 10 mb/s
come vedi parlano già i numeri![]()
cmq nel generale attualmente l'offerta di sky non eccelle per qualità ma offre un buon compromesso![]()
guarda le prime visioni hanno una qualità migliore spesso mentre i passaggi successivi noantonio10 ha scritto:ho specificato che non mi aspettavo la qualita di un bluray , ma cmq per essere un HD ''televisivo'' , non ci siamo proprio !
ok...vada per il 50%....Alert ha scritto:40%...dai facciamo anche 50![]()
antonio10 ha scritto:ho specificato che non mi aspettavo la qualita di un bluray , ma cmq per essere un HD ''televisivo'' , non ci siamo proprio !
lucio56 ha scritto:aggiunto al solito hd del calcio...che dire ...un bel vedere![]()
ste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
ste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
non credo che siamo arrivati a questi livelliste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
dangerfamily ha scritto:non credo che siamo arrivati a questi livelli![]()