Qualita canali cinema hd

alex89 ha scritto:
Schifo, ma che film hai visto???
infatti non esagerate :eusa_naughty: ,magari in alcuni film la qualita' e' piu' carente ma tutto sommato a mio parere e' sempre buona ;)

dario92 ha scritto:
infatti non esagerate :eusa_naughty: ,magari in alcuni film la qualita' e' piu' carente ma tutto sommato a mio parere e' sempre buona ;)

bhe sono 2 giorni che vedo film su sky cinema , e nessuno è sufficiente . mi sa che sky ormai vi abituati cosi , io che vedo blu-ray sinceramente questa qualita e davvero penosa . certo non mi aspettavo la qualita del blu-ray , ma neanche cosi , alla fine è un SD migliorato .

secondo me invece come HD il pack Cinema è il migliore di tutti quelli che ha Sky :)
tu hai anche una tv che fa vedere tutti i difetti un Philips LED non può essere all'altezza dell'HD di Sky ovviamente lo sfrutti appieno solo con i BD come è giusto che sia.
Però nel complesso secondo me è sufficiente. punte alte (spesso su canali secondari su pellicole inaspettate) e punte molto basse anche su molte prime tv

antonio10 ha scritto:
bhe sono 2 giorni che vedo film su sky cinema , e nessuno è sufficiente . mi sa che sky ormai vi abituati cosi , io che vedo blu-ray sinceramente questa qualita e davvero penosa . certo non mi aspettavo la qualita del blu-ray , ma neanche cosi , alla fine è un SD migliorato .
scusa ma tu fai il paragone tra blu-ray e sky :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire :D
blu-ray bit-rate intorno ai 40 mb/s per non parlare dell'audio
sky bit-rate media 10 mb/s
come vedi parlano già i numeri :D
cmq nel generale attualmente l'offerta di sky non eccelle per qualità ma offre un buon compromesso ;)

darkmoon ha scritto:
scusa ma tu fai il paragone tra blu-ray e sky :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire :D
blu-ray bit-rate intorno ai 40 mb/s per non parlare dell'audio
sky bit-rate media 10 mb/s
come vedi parlano già i numeri :D
cmq nel generale attualmente l'offerta di sky non eccelle per qualità ma offre un buon compromesso ;)

ho specificato che non mi aspettavo la qualita di un bluray , ma cmq per essere un HD ''televisivo'' , non ci siamo proprio !

antonio10 ha scritto:
ho specificato che non mi aspettavo la qualita di un bluray , ma cmq per essere un HD ''televisivo'' , non ci siamo proprio !
guarda le prime visioni hanno una qualità migliore spesso mentre i passaggi successivi no ;)
per il resto la qualità non è eccezionale ma la sufficienza ;)

non meniamo il can per l'aia...l'hd deve essere hd poche storie...e spesso(troppo spesso)i film su sky non sono in hd ma upscalati....metteteci anche master penosi e mi spiace ma la media di film buoni cala....d'altronde la media va fatta sulle 24 ore.....
detto questo ribadisco che ci sono film buoni come hd (e curiosamente la media + alta è su cinema classics...per fortuna per quanto mi riguarda)ma per il resto siamo secondo me su un 40% non di + di film accettabili sotto il profilo tecnico....ci tengo anche a precisare che il discorso bitrate non c'entra nulla...ci sono blu-ray eccellenti con valori di bitrate non superiori ai 14/15....
il problema di sky è l'encoder e l'uso scriteriato di filtri antirumore che piallano di + l'immagine togliendo ulteriore definizione.un esempio?il film il nastro bianco che in blu-ray è stratosferico su sky è buono....perchè?perchè è stato disintegrato dai filtri per togliere la grana(abbondante ma cinematografica su blu-ray)che il popolo bue odia tanto....questa è la motivazione tecnica su un master buono....su un master pessimo è ovvio che le cose precipitano....su un upscale beh...lasciamo perdere...anche perchè non lo sanno fare proprio....

40%...dai facciamo anche 50 ;)
per il resto quoto tutto quello che dici

antonio10 ha scritto:

scusami ma non ti capisco proprio... mi sai dire quale tv ti sa offrire oggi l' "HD televisivo" di cui parli tu?
e a parte qualche "rara" perla in giro per l'europa, sai dirmi chi ti da un'offerta superiore a quella di sky?

Io sinceramente, con tutti i difetti che ha, sono soddisfatto di sky. per carita' tutto è migliorabile, ma non facciamo gli eterni insoddisfatti

ennesima presa in giro di finto hd (upscale del menga) con i Buddenbrook...in prima visione....ma ieri un giro per i canali cinema era imbarazzante...addirittura con un paio di film sfocati...roba che neanche una vhs....aggiunto al solito hd del calcio...che dire ...un bel vedere:D

sui buddenbrook era intuibile.
sullo sky on demand non lo dava in hd.
sul resto è vero... un vero scempio.

lucio56 ha scritto:
aggiunto al solito hd del calcio...che dire ...un bel vedere:D

Sul calcio la qualità è molto variabile.

juve-milan non era un gran chè:icon_rolleyes: , di sera se la la luce artificiale non è potente e diffusa le immagini sono poco lunìminose,piu che buona la partita del barcellona
e veramente di qualità notevole liverpool-mancester di sabato pomeriggio:icon_cool:

ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.

ste05 ha scritto:
ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.

annamo bene:doubt:

ste05 ha scritto:

ma sei sicuro :eusa_think: non dico che l'hd dei canali cinema ha la qualita' di un bluray pero' dire che non si nota la differenza di qualita' con gli sd......:icon_rolleyes: :doubt: mah.....:eusa_think:

ste05 ha scritto:
non credo che siamo arrivati a questi livelli :D

Indietro
Alto Basso