alex89
Digital-Forum Friend
antonio10 ha scritto:ho tolto il pack sport , e ho messo il cinema . ma la qualita fa veramento skifo !
Schifo, ma che film hai visto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ho tolto il pack sport , e ho messo il cinema . ma la qualita fa veramento skifo !
infatti non esageratealex89 ha scritto:Schifo, ma che film hai visto???
,magari in alcuni film la qualita' e' piu' carente ma tutto sommato a mio parere e' sempre buona dario92 ha scritto:infatti non esagerate,magari in alcuni film la qualita' e' piu' carente ma tutto sommato a mio parere e' sempre buona
![]()
scusa ma tu fai il paragone tra blu-ray e skyantonio10 ha scritto:bhe sono 2 giorni che vedo film su sky cinema , e nessuno è sufficiente . mi sa che sky ormai vi abituati cosi , io che vedo blu-ray sinceramente questa qualita e davvero penosa . certo non mi aspettavo la qualita del blu-ray , ma neanche cosi , alla fine è un SD migliorato .
darkmoon ha scritto:scusa ma tu fai il paragone tra blu-ray e sky![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai morire![]()
blu-ray bit-rate intorno ai 40 mb/s per non parlare dell'audio
sky bit-rate media 10 mb/s
come vedi parlano già i numeri![]()
cmq nel generale attualmente l'offerta di sky non eccelle per qualità ma offre un buon compromesso![]()
guarda le prime visioni hanno una qualità migliore spesso mentre i passaggi successivi noantonio10 ha scritto:ho specificato che non mi aspettavo la qualita di un bluray , ma cmq per essere un HD ''televisivo'' , non ci siamo proprio !
ok...vada per il 50%....Alert ha scritto:40%...dai facciamo anche 50![]()
antonio10 ha scritto:ho specificato che non mi aspettavo la qualita di un bluray , ma cmq per essere un HD ''televisivo'' , non ci siamo proprio !
lucio56 ha scritto:aggiunto al solito hd del calcio...che dire ...un bel vedere![]()
ste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.

ste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
non dico che l'hd dei canali cinema ha la qualita' di un bluray pero' dire che non si nota la differenza di qualita' con gli sd......
mah.....
non credo che siamo arrivati a questi livelliste05 ha scritto:ho sky hd da due settimane e sinceramente tutta questa differenza con il non hd non la vedo, premesso che ho un 32" hdready impostato su 1080i del decoder e porta hdmi sempre acesa. le poche volte che si nota,ma non più di tanto come viene detto nelle publicità che fa sky, e nelle partite. non parliamo di quello che offrono nel pacchetto cinema che tra segnale hd e sd non ho riscontrato nessuna differenza.
dangerfamily ha scritto:non credo che siamo arrivati a questi livelli![]()