ho appena finito di vedere la notte non aspetta (bellissimo film) e finalmente anche l hd era godibile con solo pochissimi artefatti, dei bellissimi colori e fermi immagine ottimi. voto 8.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vedeva bene ma per me non era da hd...ottima superdefinizione...questo sìadvanced85 ha scritto:ho appena finito di vedere la notte non aspetta (bellissimo film) e finalmente anche l hd era godibile con solo pochissimi artefatti, dei bellissimi colori e fermi immagine ottimi. voto 8.
Quoto. Anche per me non era HD anche se tutto sommato ben definito soprattutto nelle panoramiche.lucio56 ha scritto:si vedeva bene ma per me non era da hd...ottima superdefinizione...questo sì
infatti.e di questi tempi bisogna accontentarsi.in fin dei conti molto meglio che su sd (ecco perchè si parla di superdefinizione)e comunque una visione piacevole oltre che un gran film.se poi uno pensa a mente fredda che era su un canale hd...beh allora è un altro paio di maniche...egeo ha scritto:..anche se tutto sommato ben definito soprattutto nelle panoramiche.
senza parlare di blu-ray che sappiamo tutti (o quasiadvanced85 ha scritto:se questo non era hd allora non cè mai stato lhd su sky, il film era in hd nativo e si è visto meglio de gl ialtri giorni quindi se ogni film fosse mandato come questo per me andrebbe bene, senza arrivare al bluray.
se mi sto abituando no lo so, però fammi fuori prima che accada veramentelucio56 ha scritto:senza parlare di blu-ray che sappiamo tutti (o quasi)che è altra cosa per me era in hd nativo ma non così performante come su altri film (sopratutto in passato).ad esempio quel treno per yuma era meglio.nel senso che ci sono peculiarità che ,senza arrivare al blu-ray ovviamente,l'hd ti deve fare vedere.e nel film di ieri sera(ripeto con la situazione attuale metto la firma affinchè sia sempre così)solo in rare occasioni l'ho visto.dopo passando al treno per yuma invece ho visto quel microdettaglio anche se sfumato che nella notte non aspetta non avevo visto,pur godendo di una visione piacevole.non vorrei che proprio tu ti stia abituando...
mamma mia mi viene in mente il film terrore dallo spazio profondo...dove era rimasto solo Sutherland...(così finirà per me?
)ma alla fine....
advanced85 ha scritto:se mi sto abituando no lo so, però fammi fuori prima che accada veramente![]()
e ora mi devi dire cosa c'entra il fatto che c'era il liverpool con il film...lombardf ha scritto:beh intanto grandissimo film, e poi ieri ho visto una buonissima qualita', considerato che nella stessa sera c'era il liverpool che a giudizio di molti si vedeva bene
non c'entra niente..non sono sullo stesso transponder lo so..! era solo per confermare la mail di sky che per il primetime e per le partite di calcio aumentavano la qualita'advanced85 ha scritto:e ora mi devi dire cosa c'entra il fatto che c'era il liverpool con il film...
e che tanto per cambiare è una gran balla.molti film in primetime poi rivedendoli la qualità è migliore...quindi?d'altronde vorrei ricordare ai distratti la "sincerità" di sky...spot alla radiolombardf ha scritto:non c'entra niente..non sono sullo stesso transponder lo so..! era solo per confermare la mail di sky che per il primetime e per le partite di calcio aumentavano la qualita'
S1M0NSUPER ha scritto:ragzzi sto guardando "il matrimonio di mia sorella " in hd registrato
che pena veramente qualità scadentissima
le scene al buio a quadrettoni
lucio56 ha scritto:i canali cinema hd del dopo 20 luglio sono la + grande delusione (o fregatura fate voi) della "rivoluzione" di sky.
lucio56 ha scritto:i canali cinema hd del dopo 20 luglio sono la + grande delusione (o fregatura fate voi) della "rivoluzione" di sky.