Qualita canali cinema hd

ho appena finito di vedere la notte non aspetta (bellissimo film) e finalmente anche l hd era godibile con solo pochissimi artefatti, dei bellissimi colori e fermi immagine ottimi. voto 8.

poco fa, mentre guardavo un film, è improvvisamente apparso il cartello di sky calcio 1 HD...è rimasto per una trentina di secondi. Hanno per caso fatto degli spostamenti?

advanced85 ha scritto:
ho appena finito di vedere la notte non aspetta (bellissimo film) e finalmente anche l hd era godibile con solo pochissimi artefatti, dei bellissimi colori e fermi immagine ottimi. voto 8.
si vedeva bene ma per me non era da hd...ottima superdefinizione...questo sì

lucio56 ha scritto:
si vedeva bene ma per me non era da hd...ottima superdefinizione...questo sì
Quoto. Anche per me non era HD anche se tutto sommato ben definito soprattutto nelle panoramiche.

egeo ha scritto:
..anche se tutto sommato ben definito soprattutto nelle panoramiche.
infatti.e di questi tempi bisogna accontentarsi.in fin dei conti molto meglio che su sd (ecco perchè si parla di superdefinizione)e comunque una visione piacevole oltre che un gran film.se poi uno pensa a mente fredda che era su un canale hd...beh allora è un altro paio di maniche...:D

se questo non era hd allora non cè mai stato lhd su sky, il film era in hd nativo e si è visto meglio de gl ialtri giorni quindi se ogni film fosse mandato come questo per me andrebbe bene, senza arrivare al bluray.

advanced85 ha scritto:
se questo non era hd allora non cè mai stato lhd su sky, il film era in hd nativo e si è visto meglio de gl ialtri giorni quindi se ogni film fosse mandato come questo per me andrebbe bene, senza arrivare al bluray.
senza parlare di blu-ray che sappiamo tutti (o quasi:D )che è altra cosa per me era in hd nativo ma non così performante come su altri film (sopratutto in passato).ad esempio quel treno per yuma era meglio.nel senso che ci sono peculiarità che ,senza arrivare al blu-ray ovviamente,l'hd ti deve fare vedere.e nel film di ieri sera(ripeto con la situazione attuale metto la firma affinchè sia sempre così)solo in rare occasioni l'ho visto.dopo passando al treno per yuma invece ho visto quel microdettaglio anche se sfumato che nella notte non aspetta non avevo visto,pur godendo di una visione piacevole.non vorrei che proprio tu ti stia abituando...:D mamma mia mi viene in mente il film terrore dallo spazio profondo...dove era rimasto solo Sutherland...(così finirà per me?:D )ma alla fine....

lucio56 ha scritto:
senza parlare di blu-ray che sappiamo tutti (o quasi:D )che è altra cosa per me era in hd nativo ma non così performante come su altri film (sopratutto in passato).ad esempio quel treno per yuma era meglio.nel senso che ci sono peculiarità che ,senza arrivare al blu-ray ovviamente,l'hd ti deve fare vedere.e nel film di ieri sera(ripeto con la situazione attuale metto la firma affinchè sia sempre così)solo in rare occasioni l'ho visto.dopo passando al treno per yuma invece ho visto quel microdettaglio anche se sfumato che nella notte non aspetta non avevo visto,pur godendo di una visione piacevole.non vorrei che proprio tu ti stia abituando...:D mamma mia mi viene in mente il film terrore dallo spazio profondo...dove era rimasto solo Sutherland...(così finirà per me?:D )ma alla fine....
se mi sto abituando no lo so, però fammi fuori prima che accada veramente :D

Nel film di ieri la notte non aspetta l'unica cosa che c si potteva lamentare erano per la qualità dei neri che ogni tanto mi facevano strocere il naso !!!

beh intanto grandissimo film, e poi ieri ho visto una buonissima qualita', considerato che nella stessa sera c'era il liverpool che a giudizio di molti si vedeva bene

lombardf ha scritto:
beh intanto grandissimo film, e poi ieri ho visto una buonissima qualita', considerato che nella stessa sera c'era il liverpool che a giudizio di molti si vedeva bene
e ora mi devi dire cosa c'entra il fatto che c'era il liverpool con il film...

advanced85 ha scritto:
e ora mi devi dire cosa c'entra il fatto che c'era il liverpool con il film...
non c'entra niente..non sono sullo stesso transponder lo so..! era solo per confermare la mail di sky che per il primetime e per le partite di calcio aumentavano la qualita'

lombardf ha scritto:
non c'entra niente..non sono sullo stesso transponder lo so..! era solo per confermare la mail di sky che per il primetime e per le partite di calcio aumentavano la qualita'
e che tanto per cambiare è una gran balla.molti film in primetime poi rivedendoli la qualità è migliore...quindi?d'altronde vorrei ricordare ai distratti la "sincerità" di sky...spot alla radio
"finalmente la serie A TUTTA in hd..."sì come no....:D

Quello di Sky ad onor del vero parlava di prima visione e di "primi passaggi".
Il che può significare anche che mediamente Sky Cinema Hits è meno considerata di Cinema 1 e Max nella "dazione" di bitrate quando ce n'è bisogno. :eusa_think:

Su quella pubblicità di Sky avevamo già parlato in altri topic: una discreta sòla, anche se non esistono campionati nazionali ripresi integralmente in HD e quello italiano in Europa ha comunque la copertura hd più ampia.

Bye, Chris

ragzzi sto guardando "il matrimonio di mia sorella " in hd registrato

che pena veramente qualità scadentissima
le scene al buio a quadrettoni

S1M0NSUPER ha scritto:
ragzzi sto guardando "il matrimonio di mia sorella " in hd registrato

che pena veramente qualità scadentissima
le scene al buio a quadrettoni

Anche io sto guardando questo film registrato al suo primo passaggio su cinema 1.
Nelle scene scure (l'80% del fim) non credo di aver mai visto uno scempio del genere... volti degli attori con sfumature di verde, quadrettoni impazziti degni del peggiore dei divx compresso sotto 1 Mbps...

i canali cinema hd del dopo 20 luglio sono la + grande delusione (o fregatura fate voi) della "rivoluzione" di sky.

lucio56 ha scritto:
i canali cinema hd del dopo 20 luglio sono la + grande delusione (o fregatura fate voi) della "rivoluzione" di sky.

Raga io è un po' che lo dico

A la revolution comme a la revolution

Disdettate come me

In massa

Vedi che il canguro comincia a saltellare:D :D :D

Indietro
Alto Basso