Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fox + 1 HD non esistesilva.na ha scritto:A volte è veramente indecente, oggi guardavo FOX HD+1 e la qualità era peggio di una scadente SD.
Ma ci prendono in giro spacciando per HD spazzatura in SD?
silva.na ha scritto:A volte è veramente indecente, oggi guardavo FOX HD+1 e la qualità era peggio di una scadente SD.
Ma ci prendono in giro spacciando per HD spazzatura in SD?
darkmoon ha scritto:fox + 1 HD non esiste![]()
![]()
quindi ha sbagliato
adriaho ha scritto:comunque un po' ha ragione... Il più delle volte ci spacciano roba in hd che di hd ha ben poco...
Bisognerebbe fare come fa Rai HD. Indica quali sono i programmi in hd nativo.
QUOTONE infinito (tranne SkySport2 che fa PENANuzzo10 ha scritto:Ma non e' questione di fanboy, quando c'e' da infamare sky sul fatto dei freeze, bug dello scorrimento locandine, cambio improvviso di palinsesto ecc.. sono il primo a farlo, ma sul fatto dell'hd davvero (secondo me) adesso non c'e' niente da dire, mesi fa forse si', ma adesso no.
Alert ha scritto:Io invece mi lamento per l'impossibilità dall'ultimo aggiornamento,di regolare il livello di nero via hdmi,in quanto ora i decoder sky hanno una regolazione auto di default.La conseguenza?quando il quadro nelle scene buie è molto chiaro il contrasto è basso ed il dettaglio scadente.Non ve ne siete accorti?
Nuzzo10 ha scritto:Ma non e' questione di fanboy, quando c'e' da infamare sky sul fatto dei freeze, bug dello scorrimento locandine, cambio improvviso di palinsesto ecc.. sono il primo a farlo, ma sul fatto dell'hd davvero (secondo me) adesso non c'e' niente da dire, mesi fa forse si', ma adesso no.
Non credete che all'estero la situazione sia migliore.
Certo anche a me piacerebbe avere delle serie in 16:9 che purtroppo sono state giarate in 16:9, e preferisco vederle con le bande nere a lato invece del crop, ma c'e' poco da fare!
Ecco bravissimo!Lorem Ipsum ha scritto:ciao Alert, se il problema nelle bassi luci e' tipo questo (nota i dettagli della giacca, ad esempio):
![]()
allora l'ho notato anch'io.