• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando arrivano i decoder di tivusat?

A me sembra che sia tu che non hai capito... Ma, levami una curiosità, chi sarebbero questi 'loro'?

edit: vedo che sei stato bannato, era ora!
 
decoder tv sat arezzo assente

Arezzo: Decoder assente sia da Euronics che da Trony!
I commessi brancolano nel buio...
 
anton ha scritto:
fino ad oggi 1 agosto, nei centri commerciali saturn, mediaworld, euronics, e altri nella zona caserta e napoli non esiste un decoder tivu' neanche a volerlo pagare il triplo. Gli scaffali sono pieni zeppi di quelli terrestri.
è normale,visto che a fine anno non ci sarà più l'analogico;)
 
marco1963 ha scritto:
Mediaworld Roma - Fiumicino (CC "Da Vinci"): tivusat assente.

...controllato sabato 01/08 presso MEDIAWORLD di SAVIGNANO SUL RUBICONE(FO)...nessuna traccia dei decoder tivusat....:icon_rolleyes:
 
bellin1 ha scritto:
come ha detto ercolino , aspetterei a comprare un decoder.
Prima di ottobre usciranno vari modelli, magari a prezzi più abbordabili

..aridaaje...:mad: ..se con l'analogico NON vedi 1 cippa (ed in DTT prendi soltanto DAHLIA) hai fretta di comperare il decoder tivusat.... :eusa_shifty:
 
Mi auguro solo che questo thread non diventi una lunga lista di posti in cui NON si trova il decoder tivùsat, altrimenti si superano i 1000 post in un attimo!
Usiamolo invece intelligentemente, scrivendo dove si possono (potranno) trovare i decoder, grazie!
 
sono di verona. sono andato in uno degli euronics e mi hanno detto che arriveranno lunedì prossimo 10 agosto e penso che sia così per tutti gli euronics di verona...
 
Esattamente come ha detto Evarese.

In ogni caso basta avere un po' di pazienza ,tivusat è appena partita e di mezzo ci sono anche le ferie.

Si è aspettato secoli ,adesso aspettare 1 mese in più non muore nessuno ;)
 
io l ho comprato online arriva domani.....

io l ho comprato online arriva domani.....
 
Puoi mandare un messaggio anche a me per dirmi dove lo hai comprato ed il costo
Grazie
 
tribest ha scritto:
io l ho comprato online arriva domani.....

Ciao! Si, ma il punto non è il decoders... Sei sicuro che è il Tivubox con la card Nagra3 compresa? Sei sicuro? Se è così mi potresti mandare in pm l'URL di questo ditta? (Italiana, immagino..) Grazie;)
 
Indietro
Alto Basso