• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando arrivano i decoder di tivusat?

borgorosso33 ha scritto:
Anche io lo ho acquistato online, ovviamente quello marcato tivusat e quindi con la smart card all'interno

Arrivata oggi mail con indicato che l'ordine non potrà essere evaso prima del 24 agosto. Adesso lo annullo
 
ERCOLINO ha scritto:
[...] In ogni caso basta avere un po' di pazienza; tivusat è appena partita e di mezzo ci sono anche le ferie.

Si è aspettato secoli, adesso aspettare 1 mese in più non muore nessuno ;)
Sì, però di solito prima si preparano i decoder e poi si fa partire la pay-tv... No?
E' solo una battuta.

Penso che questa pay-tv darà del filo da torcere a Sky, soprattutto dal 2012 in poi.
 
ERCOLINO ha scritto:
Tivusat non è una pay-tv
Scusa se sono stato un po' duro.
Per ora Tivusat non è una pay-tv, ma penso che lo diventerà.
 
Peder ha scritto:
Scusa se sono stato un po' duro.
Per ora Tivusat non è una pay-tv, ma penso che lo diventerà.
io ho dei dubbi. A mediaset non penso converrebbe entrare in competizione con sky sulla paytv satellitare. Ognuno resterà nelle rispettive "trincee". A chi conviene una guerra per accaparrarsi i diritti esclusivi su entrambe le piattaforme?... Se pensiamo al calcio e all'assegnazione dei diritti dei prossimi campionati, se sky aveva l'opportunità di entrare in gioco nel dtt, secondo voi mediaset prendeva il suo pacchetto alle stesse cifre? ovviamente il ragionamento vale nel senso opposto, cioè mediaset che può comprare i diritti sat con conseguente aumento del prezzo finale....

in definitiva, sia a sky che a mediaset conviene essere monopolisti nei rispettivi settori :evil5:
 
skyforever ha scritto:
io ho dei dubbi. A mediaset non penso converrebbe entrare in competizione con sky sulla paytv satellitare. Ognuno resterà nelle rispettive "trincee". A chi conviene una guerra per accaparrarsi i diritti esclusivi su entrambe le piattaforme?... Se pensiamo al calcio e all'assegnazione dei diritti dei prossimi campionati, se sky aveva l'opportunità di entrare in gioco nel dtt, secondo voi mediaset prendeva il suo pacchetto alle stesse cifre? ovviamente il ragionamento vale nel senso opposto, cioè mediaset che può comprare i diritti sat con conseguente aumento del prezzo finale....

in definitiva, sia a sky che a mediaset conviene essere monopolisti nei rispettivi settori :evil5:
io spero che allarghino i loro orizzonti
 
Se dai un okkio in giro qualke humax lo trovi.
Gli ADB sbarcano in porto il 12 Agosto....
 
jamz ha scritto:
Se dai un okkio in giro qualke humax lo trovi.
Gli ADB sbarcano in porto il 12 Agosto....
Dalle mie parti addirittura mi anno detto dal 18 agosto in poi ha mediaworld.Mentre gli humax arriveranno addirittura ha settembre.
 
Chiesto stamattina da Mediaworld in Prov. di Brescia,arrivano a metà settembre:5eek:
 
skyforever ha scritto:
.... se sky aveva (avesse avuto) l'opportunità di entrare in gioco nel dtt, secondo voi mediaset prendeva (avrebbe preso) il suo pacchetto alle stesse cifre?

Sotto l'ombrellone ripassare i verbi :) a Settembre interrogazione! :)
 
Indietro
Alto Basso