Quando arrivano i decoder di tivusat?

darkmoon ha scritto:
ma se i decoder arrivevano a settembre la piattaforma aperta il 31 luglio a chi diavolo serve se nessuno la può vedere :D
:eusa_wall: :eusa_wall: alcuni decoder sono già sul mercato... e non dimenticarti che siamo nel pieno delle ferie;)

darkmoon ha scritto:
ma se i decoder arrivevano a settembre la piattaforma aperta il 31 luglio a chi diavolo serve se nessuno la può vedere :D

nono un centinaio di persone se ne serve sicuro:D , in questo mese avranno una impennato di share immagino:eusa_naughty:

agostino31 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: alcuni decoder sono già sul mercato... e non dimenticarti che siamo nel pieno delle ferie;)

appunto si poteva trovare un periodo migliore per venire incontro alle esigenze degli utentiiiiiiiiiiii certooooooooooooooo che nooooooooooo:D

Come già ripetuto siamo in periodo di ferie, quindi i negozi potrebbero far fatica ad avere i decoder. ed ecco perchè ancora si fatica a trovare questi decoder.

1951salisbury ha scritto:
appunto si poteva trovare un periodo migliore per venire incontro alle esigenze degli utentiiiiiiiiiiii certooooooooooooooo che nooooooooooo:D
il periodo c'era,ma purtroppo è stato rinviato:crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Come già ripetuto siamo in periodo di ferie, quindi i negozi potrebbero far fatica ad avere i decoder. ed ecco perchè ancora si fatica a trovare questi decoder.
si ma allora era più intelligente aspetterà che i negozi fossero riforniti e poi lanciare la piattaforma

darkmoon ha scritto:
si ma allora era più intelligente aspetterà che i negozi fossero riforniti e poi lanciare la piattaforma
Non potevano farlo poiche il contratto tra rai e sky è scaduto il 31 luglio ha quel punto ho lo rinniovavano oppure come è successo ora la rai andava su tivusat.

I decoder verranno distribuiti con il tempo, in fondo in periodo di ferie non è che il pubblico sarebbe aumentato da subito anche se ci fossero stati i decoder già disponibili in quanto molti sono in vacanza, penso che avranno considerato che l'estate sarà di transizione per la nuova offerta.

Infatti considerate sto periodo come "Prove Tecniche di Trasmissione" di fatto la vera Tivù Sat partirà a Settembre.

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti,oggi ho contattato un centro E******s per l'ADB ican 1110sh,mi diceva che lo stanno aspettando,dipende solo dall' ADB se decidono di distribuirlo....
In ogni caso il prezzo è bloccato anche per il mese di Settembre:99,90€

mi ci vado ad accampare davanti, con il saco a pelo, così domani sono il primo.

O magari anche no... ;-)

evarese ha scritto:
Mi auguro solo che questo thread non diventi una lunga lista di posti in cui NON si trova il decoder tivùsat, altrimenti si superano i 1000 post in un attimo!
Usiamolo invece intelligentemente, scrivendo dove si possono (potranno) trovare i decoder, grazie!

Dunque, stamattina verso mezzogiorno ho fatto una capatina a MediaWorld di Sestu (Ca): ci sono 27 Humax Combo TivuSat bianchi e 3 neri con relativa cartina nagra.

Stamattina ne avevano venduti 2, ho detto al ragazzotto che fra poco ci sarebbe stata la marea e quindi di procurarsene il più possibile.

Mi ha risposto che molti si aspettavano un decoder sat TivùSat e non un Combo. Evidentemente erano proprio quelli che non ricevevano bene il DTT e il prezzo non gli andava giù :eusa_whistle:

A proposito il prezzo è di 159 €, scatola compresa ;) ;)

Lo sto raccontando per chi fosse interessato: sardi dell'intherland cagliaritano in special modo :D :D

Ciao belli

Arrivato Humax 9000 tivusat a 159 euro presso lo store Saturn del CC Roma Est (o ponte di nona come molti lo chiamano); sullo scaffale ce n'erano 3-4, e riempivano lo spazio che era stato assegnato a quel decoder; l'impressione è che non ci fosse propriamente la fila per comprarlo (a dirla tutta verso le 19.30 tra il reparto decoder e quello videogames che sono adiacenti, più che altro c'erano bambini a giocare con le varie playstation, tra cui mio figlio :D )

Per adesso è più che scontato che non ci sia molta richiesta, consideriamo che ancora l'offerta deve essere nota alla gente (molti non hanno idea di che cosa sia), che molti sono ancora in vacanza e che, come tutte le novità in ambito elettronico, inizialmente viene prima fruita dagli appassionati e solo dopo dal resto del pubblico.

pipione ha scritto:
Dunque, stamattina verso mezzogiorno ho fatto una capatina a MediaWorld di Sestu (Ca): ci sono 27 Humax Combo TivuSat bianchi e 3 neri con relativa cartina nagra.

Stamattina ne avevano venduti 2, ho detto al ragazzotto che fra poco ci sarebbe stata la marea e quindi di procurarsene il più possibile.

Mi ha risposto che molti si aspettavano un decoder sat TivùSat e non un Combo. Evidentemente erano proprio quelli che non ricevevano bene il DTT e il prezzo non gli andava giù :eusa_whistle:

A proposito il prezzo è di 159 €, scatola compresa ;) ;)

Lo sto raccontando per chi fosse interessato: sardi dell'intherland cagliaritano in special modo :D :D

Ciao belli
ciao pipione...magari se me ne prendi uno e me lo mandi mi faresti un piacere..non scherzo sai!
;-*)
contattami in pm

Scusate ma voi Sardi avete la vostra regione che è già all-digital, a cosa vi serve tivusat? Quindi è vero che restano problemi di ricezione anche a switch-off avvenuto?

Veneris ha scritto:
Scusate ma voi Sardi avete la vostra regione che è già all-digital, a cosa vi serve tivusat? Quindi è vero che restano problemi di ricezione anche a switch-off avvenuto?
non è che ci sono problemi di ricezione ,e che alcuni mux(vedi rai 5) ancora non sono stati attivati dovunque:evil5:

Indietro
Alto Basso