darkmoon
Digital-Forum Friend
ma se i decoder arrivevano a settembre la piattaforma aperta il 31 luglio a chi diavolo serve se nessuno la può vedereERCOLINO ha scritto:Gli ADB prima di Settembre non arrivano nei negozi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se i decoder arrivevano a settembre la piattaforma aperta il 31 luglio a chi diavolo serve se nessuno la può vedereERCOLINO ha scritto:Gli ADB prima di Settembre non arrivano nei negozi
darkmoon ha scritto:ma se i decoder arrivevano a settembre la piattaforma aperta il 31 luglio a chi diavolo serve se nessuno la può vedere![]()
darkmoon ha scritto:ma se i decoder arrivevano a settembre la piattaforma aperta il 31 luglio a chi diavolo serve se nessuno la può vedere![]()
agostino31 ha scritto:![]()
alcuni decoder sono già sul mercato... e non dimenticarti che siamo nel pieno delle ferie
![]()
il periodo c'era,ma purtroppo è stato rinviato1951salisbury ha scritto:appunto si poteva trovare un periodo migliore per venire incontro alle esigenze degli utentiiiiiiiiiiii certooooooooooooooo che nooooooooooo![]()
si ma allora era più intelligente aspetterà che i negozi fossero riforniti e poi lanciare la piattaformaVIANELLO_85 ha scritto:Come già ripetuto siamo in periodo di ferie, quindi i negozi potrebbero far fatica ad avere i decoder. ed ecco perchè ancora si fatica a trovare questi decoder.
Non potevano farlo poiche il contratto tra rai e sky è scaduto il 31 luglio ha quel punto ho lo rinniovavano oppure come è successo ora la rai andava su tivusat.darkmoon ha scritto:si ma allora era più intelligente aspetterà che i negozi fossero riforniti e poi lanciare la piattaforma
Infatti,oggi ho contattato un centro E******s per l'ADB ican 1110sh,mi diceva che lo stanno aspettando,dipende solo dall' ADB se decidono di distribuirlo....VIANELLO_85 ha scritto:Come già ripetuto siamo in periodo di ferie, quindi i negozi potrebbero far fatica ad avere i decoder. ed ecco perchè ancora si fatica a trovare questi decoder.
evarese ha scritto:Mi auguro solo che questo thread non diventi una lunga lista di posti in cui NON si trova il decoder tivùsat, altrimenti si superano i 1000 post in un attimo!
Usiamolo invece intelligentemente, scrivendo dove si possono (potranno) trovare i decoder, grazie!
ciao pipione...magari se me ne prendi uno e me lo mandi mi faresti un piacere..non scherzo sai!pipione ha scritto:Dunque, stamattina verso mezzogiorno ho fatto una capatina a MediaWorld di Sestu (Ca): ci sono 27 Humax Combo TivuSat bianchi e 3 neri con relativa cartina nagra.
Stamattina ne avevano venduti 2, ho detto al ragazzotto che fra poco ci sarebbe stata la marea e quindi di procurarsene il più possibile.
Mi ha risposto che molti si aspettavano un decoder sat TivùSat e non un Combo. Evidentemente erano proprio quelli che non ricevevano bene il DTT e il prezzo non gli andava giù![]()
A proposito il prezzo è di 159 €, scatola compresa![]()
![]()
Lo sto raccontando per chi fosse interessato: sardi dell'intherland cagliaritano in special modo![]()
![]()
Ciao belli
non è che ci sono problemi di ricezione ,e che alcuni mux(vedi rai 5) ancora non sono stati attivati dovunqueVeneris ha scritto:Scusate ma voi Sardi avete la vostra regione che è già all-digital, a cosa vi serve tivusat? Quindi è vero che restano problemi di ricezione anche a switch-off avvenuto?