Aperfectworld
Digital-Forum Senior Master
Tivusat Humax presente a MediaWorld Pisa, 159 E.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
borgorosso33 ha scritto:Anche io lo ho acquistato online, ovviamente quello marcato tivusat e quindi con la smart card all'interno
Per la cronaca, si scrive "dicessero".Manic28 ha scritto:Se loro vi [direbbero] che [...]
Sì, però può leggere...VIANELLO_85 ha scritto:Non credo ti possa rispondere![]()
Sì, però di solito prima si preparano i decoder e poi si fa partire la pay-tv... No?ERCOLINO ha scritto:[...] In ogni caso basta avere un po' di pazienza; tivusat è appena partita e di mezzo ci sono anche le ferie.
Si è aspettato secoli, adesso aspettare 1 mese in più non muore nessuno![]()
quale pay-tv???Peder ha scritto:Penso che questa pay-tv darà del filo da torcere a Sky, soprattutto dal 2012 in poi.
Già.Poles1974 ha scritto:Esatto. E' una free-tv-if-you-pay-decoder.[...]
Scusa se sono stato un po' duro.ERCOLINO ha scritto:Tivusat non è una pay-tv
io ho dei dubbi. A mediaset non penso converrebbe entrare in competizione con sky sulla paytv satellitare. Ognuno resterà nelle rispettive "trincee". A chi conviene una guerra per accaparrarsi i diritti esclusivi su entrambe le piattaforme?... Se pensiamo al calcio e all'assegnazione dei diritti dei prossimi campionati, se sky aveva l'opportunità di entrare in gioco nel dtt, secondo voi mediaset prendeva il suo pacchetto alle stesse cifre? ovviamente il ragionamento vale nel senso opposto, cioè mediaset che può comprare i diritti sat con conseguente aumento del prezzo finale....Peder ha scritto:Scusa se sono stato un po' duro.
Per ora Tivusat non è una pay-tv, ma penso che lo diventerà.
io spero che allarghino i loro orizzontiskyforever ha scritto:io ho dei dubbi. A mediaset non penso converrebbe entrare in competizione con sky sulla paytv satellitare. Ognuno resterà nelle rispettive "trincee". A chi conviene una guerra per accaparrarsi i diritti esclusivi su entrambe le piattaforme?... Se pensiamo al calcio e all'assegnazione dei diritti dei prossimi campionati, se sky aveva l'opportunità di entrare in gioco nel dtt, secondo voi mediaset prendeva il suo pacchetto alle stesse cifre? ovviamente il ragionamento vale nel senso opposto, cioè mediaset che può comprare i diritti sat con conseguente aumento del prezzo finale....
in definitiva, sia a sky che a mediaset conviene essere monopolisti nei rispettivi settori![]()
lomgobardomn ha scritto:Qualcun'altro che ha trovato il famigerato decoder.....se si..dove????![]()
Dalle mie parti addirittura mi anno detto dal 18 agosto in poi ha mediaworld.Mentre gli humax arriveranno addirittura ha settembre.jamz ha scritto:Se dai un okkio in giro qualke humax lo trovi.
Gli ADB sbarcano in porto il 12 Agosto....
skyforever ha scritto:.... se sky aveva (avesse avuto) l'opportunità di entrare in gioco nel dtt, secondo voi mediaset prendeva (avrebbe preso) il suo pacchetto alle stesse cifre?