Quanti canali DTT ricevete?

Quanti canali DTT ricevete?

• Meno di 100

Voti: 4 9,3%
  • Più di 100

Voti: 13 30,2%
  • Più di 200

• Più di 300

• Votanti
    43
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..allora ne ricevo 10 free (mux1Rai+ Medisaet4) e non so quantificare i pay....e vado a spiegarmi ricevendo anche il mediaset1, lo stesso ne ha 18...ma al massimo possono esserne accesi 9 (gli altri sono a schermo fisso,come sappiamo e quindi non possono essere considerati veri canali!!)...per cui max ne ricevo 19 in totale...
Vivi in mezzo a una foresta? :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ricevo troppi canali di cui il 90% fanno schifo e appestano l'etere e basta; preferirei riceverne anche solo 20 ma di qualita e, visto lo sfoltimento, con ricezione perfetta.

ricevo troppi canali di cui il 90% fanno schifo e appestano l'etere e basta; preferirei riceverne anche solo 20 ma di qualita e, visto lo sfoltimento, con ricezione perfetta.

Penso che in questo caso parli da "italiano" e non da svizzero, oppure anche in Ticino vedete tutto per sforamento? ;)

parlo per tutt'e due: vivo sia di qua che di la del confine e il minestrone é lo stesso; qui ricevo tutto quello che offre la lombardia e di la tutto quello che offre la toscana.

@fab90, tu quanti ne ricevi? Vediamo se mi batti

Allora, la mia situazione é critica, e lo sapete tutti.. il fatto é che i segnali forse per via di un puntamento cosi e cosi, vanno e vengono...tieni conto che di locale non ho nulla salvo Quartarete, nazionali ho quasi tutti i Mediaset ma ovviamente non gli Hd, il mux rai 1 Lombardia e alle volte gli altri dal Penice, il rete a sul 44,e il timb sul 60, stop...numericamente dico che se sono sui 100 é tanto :(

Capisco che ti riferisca anche a sperati eventuali sfoltimenti su Argentario
Perché qui non si tratta di sforamento la tv salvo brevi off su alcuni mux si riceve anche con la canna da pesca :eusa_whistle:

lo so, li c'é un'ottima e costante ricezione; mi riferivo ad uno sfoltimento generale che con la diminuzione dei canali (vale per tutti) e conseguenti risparmi i broadcaster potrebbero migliorare la qualita dei loro palinsesti cioé dei programmi offerti oltre a migliorare la tecnologia (HD).

Eeeh. . Allora ne ricevi più di me

Pensa che vedendo bene il 36 ricevo addirittura Fine Living, Cartoonito e Class :icon_cool:...così tra Tivusat, quel po' di DTT e Sky riesco a vedere quasi tutto.... è per questo che mi serviva un decoder unico, che invece non c'è, mannaggia! :evil5:

Tutto compreso 350 - 360 , visti qualche volta in un anno un 60 . Non ho abbonamenti Pay , non guardo Canali per bambini, nè Musicali . Guardo canali sportivi , Generalisti e tematici , Qualche volta canali di News ( più i locali ) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso