• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti canali DTT ricevete?

Quanti canali DTT ricevete?

  • Meno di 100

    Voti: 4 9,3%
  • Più di 100

    Voti: 13 30,2%
  • Più di 200

    Voti: 13 30,2%
  • Più di 300

    Voti: 13 30,2%

  • Votanti
    43
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine anche io ne vedo al massimo 20 di quelli che ricevo

Rai 1-2-3, Rete4. C5 Ita1, La7, Radiocapitaltivù, Rai movie, Raistoria, Raisport 1/2, Tg com 24, Rai news 24 e un paio di locali

Su altri mi fermo solo se c'è qualcosa di interessante, facendo a volte zapping
 
Il numero dei canali TV oscilla tra i 150 e i 160...dipende
dallo stato di salute dei 3 TIMB..:D
Questo numero è comprensivo di canali doppi, payTV, e dati...
mentre 18 sono le Radio..
Adesso sono più di 200, le tv sono 220 all'incirca, tanti doppioni, e tanta munnezza....
Dai contenuti, alla qualità audio-video dei canali, questo DTT è una delusione...rare le eccezioni...
 
Sempre i soliti 310 canali ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Putroppo sempre gli stessi...10 canali free (mux Rai 1+mediaset 4). 18 canali pay (mediaset 1), che in realtà al massimo sono accesi 9 dinamici e 9 statici...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento

Antenna del tetto 180 canali (compresi i pay tv) e 18 radio

Antenna balcone 290 canali e 18 radio

Ridotti quelli dell'antenna del tetto poiché il vento di due mesi fa ha leggermente mosso la stessa antenna, facendo perdere la ricezione di 3-4 mux, anche se di tv locali.
 
Ultima modifica:
Appena risintonizzato. Ricevo 273 canali di cui 39 pay e 19 radio. Ho messo tra i preferiti 62 canali, ma ovviamente ne guardo molti meno.
 
Ancora un aggiornamento..

Antenna tetto 203 canali tv

Antenna balcone 286

Contando solo i mux ricevuti in maniera stabile
 
Ultima modifica:
antenna tv 'vintage', rifatta nuova poco più di 6 mesi fà con orientamento su Martina Franca (TA)

la posizione è svantaggiata, sul mare, ma a più di 50 km di distanza, molto influenzata dal meteo, i canali appaiono e svaniscono frequentemente... è un mal comune... soprattutto ne soffre 'LA7', con continue e persistenti perdite del segnale...
penso seriamente di passare alla parabola :eusa_think:

nei giorni di miglior ricezione si arrivano a contare 350 canali, al contrario si scende alla metà, o anche meno...
 
Ultimo aggiornamento
Antenna del tetto: 214 canali su entrambe le tv servite da essa, compresi quelli a pagamento ma non i canali di dati (non ho contato le radio)

Antenna del balcone: 281 canali con la mia tv Sony al piano di sotto, circa 200 con la tv LG di mia sorella al piano di sopra: anche qui compresi quelli a pagamento ma non quelli di dati (e anche qui non ho contato le radio)
 
Ultima modifica:
Ultimo aggiornamento appena effettuato :D

Servizi TV: 320
Servizi Radio: 34
Servizi Dati: 106
Totale Servizi: 460

:icon_cool:
 
Aggiornamento appena fatto, canali ricevuti 430 canali :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io di solito considero solo tv e radio, non i dati, e nei canali tv ovviamente includo quelli a pagamento e anche i doppioni e.. triploni:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso