• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti canali DTT ricevete?

Quanti canali DTT ricevete?

  • Meno di 100

    Voti: 4 9,3%
  • Più di 100

    Voti: 13 30,2%
  • Più di 200

    Voti: 13 30,2%
  • Più di 300

    Voti: 13 30,2%

  • Votanti
    43
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io considero come sempre sono i canali free, pay e radio e non includo i canali dati

Considerando poi solo quelli ricevibili stabilmente, sono circa 190 con l'antenna del tetto e 280 con quella del balcone

Le radio sono circa una ventina con entrambe le antenne
 
Allunga un elemento dell'antenna verso Palermo e ti mando un po di Pellegrino :laughing7:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
In tempo di propagazione ricordo che tu ricevevi in analogico il 22 di TGS e il 42 di Italia 1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Propagazione a bomba! Da noi arriva la Campania e Lazio :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ricevo fin troppi canali,quasi 300, per la spazzatura che trasmettono(scusate l'accento polemico)
 
quali sarebbero questi ''ospiti'' ?? :eusa_think:

VHF 09 - Rai Mux 1 (Lazio) - Monte Cavo
UHF 25 - Rai Mux 6 (visibile in caso di spegnimento del mux CAIRO DUE) - Monte Mario
UHF 31 - Romauno (visibile in caso di spegnimento del mux TeleAcras) - Monte Mario
UHF 35 - Teleroma 56 (visibile in caso di spegnimento del mux TVM) - Monte Cavo
UHF 43 - T9 Tv (visibile in caso di spegnimento del mux Canale 33) - Monte Mario
UHF 51 - Rete Oro (visibile in caso di spegnimento del mux Canale Italia Mux 2) - Monte Cavo
UHF 53 - Ies Tv (visibile in caso di spegnimento del mux TeleSicilia) - Monte Cavo

Per la Campania non ci batte nessuno perché le radio Campane e Laziali in FM ci arrivano tutte e anche in DAB :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso