Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

In ogni caso ho ripreso a guardare Rete4 da quando alla domenica fanno "Quarto Grado" finalmente un programma Mediaset decente senza speculazioni e piagnistei alla Studio Aperto. Poi ogni tanto c'è qualche buon film. Ci sono anche le barzellette quando c'è il TG4

Anakin83 ha scritto:
In ogni caso ho ripreso a guardare Rete4 da quando alla domenica fanno "Quarto Grado" finalmente un programma Mediaset decente senza speculazioni e piagnistei alla Studio Aperto. Poi ogni tanto c'è qualche buon film. Ci sono anche le barzellette quando c'è il TG4
Anche TOP SECRET non è male...;)

io faccio il confronto con la diretta concorrente rai tre... facendo un confronto raitre massacra rete 4, 20 a 0...Anche perche in questi ultimi anni rai 3 ha saputo rinnovarsi e gli ascolti l'hanno premiata... invece rete 4 è rimasta tale e quale... Scelte editoriali, perche rete 4 è un canale orientato ad un pubblico di anziani... Infatti se chiedi alle signore anziane ti diranno che guardano (forum, tempesta d'amore, stranamore), e l'italia è un popolo di anziani...
Che poi riguardo ai film li potrebbero dare benissimamente su iris...
Concledendo rete4 la guardavo anni addietro quando davano il game boat

Flask ha scritto:
Io su Rete4 vedo Controcampo e il ciclo Filmissimi quando c'è qualche film che mi interessa. Per il resto non seguo altri programmi sulla rete.
Stessa cosa anche per me! ;)

Ora che ci penso, un altro programma valido è VITE STRAORDINARIE...

sempre programmi per vecchi che vogliono celebrare i vecchi...

adriaho ha scritto:
L'hai vista la trasmissione prima di giudicare?:icon_rolleyes:

Hanno parlado di Lady D., Mike Bongiorno, Roberto Benigni, Mina...Personaggi che, sicuramente, hanno fatto storia...E non credo debba interessare solo ai "vecchi", anzi, sarebbe meglio che se ne interessino pure i "cciovani"

certo che lo vista... vedo tutto prima di giudicare(non giudico mai senza provare)... E la mia opinione è quella scritta programma per vecchi che celebra i vecchi... Non sanno come acchiappare un pubblico un po piu giovane, ma sia sa l'italia è un paese di vecchi...

adriaho ha scritto:
Boicottate rete4

La logica del boicottaggio non mi appartiene e mi fa pena. E' una logica fuori dall'evoluzione naturale del mercato.

Personalmente seguo poco Rete4, rispetto altre reti, ma le reputo fondamentale nel panorama commerciale italiano.

adriaho ha scritto:

Parla colui che chiama Rai1 "il primo". Non c'è atteggiamento più da vecchio di questo :D :badgrin:

alex86 ha scritto:
La logica del boicottaggio non mi appartiene e mi fa pena. E' una logica fuori dall'evoluzione naturale del mercato.

Personalmente seguo poco Rete4, rispetto altre reti, ma le reputo fondamentale nel panorama commerciale italiano.
IO la boicotto sapendo che non ha una concessione a trasmettere, e perche in 30 anni non ha mai saputo rinnvare il suo palinsesto... e definire rete4 fondamentale mi fa ridere... (quando per me è piu fondamentale odeon di rete4), visto che oramai anche la 7 è sul punto di superarla... Rete 4 ricordo che è abusiva... Non lo dico io ma una marea di sentenze...
Anche occupare abusivamente una frequenza è una logica fuori dal mercato, impedisce la concorrenza!

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Parla colui che chiama Rai1 "il primo". Non c'è atteggiamento più da vecchio di questo :D :badgrin:
Ebbè? Problemi hai? E gia un po di tempo che scocci so sta storia! L'atteggiamento sul come chiamare un canale è un conto. il da farsi è un altro.... Non posso chiamare un canale come voglio? E poi io non ho mai detto che raiuno è giovane e moderno, al contrario se fossi io al posto di Mazza le cose le farei in modo moolto diverso... Un conto e come la chiami un altro e come le fai le cose.... Quindi secondo il tuo ragionamento io penso da vecchio solo perche chiamo "raiuno" come "il primo" (che poi manco è cosi la storia perche lo chiamo l'uno)? Bel ragionamento complimenti!
P.S. Ti ricordo che rete 4 non ha concessione a trasmettere da piu di 10 anni... Questo ce lo siamo dimenticati?

Ultima modifica:
Anch'io chiamo raiuno il primo. Sono nato nel 1972.... Da me c'è ancora chi lo chiama "primo canale" o addirittura il "nazionale".
Quanto a rete 4 credo che faccia programmi nè più nè meno di qualità come altri canali.

adriaho ha scritto:
Boicottate rete4

Beh secondo me non è una ragionamento valido questo. Se non ti piace non guardarlo e basta. Anch'io di Rete 4 non vedo un granchè...qualche volta lo vedo per vedere Controcampo, come diceva DTTutente Vite Straordinarie che è un bel programma, Melaverde (che piace tanto a mio padre...:D), Quarto Grado con Salvo Sottile che sembra un bella trasmissione e qualche film in seconda serata del ciclo "Bellissimi".

Ad esempio qualche giorno fa leggevo l'intervista di Feyles (il direttore di Rete 4 ndr) su Tvblog...e Rete 4 trasmetterà parecchi film in prima visione prossimamente cosa che spetterebbe a Canale 5.

M. Daniele ha scritto:
Beh secondo me non è una ragionamento valido questo. Se non ti piace non guardarlo e basta. Anch'io di Rete 4 non vedo un granchè...qualche volta lo vedo per vedere Controcampo, come diceva DTTutente Vite Straordinarie che è un bel programma, Melaverde (che piace tanto a mio padre...:D), Quarto Grado con Salvo Sottile che sembra un bella trasmissione e qualche film in seconda serata del ciclo "Bellissimi".
Ma non dico quello perche brutto. e poi non so se si era capito (probabilmente no) ma era anche un messaggio in spirito goliardico...
M.Daniele: Il fatto e che la presenza di rete 4 da 10 anni sta danneggiando gravemente un piccolo imprenditore chiamato Di stefano che magari avrebbe offerto una programmazione migliore... Ce lo siamo dimenticati questo????
Anche quarto grado, non è che sia il massimo ne ho visto di migliori di programmi di approfondimento

Indietro
Alto Basso