Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

Il punto è che la non concessione di Rete4 non si può neanche smentire, esiste PUNTO.. Inutile che ne discutiamo :D
E comunque come potete giudicar Europa 7 se neanche l'avet evisto, e poi ha la concessione, questo mi basta.. ci vuole pluralismo, e in Italia abbiamo puro monopolio..

adriaho ha scritto:
IO la boicotto
Se non hai un meter il tuo boicottaggio è totalmente inutile...:eusa_shifty:

E poi, scusa, prima dici di vedere un programma (VITE STRAORDINARIE) prima di giudicarlo e poi dici che Rete 4 la boicotti? :eusa_think:

adriaho ha scritto:
rai tre in questi anni sta sfornando diversi satirici... Sto guardando parla con me la notte e vi giudo che crepo dalle risate, la domenica guardo Glob e ugualmente risate assicurate (domenica parlavano del confronto italia svezia) prendendo in considerazione i mobili di un loro mobilificio famoso in tutto il mondo:D :D :D :D...
peccato solo che i programmi piu belli li faccia in seconda serata... Almeno in rai è l'unica che e rimasta a mantenere la tv dei ragazzi

Non ha assolutamente senso la tv dei ragazzi oggi. Anche perché con le decine di canali tematici che hanno (free e pay) e la programmazione di numerosi cartoni su Italia1 e Rai2 se ne può fare tranquillamente a meno.

MartyTeslow ha scritto:
Il punto è che la non concessione di Rete4 non si può neanche smentire, esiste PUNTO.. Inutile che ne discutiamo :D
E comunque come potete giudicar Europa 7 se neanche l'avet evisto, e poi ha la concessione, questo mi basta.. ci vuole pluralismo, e in Italia abbiamo puro monopolio..

Con il DTT che da centinaia di canali e decine di operatori, con il SAT che ha un operatore forte come SKY?

Si chiama OLIGOPOLIO, non monopolio.

Se poi il pubblico rimane ancorato, per scelta, ai principali broadcaster (rai, mediaset, sky, Telecom) è un altro paio di maniche perché riflette sulla curva della domanda e non su quella dell'offerta.

MartyTeslow ha scritto:
Hai ragione!!! ma che ci vogliamo fà! comunque i dati per la tv dei ragazzi di rai3 son buoni, e non vedo il perche della chiusura
DTT utente la prossima volta editalo tutto un mio messaggio...

Ultima modifica:
Buoni, qui battibecchi, prese per i fondelli ecc.. non li voglio vedere... ma ho l'impressione che questo 3d regga ancora per poco.

adriaho ha scritto:
DTT utente la prossima volta editalo tutto un mio messaggio... io mi AUTOSOSPENDO!
Io ho quotato la parte che m'interessva...Anche perchè non m'interessava parlare del target di riferimento di Rete 4 o di Europa 7...E visto che, per regolamento, è possibile quotare anche parti dei post, ho quotato ciò che m'interessava a me...Poi se vuoi a tutti i costi polemizzare sul nulla, fai pure...;)

DTTutente ha scritto:
Io ho quotato la parte che m'interessva...Anche perchè non m'interessava parlare del target di riferimento di Rete 4 o di Europa 7...E visto che, per regolamento, è possibile quotare anche parti dei post, ho quotato ciò che m'interessava a me...Poi se vuoi a tutti i costi polemizzare sul nulla, fai pure...;)
Puoi quotare quello che vuoi ma come hai quotato quella frase ne hai cambiato il senso. concludendo dico che i nuovi programmi che ha fatto ne ho visto qualche minuto per farmi un opinione...eh!comunque finiamola qui!

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Puoi quotare quello che vuoi ma come hai quotato quella frase ne hai cambiato il senso. concludendo dico che i nuovi programmi che ha fatto ne ho visto qualche minuto per farmi un opinione...eh!comunque finiamola qui!
Non ho cambiato il senso, anche in altri post dicevi che boicottavi Rete 4...Ho preso quel post perchè era anche uno degli ultimi e ti avevo fatto una domanda più una constatazione sul meter...Tutto qua...

Se vuoi boicottare davvero, ti consiglio di non acquistare più i prodotti che pubblicizzano sulla rete...Almeno li tocchi nella tasca...:D

Detto questo per me non era nemmeno cominciata questa discussione, quindi va bene così... :)

Francamente se dovessero togliere rete 4 io preferirei di gran lunga 7 gold ad europa 7 (a prescindere dalle vicende legali).

Ma ormai siamo in dirittura d'arrivo DTT nazionale...Quindi ci sarà spazio per tutti, rete4 compresa.

Io sinceramente lo guardo per "ieri e oggi in tv" e le sit-com italiane come "Nonno Felice"

Indietro
Alto Basso