DTTutente
Digital-Forum Friend
Non avevo dubbi...peppechennedy ha scritto:Io sinceramente lo guardo per "ieri e oggi in tv" e le sit-com italiane come "Nonno Felice"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avevo dubbi...peppechennedy ha scritto:Io sinceramente lo guardo per "ieri e oggi in tv" e le sit-com italiane come "Nonno Felice"
spl_decibel ha scritto:Salve a tutti...
faccio una domanda un pò provocatoria...
ma mi chiedo: quanti di noi vedono in realtà rete 4? io facendo mente locale..sono anni ed anni che non la vedo...
in fondo cosa trasmettono? telenovele? emilio fede (che dio ce ne liberi) forum (che fa già su can.5) stranamore?
Secondo me...moltissimi Italiani,sarebbero felici se questa rete sparisse e magari facesse posto ad una rete più interessante!
che ne pensate?
è una provocazione la mia...oppure c'è del vero secondo voi?
Ma alla fine hai solo cambiato gli orari... poi la "ciccia" è rimasta la stessaFanta-Boy ha scritto:Come ti quoto.Anche qui ci vorrebbe un palinsesto ideale,ed ecco che il "palinsestologo" interviene di nuovo,cosa ne pensate?
07:00 Peste e Corna - Gocce di Storia
07:45 Mediashopping
08:20 Tg4 Mattino - Meteo - Oroscopo -Traffico
09:15 Mercato Italiano
10:10 Sai Xché
11:45 Vite Straordinarie
12:30 Music Compilaion
13:15 Tg4 Pomeriggio - Meteo
14:00 Forum
16:30 Ieri e Oggi in TV
17:45 Sipario
18:15 Sentieri
18:40 Tg4 Sera - Meteo
19:20 Tempesta D'Amore
20:30 Walker Texas Ranger
Il Weekend credo che sia OK.![]()
E cultura pop-folk...Diciamo cosìAnakin83 ha scritto:Quello che valorizza la nostra cultura è sempre buono, peccato che se pensi a Mengacci non lo prendi sul serio e manco lo guardi!!
MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi perchè "parlate male" di Mengacciscusate ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
happymouse ha scritto:io guardo R4 solo per "ieri e oggi in tv"
ma utimamente sta parecchio deludendo..
nn ho capito perche stanno replicandi di nuovo "Attenti a noi 2"
gia trasmesso interamente qualche mese fa,
perche!!...visto quel po-po di archivio che mediaset si ritrova..
che poi nn dovrebbero neanche faticare tanto..nella ricerca di qualcosa di nuovo..
perche l'archivio è robotizzato..
per fortuna mi sono rimaste tante registrazioni..Anakin83 ha scritto:per quello ci serebbe dovuto essere Bisrivogliamo non è la rai, il pranzo è servito e drive in
sono stati la televisione
![]()
aggiungerei anche i vari "Festivalbar".."Odiens"..ecc..peppechennedy ha scritto:Se per questo anche "pop corn 1982" hanno replicato alla nausea come "azzurro"per sempio se mandassero nuovamente "il pranzo è servito" sono sicuro che farebbero degli alti ascolti volendo anche con "Drive in"
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:per quello ci serebbe dovuto essere Bisrivogliamo non è la rai, il pranzo è servito e drive in
sono stati la televisione
![]()
happymouse ha scritto:aggiungerei anche i vari "Festivalbar".."Odiens"..ecc..
ma ne hanno di materiale..![]()
no penso proprio... però è da dargli conto: è una delle poche che non ha ancora trasmesso reality=Matteo82= ha scritto:Forse chi osteggia Rete4 ama alla follia i reality trash
adriaho ha scritto:no penso proprio... però è da dargli conto: è una delle poche che non ha ancora trasmesso reality