Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

spl_decibel ha scritto:
Salve a tutti...
faccio una domanda un pò provocatoria...
ma mi chiedo: quanti di noi vedono in realtà rete 4? io facendo mente locale..sono anni ed anni che non la vedo...
in fondo cosa trasmettono? telenovele? emilio fede (che dio ce ne liberi) forum (che fa già su can.5) stranamore?

Secondo me...moltissimi Italiani,sarebbero felici se questa rete sparisse e magari facesse posto ad una rete più interessante!
che ne pensate?
è una provocazione la mia...oppure c'è del vero secondo voi?

Come ti quoto.Anche qui ci vorrebbe un palinsesto ideale,ed ecco che il "palinsestologo" interviene di nuovo,cosa ne pensate? :D

07:00 Peste e Corna - Gocce di Storia
07:45 Mediashopping
08:20 Tg4 Mattino - Meteo - Oroscopo -Traffico
09:15 Mercato Italiano
10:10 Sai Xché
11:45 Vite Straordinarie
12:30 Music Compilaion
13:15 Tg4 Pomeriggio - Meteo
14:00 Forum
16:30 Ieri e Oggi in TV
17:45 Sipario
18:15 Sentieri
18:40 Tg4 Sera - Meteo
19:20 Tempesta D'Amore
20:30 Walker Texas Ranger

Il Weekend credo che sia OK. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Come ti quoto.Anche qui ci vorrebbe un palinsesto ideale,ed ecco che il "palinsestologo" interviene di nuovo,cosa ne pensate? :D

07:00 Peste e Corna - Gocce di Storia
07:45 Mediashopping
08:20 Tg4 Mattino - Meteo - Oroscopo -Traffico
09:15 Mercato Italiano
10:10 Sai Xché
11:45 Vite Straordinarie
12:30 Music Compilaion
13:15 Tg4 Pomeriggio - Meteo
14:00 Forum
16:30 Ieri e Oggi in TV
17:45 Sipario
18:15 Sentieri
18:40 Tg4 Sera - Meteo
19:20 Tempesta D'Amore
20:30 Walker Texas Ranger

Il Weekend credo che sia OK. ;)
Ma alla fine hai solo cambiato gli orari... poi la "ciccia" è rimasta la stessa

Alla faccia dei suoi detrattori oggi ho visto un pezzetto del programma di Mengacci (c'era dal morire dal ridere solo a guardarlo :D) che illustrava le bontà della cucina del Salento.

Quello che valorizza la nostra cultura è sempre buono, peccato che se pensi a Mengacci non lo prendi sul serio e manco lo guardi!!

Anakin83 ha scritto:
Quello che valorizza la nostra cultura è sempre buono, peccato che se pensi a Mengacci non lo prendi sul serio e manco lo guardi!!
E cultura pop-folk...Diciamo così

io guardo R4 solo per "ieri e oggi in tv"
ma utimamente sta parecchio deludendo..
nn ho capito perche stanno replicandi di nuovo "Attenti a noi 2"
gia trasmesso interamente qualche mese fa,
perche!!...visto quel po-po di archivio che mediaset si ritrova..

che poi nn dovrebbero neanche faticare tanto..nella ricerca di qualcosa di nuovo..
perche l'archivio è robotizzato..

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi perchè "parlate male" di Mengacci :doubt: scusate ?...:eusa_think: :evil5: :D :D :lol: ;)

Infatti è una brava persona...l'ho conosciuto pure un paio di anni fa venne nel mio paese a fare una puntata della trasmissione "Il sabato del villaggio". :D

la domanda non si pone proprio

io guardo tutto quello che mi piace, se questo 'mi piace' si trova su rete 4 ok, mi sintonizzo li e chissenefrega del premier o di fede.
dalla messa x mia madre, ai films, al tg4 (visto per un certo periodo di tempo per farmi personalmente una mia idea personale che non fosse quella di altri) c'e' sempre una buona occasione per premere i tasto 4.
Aggiungo che nelle prime serate moscie, r4 viene sempre in aiuto con un buon film (lunedi x es. the missing, martedi debito di sangue e verdetto finale merc un giorno x caso...devo proseguire?).
per me e' sufficiente affinche ci sia e ci rimanga!

happymouse ha scritto:
io guardo R4 solo per "ieri e oggi in tv"
ma utimamente sta parecchio deludendo..
nn ho capito perche stanno replicandi di nuovo "Attenti a noi 2"
gia trasmesso interamente qualche mese fa,
perche!!...visto quel po-po di archivio che mediaset si ritrova..

che poi nn dovrebbero neanche faticare tanto..nella ricerca di qualcosa di nuovo..
perche l'archivio è robotizzato..

Se per questo anche "pop corn 1982" hanno replicato alla nausea come "azzurro" :eusa_wall: per sempio se mandassero nuovamente "il pranzo è servito" sono sicuro che farebbero degli alti ascolti volendo anche con "Drive in" ;) ;)

per quello ci serebbe dovuto essere Bis :D:D rivogliamo non è la rai, il pranzo è servito e drive in :) sono stati la televisione :)

Forse chi osteggia Rete4 ama alla follia i reality trash e le fiction buoniste e non può sopportare che esista un canale gratuito che trasmette molto spesso dei film in prima e seconda serata più qualche serie brillante (Monk, Psych, Bones...)

Anakin83 ha scritto:
per quello ci serebbe dovuto essere Bis :D:D rivogliamo non è la rai, il pranzo è servito e drive in :) sono stati la televisione :)
per fortuna mi sono rimaste tante registrazioni..
chissa se qualcuno della redazione ci legge..
un piccolo messaggio per loro:
fateci rivedere il mitico Gigi Sabani..che so..Facce da quiz.. mai replicato
Re per una notte..Premiatissima..la sai l'ultima..
non insistete con i soliti supporti ormai consumati a forza di ritrasmetterli..

1 solo appuntamento a settimana ..va benissimo..ma almeno che sia buono..:eusa_shifty:

peppechennedy ha scritto:
Se per questo anche "pop corn 1982" hanno replicato alla nausea come "azzurro" :eusa_wall: per sempio se mandassero nuovamente "il pranzo è servito" sono sicuro che farebbero degli alti ascolti volendo anche con "Drive in" ;) ;)
aggiungerei anche i vari "Festivalbar".."Odiens"..ecc..
ma ne hanno di materiale..:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:

Non siamo pochi allora a volere le repliche, il problema è farlo capire a mediaset, (la rai si è impegnata parecchio con raistoria e raisat extra,che adesso sta mandando un pò di varetà degli anni 80) penso che ci guadagnerebbe negli ascolti, un progetto riguardo ad alcune repliche lo vedrei bene su iris il sabato o la domenica :eusa_think:

happymouse ha scritto:
aggiungerei anche i vari "Festivalbar".."Odiens"..ecc..
ma ne hanno di materiale..:icon_rolleyes:

Festivalbar piacerebbe rivederlo anche a me! su youtube ci sono video in cui c'è già il logo di "IOinTV " quindi l'hanno già replicato :doubt:

=Matteo82= ha scritto:
Forse chi osteggia Rete4 ama alla follia i reality trash
no penso proprio... però è da dargli conto: è una delle poche che non ha ancora trasmesso reality

adriaho ha scritto:
no penso proprio... però è da dargli conto: è una delle poche che non ha ancora trasmesso reality

Le uniche reti nazionali che non hanno trasmesso reality show sono Rete 4 e Rai Tre...ma anche perchè non penso che avrebbero successo.

Vi sbagliate alla grande...:D Sia Rete 4 e sia Rai Tre hanno trasmesso i reality...:D

Rete 4 trasmise "C'era una volta la fattoria" condotto la Dalla Chiesa, praticamente mandavano una famiglia in una fattoria e dovevano comportarsi come i contadini, senza agi, ecc...

Rai Tre trasmise "Super Senior" condotto da Pietro Sermonti, una sorta di GF però con gli anziani...

Indietro
Alto Basso