Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio2002 ha scritto:
salve a tutti
sono d'accordissimo con doctor-dee, come già ribadito in altri post, io che ho l'Epay attivato da una ricaricabile con scadenza 30-06, MP deve essere " onesta " e far uscire le nuove tariffe, prima dell scadenze :
il consumatore deve avere la possibilità di decidere prima liberamente e non farle uscire solo dopo che il contratto si è rinnivato !!
Anzi visto che molti hanno l'Epay e la disdetta deve essere inoltrata un mese prima, x la sua naturale scadenza, quindi fino al 30-05, tali prezzi devono uscire prima della fine di Maggio
Non ci credo proprio
Ciao
gigio2002
:icon_rolleyes:

Bravissimo mai stato piu' chiaro e limpido di cosi'...... :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
Ma molto prima della fine di Maggio.

gigio2002 ha scritto:
salve a tutti
sono d'accordissimo con doctor-dee, come già ribadito in altri post, io che ho l'Epay attivato da una ricaricabile con scadenza 30-06, MP deve essere " onesta " e far uscire le nuove tariffe, prima dell scadenze :
il consumatore deve avere la possibilità di decidere prima liberamente e non farle uscire solo dopo che il contratto si è rinnivato !!
Anzi visto che molti hanno l'Epay e la disdetta deve essere inoltrata un mese prima, x la sua naturale scadenza, quindi fino al 30-05, tali prezzi devono uscire prima della fine di Maggio
Non ci credo proprio
Ciao
gigio2002
:icon_rolleyes:

non vedo il nesso tra scadenza tessera e scadenza Easy Pay: la tessera ti viene sostituita (gratis o quasi stando alle condizioni di contratto) prima del 30 giugno; il recesso devi farlo entro 30 gg prima della scadenza del contratto. se ti vengono comunicati aumenti prima della scadenza, puoi recedere liberamente leggi l'art.19, ovvero leggi l'art.13.

a me pare che di tutela del consumatore ce ne sia anche troppa rispetto allo standard che viene adoperato ad es. nella telefonia: questo discorso è fuorviante.

ciao

io spero che a breve escano i prezzi delle tessere prepagate

Chiedo scusa,mi hanno contattato telefonicamente per passare dalla carta prepagata a easypay proponendomi come offerta la carta nuova gratis 6 mesi a metà prezzo e gallery + calcio a 20 € euro al mese. Qualcuno può confermarmi che è questa la modalità di passaggio e soprattutto che non sia una bufala?
Grazie

MOSAICO ha scritto:
Chiedo scusa,mi hanno contattato telefonicamente per passare dalla carta prepagata a easypay proponendomi come offerta la carta nuova gratis 6 mesi a metà prezzo e gallery + calcio a 20 € euro al mese. Qualcuno può confermarmi che è questa la modalità di passaggio e soprattutto che non sia una bufala?
Grazie
Si è l'offerta che fanno anche ai nuovi abbonati, cioè 6 mesi a metà prezzo e gli altri 6 mesi a prezzo pieno...

Sinceramente non capisco proprio perchè tutti parlate di aumenti. :sad:
Di questi tempi, se non vogliono perdere pubblico (e pure tanto), sarà bene pensare ad offerte low-cost!
Sicuramente la maggiorparte ha preso MP per il calcio.
Inizialmente era davvero economico e si poteva scegliere anche solo la propria squadra; ogni anno ci sono stati aumenti (ci vorrebbe un bel riepilogo ma non ho qui le cifre), ora, si sta arrivando al punto in cui molte famiglie si stanno chiedendo se varrà la pena o no, visto anche il livello del nostro campionato...
Attenti, voi della stanza dei bottoni, a non tirare troppo la corda, o succederà come con gli stadi; sempre meno pubblico!:protest:

Ogni aumento ha sempre visto aumentare anche l'offerta il primo anno del pacchetto non solo c'era solamente la Serie A ma le trasferte delle big sui campi La7 non si potevano vedere

Gpp ha scritto:
Beh il pacchetto moto non dovrebbe teoricamente influire visto che è venduto per conto proprio. Per gli altri, visti anche i nuovi canali, credo che un po' di aumenti ci saranno, anche se Mediaset ha detto che i prezzi sostanzialmente resteranno gli stessi.
certamente di piu' io credo tra i 199 e 299 euro..oppure faranno una superofferta di 249euro...sempre per prepagate ed ovviamente,mia opinione:eusa_think:

raga, io tempo fa su 'Il Giornale' avevo letto la notizia riguadante le novità di mds premium in arrivo (era antecedente al 24/04)...e diceva che non ci sarebbero stati cambiamenti in fatto di prezzi...solo che da 10€ si passava a 12€...boh!

DTTutente ha scritto:
Si è l'offerta che fanno anche ai nuovi abbonati, cioè 6 mesi a metà prezzo e gli altri 6 mesi a prezzo pieno...

Interessante, mi piacerebbe approfondire questo punto. Cioè se ho ben capito a chi ha una ric in scadenza offrono gallery+calcio a 20*6 + 10*6 in easypay?

Sono confuso...sarebbero 180€ per tutto l'anno ma....è solo gallery+calcio?...Quindi niente cinema e SU?

Si può già considerare un anticipo di prezzi della stagione 2009+2010?

l'altro anno ero più in palla...ma quest'anno con tutte le novità e le poche info ufficiali pre-scadenza vi giuro che mi sto confondendo....

Confido cmq che la redazione, come ha sempre fatto, stia con le orecchie tese al vento e ci riporti le novità vere ed ufficiali il + presto possibile

Io credo che le offerte vadano in base ai pacchetti che hai nella ricaricabile...Se hai il full è probabile che ti offrano tutti i pacchetti a 12 euro al mese per 6 mesi...

Ho chiamato adesso l'199. Molto gentile e competente.

L'offerta per passare a easypay con 6 mesi a 20€ e 6 mesi a 10€ è valida praticamente per tutti, non solo per chi ha la tessera in scadenza.

Ho chiesto molto precisamente se fosse una questione di scadenza tessera o scadenza pacchetto. Mi ha ribadito che è indifferente, ed è valida fino al 15 Maggio.

Ho chiaramente cercato di allargare il discorso, chiedendo per il ricaricabile. Le motivazioni per le quali spingano l'easypay e poco il ric (che avrebbero tra l'altro la volontà di "far morire" prima o poi) sono varie.....molte le ho lette qui, altre variano dai costi di gestione di chi riceve la ricarica, al suppporto tecnico mp, etc... E comunque sul ricaricabile non c'è ancora nulla sul tavolo.

Quindi una traccia vera la si ha del costo....180€ per un anno con calcio+gallery (con cinema, su e dc) e il gf.

Rimane esclusa la motogp che è considerato, come già si sapeva, un evento indipendente dagli altri pacchetti, e Fantasy del quale non ho chiesto.

Beh dai, 1 euro in piu dell'anno scorso con il cinema non mi sembra male.

Mi ha anche detto che se si aderisce, le prime fatture saranno naturalmente scorporate con il ratio calcolato, visto che io avrei ancora visione fino al 30/6 con la ricaricabile.

Resterà da vedere il prezzo che proporranno a ridosso del 30/6 se sarà sempre quello o se ci avvicineremo ai 200 o poco piu

Tieni conto che l'easy pay è un abbonamento a tutti gli effetti, il metà prezzo vale per i primi 6 mesi e poi ovviamente per sempre pagherai il prezzo pieno fino a quando non fai disdetta. L'offerta ricaricabile sicuramente costerà di più credo sia quasi impossibile che Gallery + calcio possa stare sotto i 200 euro, secondo me sarà tra i 209 e i 229

Eh lo so, infatti la mia + grande perplessità non è il metodo di pagamento vero e prorprio.....nel 2009 non mi faccio di certo problemi di sicurezza per un rid....altrimenti insieme a luce, gas e telefono se non facessi l'addebito su cc passerei la vita in posta o dal tabaccaio..:lol:

Il problema è l'abbonamento, e la gestione delle variazioni di prezzo quando avvengono variazioni migliorative o peggiorative in corso d'opera..:eusa_think:

Sicuramente la ric quest'anno sarà vicinissima ai 200€....penso anche io a 199€.

Se a 180 ho lo stesso risultato non è male però...ci guadagnerei il 20% :D

cova ha scritto:
Eh lo so, infatti la mia + grande perplessità non è il metodo di pagamento vero e prorprio.....nel 2009 non mi faccio di certo problemi di sicurezza per un rid....altrimenti insieme a luce, gas e telefono se non facessi l'addebito su cc passerei la vita in posta o dal tabaccaio..:lol:

Il problema è l'abbonamento, e la gestione delle variazioni di prezzo quando avvengono variazioni migliorative o peggiorative in corso d'opera..:eusa_think:

Sicuramente la ric quest'anno sarà vicinissima ai 200€....penso anche io a 199€.

Se a 180 ho lo stesso risultato non è male però...ci guadagnerei il 20% :D
x me si supererà la soglia dei 200€ già sulla ricaricabile Gallery+Calcio...

per me gallery+calcio non aumenterà di molto perchè se no il pacchetto full a quanto lo danno?? a più di 200€?!?!?! mi sembra strano...visto anche la politica dei prezzi bassi di mediaset...

cova ha scritto:
Per esperienza personale ti posso dire che in questo anno non ho avuto problemi...Le fatture sono sempre arrivate puntuali e, soprattutto, senza scherzi...;)

raga, il vero problema è che questo Easy Pay non piace a tutti...dovevano mettere i prezzi quasi uguali per le prepagate...tipo:
Gallery+Calcio: EASY PAY--->20€/mese
PREPAGATO--->25€/mese (ricaricando)

Ti dirò, non penso che l'easypay non piaccia per il fatto che devi appoggiarti ad un c/c o a carta di credito....è una motivazione che non regge. Se fosse vero addurre motivazioni di sicurezza o privacy, a quest'ora sky non esisterebbe e la telefonia sarebbe bella che morta, visto che da un paio d'anni TIM VODA etc..spingono su pacchetti a minutaggio mensile su addebito. Che poi il marketing in generale delle aziende fonitrici di servizi sia allineato a questa pratica per mantenere i clienti "legati" è palese, è nelle loro facoltà e non viola nessuna legge....è la legge della domanda e dell'offerta che sancisce se è stato un flop oppure no. (quest'anno per mp direi proprio che avevano ragione)

Tutto sommato mi verrebbe da dire che allora non sarebbe giusto pagare l'enel se a casa non ci sto per due mesi....ma ci perderemmo in chiacchiere da bar.

Quello che più ha contato è stato il cambio di rotta che non ha permesso + di acquistare mese per mese o evento per evento. Ecco che allora la ricaricabile diventa la barriera psicologica per chi vuole ancora tenere il coltello dalla parte del manico, pensando che così facendo ha ancora la possibilità di uscire dal gioco dalla porta principale, e senza scartoffie da spedire.

lo pensavo anche io a Luglio dell'anno scorso, ma vedendo che comunque a fronte di una spesa iniziale, versata interamente in anticipo, non ho avuto un vantaggio verso chi pagava a rate (1€ in meno per 12 mesi) e vedendo che a livello fiscale/amministrativo non ci sono state grosse ingiustizie o calcoli errati, quest'anno non trovo più tante motivazioni per non fare easypay.

Oltretutto, visto che quest'anno sarà presumibilmente l'ultimo anno che avremo il ricaricabile, penso che a livello economico questo sistema sarà il più oneroso per il cliente.

harry_thebest93 ha scritto:
raga, il vero problema è che questo Easy Pay non piace a tutti...dovevano mettere i prezzi quasi uguali per le prepagate...tipo:
Gallery+Calcio: EASY PAY--->20€/mese
PREPAGATO--->25€/mese (ricaricando)
Scusa ma l'abbonamento prepagato dovrebbe costare qualcosina in meno visto che anticipi i soldi di un anno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso