Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
harry_thebest93 ha scritto:
sisi, Premium Cinema e Studio Universal è confermato che vanno nel pacchetto Gallery, che dal 1/07 costerà con easy pay 12€/mese invece che 10€/mese...

Ma chi ha gallery per un altro anno circa questi due canali saranno compresi nell'offerta già sottoscritta?

casco712 ha scritto:
Ma chi ha gallery per un altro anno circa questi due canali saranno compresi nell'offerta già sottoscritta?
fino al 30giugno 2009 si, poi visto che chi9 ha easy pay è legato per ancora un anno, chi ha preso gallery contiunuerà a pagarlo, ma costerà 1 po' d +...

harry_thebest93 ha scritto:
fino al 30giugno 2009 si, poi visto che chi9 ha easy pay è legato per ancora un anno, chi ha preso gallery contiunuerà a pagarlo, ma costerà 1 po' d +...

Io da un mese circa ho attivato la promo Samsung gallery+calcio in modalità easy pay per 12 mesi...secondo te in questo caso saranno compresi fino a fine promo?

Bo???....Li dipende da come vogliono fare in sede.

A mia sorella ho donato la tessera che c'era dentro la CAM Samsung.

Morale, per 4 mesi ha visto joy mya steel e NON Disney Ch. ma in compenso ha visto il GF.

cova ha scritto:
Bo???....Li dipende da come vogliono fare in sede.

A mia sorella ho donato la tessera che c'era dentro la CAM Samsung.

Morale, per 4 mesi ha visto joy mya steel e NON Disney Ch. ma in compenso ha visto il GF.

Leggevo che altri utenti non vedono Disney Channel con la promo associata alla Cam...io invece riesco a vederli entrambi i DC...chissà quale criterio seguono...

Potrebbe essere semplicemente una questione basata su quando è stat prodotta la scheda nella CAM.

Se prodotta prima dell'introduzione di DC probabilmente abilita solo la visione di joy mya steel

se prodotta dopo l'introduzione di DC magari li comprende.

E' un'ipotesi, magari campata in aria....

ciumbuntu ha scritto:
ancora dubbi?
certo che sì ! ;)

I miei dubbi sono se attivare adesso Calcio/Gallery in easypay a 180€ x tutto l'anno o aspettare a fine giugno le prepagate ma con mille dubbi sui prezzi e sulle formule dei pacchetti. Cosa aspettano a dare dei prezzi definitivi sui pacchetti prepagati per l'anno nuovo...siamo a meta' maggio.

Tex-70 ha scritto:
I miei dubbi sono se attivare adesso Calcio/Gallery in easypay a 180€ x tutto l'anno o aspettare a fine giugno le prepagate ma con mille dubbi sui prezzi e sulle formule dei pacchetti. Cosa aspettano a dare dei prezzi definitivi sui pacchetti prepagati per l'anno nuovo...siamo a meta' maggio.
Ciao tex bè allora la loro tattica quale secondo tè ?propio questa infatti a da un pò che ci stanno bombardando con gli spot per invogliarci....cmq credo che il risparmio c'è ma è davvero così esiguo perora da non farmi pensare minimamente alla easy pay ,questa conviene sopratutto a chi parte tipo a metà campionato o cmq dopo giugno dove le "offerte"ricaricabili risultano molto meno convenienti rispetto a all'inizio della stagione (sopratutto calcistica)l'unico neo è quello che si deve sborsare tutto il mallopo in una volta.

Pablyrex ha scritto:
Ciao tex bè allora la loro tattica quale secondo tè ?propio questa infatti a da un pò che ci stanno bombardando con gli spot per invogliarci....cmq credo che il risparmio c'è ma è davvero così esiguo perora da non farmi pensare minimamente alla easy pay ,questa conviene sopratutto a chi parte tipo a metà campionato o cmq dopo giugno dove le "offerte"ricaricabili risultano molto meno convenienti rispetto a all'inizio della stagione (sopratutto calcistica)l'unico neo è quello che si deve sborsare tutto il mallopo in una volta.

Io credo che easypay al momento sia conveniente soprattutto x coloro a cui interessa solo il calcio visto che come è già successo l'anno scorso anche in futuro non sarà possibile acquistare il pacchetto solo calcio con la prepagata. Mentre con easypay è possibile acquistare il pacchetto solo calcio a 126€.
Mentre per chi è interessato al pacchetto gallery+calcio la convenienza ci sarà di sicuro ma è inferiore...ma cmq conveniente.

Secondo me quest'anno il risparmio tra easypay e ric ci sarà, se vogliono piano piano girare tutti a easypay.
che poi, per la carità, tra sborsare tutto in una volta e un pò al mese credo che cmq ci sia un vantaggio. Non è immediatamente tangibile come sconto, ma lo è come qualsiasi pagamento rateale....anzi....da anni si sa che i consumi in generale sono sostenuti dalle rateizzazioni; telefonini, frigoriferi, palestra, vacanze, etc...

Non vedo perchè solo nel mondo pay la rateizzazione dovrebbe essere un flop...

Ciao cova l'offerta per passare a easypay con 6 mesi a 20€ e 6 mesi a 10€ è valida praticamente per tutti quindi è attivabile per chiunque chiamando al 199?
Perchè sul sito mediaset mi sembra che l'offerta con lo sconto a 50% sia composta da 12€ x i primi 6 mesi e 24 x i restanti o mi sbaglio?
Cioè uno come fà a sfruttare l'offerta dei 180€ complessivi e non l'altra complessivamente + costosa?

cova ha scritto:
Secondo me quest'anno il risparmio tra easypay e ric ci sarà, se vogliono piano piano girare tutti a easypay.
che poi, per la carità, tra sborsare tutto in una volta e un pò al mese credo che cmq ci sia un vantaggio. Non è immediatamente tangibile come sconto, ma lo è come qualsiasi pagamento rateale....anzi....da anni si sa che i consumi in generale sono sostenuti dalle rateizzazioni; telefonini, frigoriferi, palestra, vacanze, etc...

Non vedo perchè solo nel mondo pay la rateizzazione dovrebbe essere un flop...
io non ho mai detto che questa formula non funziona per mè non è così vantaggiosa come la vogliono fare passare sostanzialmente per 3 motivi:
1)io per 20/30 non dò i mie dati
2)la ratealizazione viene pagata come servizio
3)e sopratutto xké allo stato attuale si sà con quanto si comincia e non si sà realmente quanto si pagherà domani.

Pablyrex ha scritto:
io non ho mai detto che questa formula non funziona per mè non è così vantaggiosa come la vogliono fare passare sostanzialmente per 3 motivi:
1)io per 20/30 non dò i mie dati
2)la ratealizazione viene pagata come servizio
3)e sopratutto xké allo stato attuale si sà con quanto si comincia e non si sà realmente quanto si pagherà domani.

Si si, ma infatti non mi riferivo a te, era un discorso in generale...infatti non ti ho quotato proprio per non riferirmi direttamente a te ;)

E' chiaro che poi ognuno ha le proprie idee e le proprie motivazioni per fare o non fare una cosa.

@ronip

anche a me frena il fatto del possibile aumento a stagione inoltrata. infatti allo stato attuale lo spot recita "il 50%"....e non da un prezzo preciso per tutto l'anno.

Secondo me, easypay o no, bisogna attendere a Giungo con i prezzi finali per il 2009/2010

cova ha scritto:
@ronip

anche a me frena il fatto del possibile aumento a stagione inoltrata. infatti allo stato attuale lo spot recita "il 50%"....e non da un prezzo preciso per tutto l'anno.

Secondo me, easypay o no, bisogna attendere a Giungo con i prezzi finali per il 2009/2010

Perchè dite che il prezzo non è fisso e potrebbe variare durante l'anno? Non è di 10€ x i primi 6 mesi e 20€ i restanti? Come puo' variare?
Se uno l'attiva adesso il prezzo non è quello stabilito dall'offerta?
Perchè consigli di aspettare x sapere i prezzi definitivi? Tu credi che i prezzi dell'easypay varieranno? in positivo o in negativo?
Solo quelli che sono stati contatatti telefonicamente possono sfruttare l'offerta a 10€ x i primi 6 mesi mentre quelli che chiamano spontaneamente usufruiranno solo dell'offerta a 12€ x i primi 6 mesi o ho capito male?
Questo fatto non mi è ben chiaro!

Ultima modifica:
Guarda sinceramente è una mia idea...alla fine magari poi resta a 180€ per un anno.

Il dubbio mi è venuto dal fatto che, se provi a guardare sul sito il costo di gallery+calcio ADESSO, ti da effettivamente 10€ al mese x 6 mesi.

Peccato che ormai sappiamo che, con l'avvento di prem cinema e studio un. il prezzo aumenterà di 2€ al mese per gallery.

ora....non ho la certezza di come verrà gestito questo aumento per chi sottoscrive l'offerta entro l'8 maggio.

Anche a me al call center 3 giorni fa mi hanno detto che avrei pagato comunque 180€ per tutto l'anno....ma nelle ultime 24H ho avuto qualche dubbio che, al momento, non ho dissipato totalmente...

Comuque anche io consiglio di aspettare giugno per la ricaricabile...avremo il quadro completo..penso che mediaset abbia tutto l'interesse a mantenere i clienti "ricaricabili"...ora sarebbe interessante sapere delle tessere attive in che percentuale si dividono Easy pay e ricaricabili.

bobino ha scritto:
Comuque anche io consiglio di aspettare giugno per la ricaricabile...avremo il quadro completo..penso che mediaset abbia tutto l'interesse a mantenere i clienti "ricaricabili"...ora sarebbe interessante sapere delle tessere attive in che percentuale si dividono Easy pay e ricaricabili.
Bè credo siano molte di più le ricaricabili cmq se mediaset dopo tutta questa campagna promozione che ci sta investendo in quest'ultimo periodo aumenterà gli abbonamenti easy pay avrà fatto una brutta cosa a mio avviso e non ci farà una bella figura con i nuovi abbonati.

un saluto a tutti
@cova
anche io ho telefonato al CC e mi hanno confermato quello che hai detto tu e c'è scritto sul loro sito ( attivazione entro il 15-05 e 20*6 + 10*6 ) con anche i canli cinema.
Ora come dice l'amico ronip, potrebbe variare tale prezzo anche se ho sottoscritto un " contratto " con tali prezzi ??!!
Attenzione è vero che anche sky ha aumentetao i przzi durante la stagione :
se rimane sotto una percentuale, lo potrebbe fare anche MP ?
Il prezzo totale si intende ovviamente x 1 anno ( fino al 15-05-2010 )
A me la signorina aha detto appunto che attivando l'offerta Epay Gall. + Calcio su CC, o Cbanca o Postepay, pagherei quello stabilito
A voi le conclusioni
Ciao
gigio2002 :evil5:

Meno male, siamo in due ai quali hanno detto la stessa cosa.

io comunque ho sempre il dubbio del prezzo. E' chiaro che adesso è 20€ (e 10€) ma la promo parla sempre e solo di "paghi la metà"..."il 50%"

Non è detto che, in corso di contratto, possano fare dei ritocchi (penso appunto al presunto nuovo prezzo di gallery dall'8 maggio che dovrebbe passare a 12€)

Se non sbaglio sulla carta dei servizi ci sono paragrafi in merito a questo evento, e se non sbaglio quando si presentano condizioni peggiorative per il cliente, c'è facoltà di recedere. Non aggiungo altro xchè non conosco bene la materia (c'è cmq un thread dedicato a easypay http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58484 )

Visto che l'offerta del 50% è valida fino al 15 Maggio, si potrebbe provare a fare il tutto dopo l'8, data in qui con l'accensione di SU e Prem Cinema, il listino dovrebbe venire variato..............e vedere l'effetto che fa...:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso