Tex-70 ha scritto:Chissa' se nei Gallery lasceranno ancora DC...
ancora dubbi?
certo che sì !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tex-70 ha scritto:Chissa' se nei Gallery lasceranno ancora DC...
harry_thebest93 ha scritto:sisi, Premium Cinema e Studio Universal è confermato che vanno nel pacchetto Gallery, che dal 1/07 costerà con easy pay 12€/mese invece che 10€/mese...
fino al 30giugno 2009 si, poi visto che chi9 ha easy pay è legato per ancora un anno, chi ha preso gallery contiunuerà a pagarlo, ma costerà 1 po' d +...casco712 ha scritto:Ma chi ha gallery per un altro anno circa questi due canali saranno compresi nell'offerta già sottoscritta?
harry_thebest93 ha scritto:fino al 30giugno 2009 si, poi visto che chi9 ha easy pay è legato per ancora un anno, chi ha preso gallery contiunuerà a pagarlo, ma costerà 1 po' d +...
cova ha scritto:Bo???....Li dipende da come vogliono fare in sede.
A mia sorella ho donato la tessera che c'era dentro la CAM Samsung.
Morale, per 4 mesi ha visto joy mya steel e NON Disney Ch. ma in compenso ha visto il GF.
ciumbuntu ha scritto:ancora dubbi?
certo che sì !![]()
Ciao tex bè allora la loro tattica quale secondo tè ?propio questa infatti a da un pò che ci stanno bombardando con gli spot per invogliarci....cmq credo che il risparmio c'è ma è davvero così esiguo perora da non farmi pensare minimamente alla easy pay ,questa conviene sopratutto a chi parte tipo a metà campionato o cmq dopo giugno dove le "offerte"ricaricabili risultano molto meno convenienti rispetto a all'inizio della stagione (sopratutto calcistica)l'unico neo è quello che si deve sborsare tutto il mallopo in una volta.Tex-70 ha scritto:I miei dubbi sono se attivare adesso Calcio/Gallery in easypay a 180€ x tutto l'anno o aspettare a fine giugno le prepagate ma con mille dubbi sui prezzi e sulle formule dei pacchetti. Cosa aspettano a dare dei prezzi definitivi sui pacchetti prepagati per l'anno nuovo...siamo a meta' maggio.
Pablyrex ha scritto:Ciao tex bè allora la loro tattica quale secondo tè ?propio questa infatti a da un pò che ci stanno bombardando con gli spot per invogliarci....cmq credo che il risparmio c'è ma è davvero così esiguo perora da non farmi pensare minimamente alla easy pay ,questa conviene sopratutto a chi parte tipo a metà campionato o cmq dopo giugno dove le "offerte"ricaricabili risultano molto meno convenienti rispetto a all'inizio della stagione (sopratutto calcistica)l'unico neo è quello che si deve sborsare tutto il mallopo in una volta.
io non ho mai detto che questa formula non funziona per mè non è così vantaggiosa come la vogliono fare passare sostanzialmente per 3 motivi:cova ha scritto:Secondo me quest'anno il risparmio tra easypay e ric ci sarà, se vogliono piano piano girare tutti a easypay.
che poi, per la carità, tra sborsare tutto in una volta e un pò al mese credo che cmq ci sia un vantaggio. Non è immediatamente tangibile come sconto, ma lo è come qualsiasi pagamento rateale....anzi....da anni si sa che i consumi in generale sono sostenuti dalle rateizzazioni; telefonini, frigoriferi, palestra, vacanze, etc...
Non vedo perchè solo nel mondo pay la rateizzazione dovrebbe essere un flop...
Pablyrex ha scritto:io non ho mai detto che questa formula non funziona per mè non è così vantaggiosa come la vogliono fare passare sostanzialmente per 3 motivi:
1)io per 20/30 non dò i mie dati
2)la ratealizazione viene pagata come servizio
3)e sopratutto xké allo stato attuale si sà con quanto si comincia e non si sà realmente quanto si pagherà domani.
cova ha scritto:@ronip
anche a me frena il fatto del possibile aumento a stagione inoltrata. infatti allo stato attuale lo spot recita "il 50%"....e non da un prezzo preciso per tutto l'anno.
Secondo me, easypay o no, bisogna attendere a Giungo con i prezzi finali per il 2009/2010
Bè credo siano molte di più le ricaricabili cmq se mediaset dopo tutta questa campagna promozione che ci sta investendo in quest'ultimo periodo aumenterà gli abbonamenti easy pay avrà fatto una brutta cosa a mio avviso e non ci farà una bella figura con i nuovi abbonati.bobino ha scritto:Comuque anche io consiglio di aspettare giugno per la ricaricabile...avremo il quadro completo..penso che mediaset abbia tutto l'interesse a mantenere i clienti "ricaricabili"...ora sarebbe interessante sapere delle tessere attive in che percentuale si dividono Easy pay e ricaricabili.