Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe interessante sapere se le offerte per i possessori di prepagata con scadenza a giugno saranno uguali o migliori rispetto a queste che sono riservate a nuovi clienti...

carcarlo ha scritto:
no, solo se disdice prima dei 12 mesi

ma allora uno farebbe il giochetto di disdire alla fine dei 12 mesi per avere ogni anno lo sconto come nuovo abbonato !

alex1966Mi ha scritto:
ma allora uno farebbe il giochetto di disdire alla fine dei 12 mesi per avere ogni anno lo sconto come nuovo abbonato !

certo, con sky è così da sempre
però si deve mandare la raccomandata e ripagare i costi di attivazione ...

Si ma alla fine quello di oggi è un adeguamento di 2 € ampiamente previsto da tempo.

impossibile fare paragoni con l'anno scorso, non esistendo ancora le offerte speciali della stagione.

Bisogna attendere intorno al 30/6

@alex1966Mi

E' così con tutto....ADSL compresa che per i nuovi abbonati regalano tot mesi a prezzi scontatissimi. Peccato che paghi un nuovo allaccio. Da Anni i prezzi di ingresso per i nuovi sono migliori

c'è poco da sperare in nuove offertone ... i prezzi saranno più o meno questi

resta il fatto che chi sperava di risparmiare aspettando le nuove offerte si è preso una bella bidonata

gigio2002 ha scritto:
buongiorno a tutti Voi
sono uscite le nuove offerte, avete visto se ne parla nell'altro post, ma mi sono allacciato qui, visto che avevo postato qui.
Hai quasi azzeccato cova !!
Ma come non avevavo detto fino a ieri che le offerte ( 10*6 + 20*6 ) erano valide sino al 15-05 ? Ci hanno preso in giro allora ! Io oggi avrei comprato la nuova tessera !
Stamattina provo a chiamare, poi Vi dico.
Praticamente il Gallery ( con all'interno la dicitura anche di SU e PC, che fino a ieri non c'erano ) + Calcio va a 204 ( 24 € in + rispetto a ieri ) e 25 rispetto all'anno scorso
Una domanda : ma l'anno scorso non avevano fatto uno sconto se si pagava prima del ....
Potrebbe esserci anche stavolta secondo voi ? Non vorrei aderire subito, che tralaltro ho già una tessera attiva sino al 30-06. Oramai non c'è + la fretta del 15-05 !!!
Ciao
gigio2002 :eusa_naughty:

Io ho attivato la promo easy pay che scadeva ieri per le ricaricabili in scadenza al 30/6..ora mi viene un dubbio:vuoi vedere che in questa promo i due nuovi canali gallery non saranno compresi ma dovrò comunque pagare 2 euro in più per vederli?
In pratica l'offerta sarebbe uguale a quella uscita oggi....
Secondo voi è così ?

Esatto !!!
E soprattutto aveavo detto che le offerte di " IERI " erano valide sino al 15-05 e invece, come qualcuno aveva previsto, erano fino al 07-05.
Anch'io volevo fare " il nuovo cliente " sfruttando le offerte, ma essendo già uno Epay, mi conviene farmi mandare da loro la nuova tessera e aderire a questa " definitiva " versione dei prezzi, o sbaglio ?
Secdondo Voi, come l'anno scorso ci sarà " se aderisci prima del ........"
Comunque poco seri e onesti, avevano detto fino al 15-05. Ma non x i 2 €, per principio !!!
Ciao
gigio2002 :icon_twisted:

io proverei a chiamare. Non è detto che sia un'offerta ancora valida tramite call center.

Io sinceramente non ho mai detto che si poteva risparmiare aspettando le nuove offerte.

Continuate a considerare i prezzi di oggi come nuove offert...ma NON lo sono.

E' un adeguamente di prezzo di 2€ per l'introduzione di Premium cinema ampiamente annunciato da almeno 2 settimane !

Le offerte VERE non si avranno prima di fine Giugno.

Freddy77 ha scritto:
Io ho attivato la promo easy pay che scadeva ieri per le ricaricabili in scadenza al 30/6..ora mi viene un dubbio:vuoi vedere che in questa promo i due nuovi canali gallery non saranno compresi ma dovrò comunque pagare 2 euro in più per vederli?
In pratica l'offerta sarebbe uguale a quella uscita oggi....
Secondo voi è così ?

Lo posso escludere al 99%

Primo perchè ho chiesto personalmente al call center Domenica e me l'hanno confermato

Secondo perchè la stessa cosa detta a me è stata detta anche ad altri utenti del forum

Terzo perchè i due canali cinema sono parte integrante di Gallery, infatti chi ha Gallery fino al 30/6 li vede senza nessun aggravio.

non è un pacchetto a sé....

è come dici tu solo per il pacchetto gallery

per gallery+calcio c'è l'aumento di 2 euro e anche la diminuzione dello sconto
per i primi 6 mesi si passa da 10 euro anzichè 20 (sconto 50%) a 12 euro anzichè 22 euro (sconto 45%)

cova ha scritto:
Lo posso escludere al 99%

Primo perchè ho chiesto personalmente al call center Domenica e me l'hanno confermato

Secondo perchè la stessa cosa detta a me è stata detta anche ad altri utenti del forum

Terzo perchè i due canali cinema sono parte integrante di Gallery, infatti chi ha Gallery fino al 30/6 li vede senza nessun aggravio.

non è un pacchetto a sé....
Effettivamente anche io ho avuto questa conferma al call center..il dubbio era solo dato dal fatto che nelle specifiche della promo come gallery citava solo i 3 canali e non quelli nuovi.
Quindi a questo punto credo che il prezzo della promo sia bloccato per tutto l anno, altrimenti non avrebbe senso promuovere una cosa se poi il giorno dopo viene allineata con le nuove offerte...o no?

Probabilmente si, ma il confronto definitivo lo si potrà fare a fine Giugno, quando avremo il costo globale con le promo per l'anno 2009.

Dividendo x 12 tale cifra vedremo rispetto ad oggi le eventuali differenze

resta il dubbio di questa clausola poco chiara del contratto:

Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.

Comunque ricapitolando hanno aumentato di 2euro solo Gallery e i pacchetti abbinati a Gallery, con un aumento in confronto a ieri con gli sconti attuali di €18 sul pacchetto completo e sul pacchetto Gallery/Calcio se si attiva entro la fine di giugno. Ora voglio proprio vedere cosa succedera' alle ricaricabili..?

carcarlo ha scritto:
resta il dubbio di questa clausola poco chiara del contratto:

Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.

Semplicemente finiti i 6 mesi di sconto paghi il pacchetto completo come descritto sul loro sito Mediaset.

raga ma i costi sono elevatissimi gallery+calcio 12 euro per i primi 6 mesi e 22 euro per quegli altri 6 mesi . raga io ora ho l' abbonamento che mi scade il 30/06 , ora un prob mediaset non hai diritti per far vedere le partite del napoli l' hanno prossimo , che faccio acquisto prima del 30/06 e vado sicuro che mediaset acquista i diritti ?

Secondo me, aspetta. Queste non sono le offerte che tutti aspettiamo. E' il prezzo normale con l'aggravio di Premium cinema.

Le promo arriveranno con l'offerta della stagione 2009/2010.....e quindi a ridosso della scadenza di quella in atto...cioè fine Giugno

@cova
ciao, il discorso è chiaro, ma allora se come dici tu che fino a fine Giugno non ci sranno le VERE offerte, secondo Te ci potranno essere " sconti speciali " ?
Conviene aspettare considerando che il " minimo " del max del prezzo è quello riportato oggi dal sito MP !
Ciao
gigio2002 :eusa_wall:

Eh, li bisogna essere maghi per saperlo. ipotizzando che le linee guida siano uguali a quelle dell'anno scorso, l'offerta di giugno è quella senz'altro che beneficerà del maggiore sconto.

Secondo me non sarà più basso dei 12€ al mese per gallery+calcio.
Quello che invece è più probabile, è che per l'acquisto di più pacchetti ci sia una riduzione a "forfait" sul prezzo totale.

poi noi sicuramente faremo la divisione del toale diviso 12 per fare il raffronto con l'anno scorso, ma presi singolarmente il costo mensile dei singoli pacchetti non sarà molto lontano da quello odierno.

Quello che poi sarà fato sarà uno sconto sul "totalone"

Io sono coperto fino al 30/6 e quindi aspetto, non ho fretta e rimango in attesa del prezzo per tutta la stagione, sperando che le ricaricabili non siano troppo maltrattate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso