Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho una domanda da porvi ma i contratti con le squadre di A le big sono stati rifirmati? poi secondo me fatti i calcoli delle promozioni Epay appena usciti cal+gal 6 mesi a 12 6 mesi a 22 (72+132) 204 euro e sotto non vanno per me sra' intorno 209/219 calcio +gallery se no e' una presa x il **** chi si abbona ora..... io paura per l anno prossimo perche' se e' vero come ho letto che i diritti tv saranno ripartiti differentemente( ora sky versa l 80% e il dtt 20%) se si equilibrano altro aumento...

A me scade la tessera il 30 giugno :eusa_whistle: quindi tra nuova tessera e pacchetti tutti compresi credo che non si spenderà meno di 200,00 euro :evil5:

Comunque mi sembra una cosa giusta e spero che faranno cosi', dare il prezzo delle prepagate prima della fine del mese di maggio max meta' giugno e x chi vuole attivarla subito alla scadenza di giugno con proroga il mese di luglio fare delle offerte o sconti..... vedremo.. :icon_rolleyes:

Tex-70 ha scritto:
Comunque mi sembra una cosa giusta e spero che faranno cosi', dare il prezzo delle prepagate prima della fine del mese di maggio max meta' giugno e x chi vuole attivarla subito alla scadenza di giugno con proroga il mese di luglio fare delle offerte o sconti..... vedremo.. :icon_rolleyes:
Spero anch'io come dici te, ma è anche possibile che i prezzi delle prepagate escano ufficialmente solo il 01/07... ;)

Molto facile...con i solito 3/4 giorni aggratis.

Indubbiamente sarebbe stato meglio anticipare, gli intasamenti per le attivazioni e per i call center avrebbero dovuto insegnare qualcosa l'anno scorso....

Ah si....quoto...."nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli" :D

Non tramonterà mai questo "detto" :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
Il nuovo grande cinema di Mediaset Premium è GRATIS fino al 30 giugno 2009 per tutti i clienti con Gallery già attivo prima dell'8 maggio 2009

Cioè se io attivo gallery ora a 24 euro fino al 30 giugno non vedo premium cinema e SU???

supernino ha scritto:
Spero anch'io come dici te, ma è anche possibile che i prezzi delle prepagate escano ufficialmente solo il 01/07... ;)

Certo che se fosse così un abbonato con scadenza fine giugno rischia di restare scoperto diversi giorni prima di riuscire ad attivare l'abbonamento nuovo. Spero vivamente che nn succeda cio' perche' nn mi sembra il modo piu' corretto o sbaglio...........;)

BlackPearl ha scritto:
Cioè se io attivo gallery ora a 24 euro fino al 30 giugno non vedo premium cinema e SU???

Direi proprio di no....nel senso che avresti la visione anche dei canali nuovi.

Tex-70 ha scritto:
Certo che se fosse così un abbonato con scadenza fine giugno rischia di restare scoperto diversi giorni prima di riuscire ad attivare l'abbonamento nuovo. Spero vivamente che nn succeda cio' perche' nn mi sembra il modo piu' corretto o sbaglio...........;)

L'anno scorso se non ricordo male ci furono alcuni giorni gratia ad inizio Luglio....per le ricaricabili vanno più che bene, basta anche un solo giorno dall'uscita delle offerte per passare da un tabaccaio e ricaricare...

Per le EasyPay nuove potrebbe essere un problema, considerati gli intasamenti e le procedure di attivazione.

Spero vivamente in un anticipo delle offerte, o in un'organizzazione più che celere.

Tex-70 ha scritto:
Direi proprio di no....nel senso che avresti la visione anche dei canali nuovi.

Allora mi viene di nuovo il dubbio... dalla frase di carcarlo si capisce il contrario!

BlackPearl ha scritto:
Allora mi viene di nuovo il dubbio... dalla frase di carcarlo si capisce il contrario!

Originale inviato da carcarlo
Il nuovo grande cinema di Mediaset Premium è GRATIS fino al 30 giugno 2009 per tutti i clienti con x chi a Gallery già attivo prima dell'8 maggio 2009

Scusa ma io l'interpreto che e' gratis fino alla fine di giugno x chi a attivato pacchetti Gallery prima dell' uscita dei 2 canali. Dopo 8 maggio logicamente qualsiasi pacchetto Gallery, pass Gallery o combinati con altri pacchetti, di diritto vedono tutti i canali compresi quelli nuovi. Ai vecchi abbonati hanno regalato x 2 mesi i canali cinema senza far pagare una differenza,
tutto qui..;)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:

premium cinema e studio universal sono parte integrante di Gallery, sia per le vecchie ricaricabili che per le nuove.

"Chi non vuole pagare 2 euro in più al mese il pacchetto Gallery può rinunciare ai due nuovi canali ....."

Frase detta da un Call Centrista ad un mio amico che aveva chiesto delucidazioni perchè ha un contratto Easy Pay che scade a luglio e voleva sapere qualcosa in più .:eusa_think: Secondo me aveva bevuto ...:lol::lol: :lol: :D

stefio ha scritto:
"Chi non vuole pagare 2 euro in più al mese il pacchetto Gallery può rinunciare ai due nuovi canali ....."

Frase detta da un Call Centrista ad un mio amico che aveva chiesto delucidazioni perchè ha un contratto Easy Pay che scade a luglio e voleva sapere qualcosa in più .:eusa_think: Secondo me aveva bevuto ...:lol::lol: :lol: :D
No no, mi sembra che ha ragione. Per chi ha un abbonamento attivato nei mesi scorso può inviare una raccomandata e chiedere di continuare a pagare il vecchio prezzo fino alla scadenza del contratto ;)

cova ha scritto:
L'anno scorso se non ricordo male ci furono alcuni giorni gratia ad inizio Luglio....per le ricaricabili vanno più che bene, basta anche un solo giorno dall'uscita delle offerte per passare da un tabaccaio e ricaricare...

Per le EasyPay nuove potrebbe essere un problema, considerati gli intasamenti e le procedure di attivazione.

Spero vivamente in un anticipo delle offerte, o in un'organizzazione più che celere.

altrimenti si può fare a meno di ricaricare e usare direttamente la carta di credito per pgarae l'offerta, così si evita anche che rimanga il credito residuo inutilizzato.

tanto prima temo non le faranno, addirittura potrebbero lanciarle dal 3-4 luglio, csoì magari uno intanto si compra 3-6 mesi di pass gallery e poi gli tocca ripagarlo nell'offerta speciale

Ma secondo voi conviene aderire all'offerta del 50% per 6 mesi, oppure come ogni anni a luglio esce un'altra offerta sia easy pay che pagare l'intero importo come l'anno scorso a € 179.

jullanar ha scritto:
Ma secondo voi conviene aderire all'offerta del 50% per 6 mesi, oppure come ogni anni a luglio esce un'altra offerta sia easy pay che pagare l'intero importo come l'anno scorso a € 179.

Io aspetto di sicuro le offerte delle prepagate sperando di pagare il pacchetto calcio/gallery sulle €199 o al massimo qualcosina in piu'.....vedremo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso