Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo lo so, è successo ai vecchi clienti EASY PAY che, se vogliono, pagano € 2 in più. Quindi, ogni anno probabilmente è meglio disdire in modo da risultare nuovo cliente e approfittare delle promozioni?
Leggendo un po' sul forum sembra che i vecchi clienti paghino quanto i nuovi anche se non appartengono alle regioni che abbandoneranno la TV analogica, quindi mi pare di capire che i vecchi clienti, non appartenenti alla regione Campania e ad altre Regioni, hanno gli stessi vantaggi ad esempio dei campani? Se è così il vecchio cliente è coccolato e il nuovo no, ma non credo perchè in Italia non ho mai sentito una cosa del genere.

Siamo quasi a meta' giugno e' c'e' piu' confusione ed incertezza ora che 2 mesi fa all'inizio della discussione...........spero vivamente che arrivino presto i nuovi prezzi...:eusa_wall: :eusa_whistle: :doubt: :crybaby2:

Tex-70 ha scritto:
Siamo quasi a meta' giugno e' c'e' piu' confusione ed incertezza ora che 2 mesi fa all'inizio della discussione...........spero vivamente che arrivino presto i nuovi prezzi...:eusa_wall: :eusa_whistle: :doubt: :crybaby2:
Si sapeva dall'inizio che i prezzi ufficiali non sarebbero usciti prima di fine giugno ;)

al 99% metteranno nuove offerte (tipo 6 mesi metà prezzo o roba simile) visto che la promozione attuale scade il 30/6, se intendi nuove combinazioni, no visto che ci sono già tutte quelle possibili e non aggiungeranno nuovi pacchetti

smilzo94 ha scritto:
al 99% metteranno nuove offerte (tipo 6 mesi metà prezzo o roba simile) visto che la promozione attuale scade il 30/6, se intendi nuove combinazioni, no visto che ci sono già tutte quelle possibili e non aggiungeranno nuovi pacchetti
Non è detto non ci siano nuove suddivisioni ;)

Ricordate Gallery Light? :D

Bisognerebbe capire se i prezzi annunciati sono comprensivi di eventuali sconti..perchè nel caso di easy pay allora l'offerta sarebbe molto conveniente se ipotizziamo qualche mese a metà prezzo..e potremmo scendere al di sotto dei 204€ attuali ad esempio dell'offerta Gallery+Calcio..

Mi auguro che la prossima offerta mediaset sia personalizzabile a livello di pacchetti e non come quest'anno che insieme al calcio c'è stato il gallery.
Oltre che comunque ad un abbassamento del costo del gallery. 12€ al mese per il gallery mi sembra elevato.

mikekillthedog ha scritto:
Mi auguro che la prossima offerta mediaset sia personalizzabile a livello di pacchetti e non come quest'anno che insieme al calcio c'è stato il gallery
Puoi scordartelo (per quanto riguarda le ricaricabili).

mikekillthedog ha scritto:
Oltre che comunque ad un abbassamento del costo del gallery
Idem come sopra.

Mi sa che il prezzo easypay Gallery+Calcio annunciato (216€) sia comprensivo di sconto: questo perchè se così non fosse il prezzo mensile sarebbe di 18€ mensili (contro i 22€ attuali)..e mi sembra davvero strano che abbassino il prezzo..
Per quanto riguarda le ricaricabili invece il discorso non quadra: con i prezzi attuali verrebbe 264€ (22€ x 12); mentre i prezzi "annunciati" dicono 269€..

Ultima modifica:
scusate, io avevo con easy pay solo calcio a 14 €/mese.
senza che comunico niente quando lo rinnovano pagherò sempre 14 €/mese ?

grazie...

skeline ha scritto:
scusate, io avevo con easy pay solo calcio a 14 €/mese.
senza che comunico niente quando lo rinnovano pagherò sempre 14 €/mese ?

grazie...
Si ;)

cioè:
l'anno scorso ho pagato per TuttoPremium: 179 Euro in totale (140 Euro+ 39 Euro tessera ricaricabile).
Quest'anno per lo stesso pacchetto quanto si dovrà pagare?
Sento dire 279-299 Euro mi sembra una assurdità, 100 euro in più solo perchè c'è qualche canale in più di cinema e di sport....

creek81 ha scritto:
cioè:
l'anno scorso ho pagato per TuttoPremium: 179 Euro in totale (140 Euro+ 39 Euro tessera ricaricabile).
L'anno scorso Tutto premium era Gallery+Calcio

Quest'anno gallery + calcio a mio avviso non costerà meno di 199 Euro, Tutto Premium (Gallery + Fantasy + Calcio), non azzardo cifre, ma sicuramente oltre i 200 Euro abbondanti

Paolo1969 ha scritto:

Quest'anno gallery + calcio a mio avviso non costerà meno di 199 Euro, Tutto Premium (Gallery + Fantasy + Calcio), non azzardo cifre, ma sicuramente oltre i 200 Euro abbondanti

Ciao a Tutti..
sono stato contattato da Mediaset Premium perchè ho l'abbonamento prepagato quello da 179 in scadenza a fine Giugno. Mi hanno fatto un offerta esay Pay da 216 € per tutto l'anno coppa UEFA Inclusa. Ho chiesto quando costerà il prepagato per il prossimo anno, e mi ha risposto 266 €.
Quindi sono la bellezza di 87 in +.. perchè l'abbonamento sarà di 12 mesi.
Inoltre se accetto l'offerta mi mandano la tessera GOLD senza scadenza.

L'offerta da 216 euro comprendeva Gallery + Calcio oppure era tutto premium?

Ma i 266 euro con ricaricabile sono offerte normali, invece le offerte speciali non si sa ancora nulla? parlo sempre delle ricaricabili.

DTTutente ha scritto:
L'offerta da 216 euro comprendeva Gallery + Calcio oppure era tutto premium?

Era tutto Premium con in + anche la Coppa UEFA

12 € per i primi 6 mesi e poi 24€
Con scheda GOLD senza scadenza

Ma TUTTO PREMIUM non costa 26 euro al mese? Quindi per i primi 6 mesi non dovrebbe costare 13 euro?:eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:

Quindi il vantaggio di EASY PAY è che non paghi in una sola volta come quando ricarichi la scheda ricaricabile? Non credo, altrimenti tutti quanti l'anno prossimo faranno la ricaricabile se la differenza di costo finale tra le due schede e di €10 circa.
Anche io credo costi su €270.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso