Quelli che il calcio

Credo costi poco :laughing7: Fammi un nome, chi metteresti?
Non credo ci sia di 'meglio' in giro.
Ormai il format, tra tv locali e 2 paytv, è saturo, e non sono più i tempi di fazio-teocoli.

Qualcuno che di calcio ne capisca . E qualcuna che sappia condurre/fare da spalla . Savino ERA E' e SARA' sempre un conduttore terribile

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Si ma un nome?:eusa_whistle: Savino(che in questa veste di conduttore non mi è mai piaciuto, meglio in radio) costa poco e non c'è molto altro in giro, non serve un conduttore classico.
Poi mica parla di calcio in trasmissione. Li hanno tolti i 2 che parlavano di calcio in trasmissione l'anno scorso(Caputi e Tombolini).
Non è una trasmissione di calcio. Almeno non più..
Sfruttano solo 'il brand' del programma per fare qualcosina di accettabile che ruota, ma pochissimo, intorno al calcio.

I tempi di fazio sono finiti da anni e questi non hanno manco più i diritti per mandare la gente negli stadi, mandare in onda le 'vere' radiocronache, devono inventarsi di tutto per inserire qualcosa di calcistico nel programma per sfruttare ancora il nome.

Il proverbio dice: ''fare le nozze con i fichi secchi''...:laughing7:

Si ma un nome?:eusa_whistle: Savino(che in questa veste di conduttore non mi è mai piaciuto, meglio in radio) costa poco e non c'è molto altro in giro, non serve un conduttore classico.
Poi mica parla di calcio in trasmissione. Li hanno tolti i 2 che parlavano di calcio in trasmissione l'anno scorso(Caputi e Tombolini).
Non è una trasmissione di calcio. Almeno non più..
Sfruttano solo 'il brand' del programma per fare qualcosina di accettabile che ruota, ma pochissimo, intorno al calcio.

I tempi di fazio sono finiti da anni e questi non hanno manco più i diritti per mandare la gente negli stadi, mandare in onda le 'vere' radiocronache, devono inventarsi di tutto per inserire qualcosa di calcistico nel programma per sfruttare ancora il nome.

Il proverbio dice: ''fare le nozze con i fichi secchi''...:laughing7:

Io metterei proprio Fazio il prossimo anno

Fazio guadagna una barca di soldi dove sta ora...non avrebbe alcun senso per lui tornare a ''quelli'', considerando che, come ho già scritto, non hanno manco i diritti per fare la trasmissione vecchio stile(collegamenti negli stadi etc) come ai suoi tempi. Improponibile per tanti motivi questa soluzione;)

Il programma con la struttura originale non esiste quasi più, non so se ve ne siete resi conto...il paragone con i bei tempi non regge per molti motivi.

Potevano lasciare caputi e tombolini e mettere pantani come presentatore . Almeno lui ha i tempi comici

Questa poteva essere una buona idea ,ma piazzare ubaldone alla conduzione, lo limiterebbe per le sue imitazioni da fare nel corso del programma(anche se pare quest'anno live non ne faccia).....

Appunto , gia' cmq commentare i gol non e' il suo ruolo . Lo facevano conduttore e eravamo tutti felici :)

Fazio guadagna una barca di soldi dove sta ora...non avrebbe alcun senso per lui tornare a ''quelli'', considerando che, come ho già scritto, non hanno manco i diritti per fare la trasmissione vecchio stile(collegamenti negli stadi etc) come ai suoi tempi. Improponibile per tanti motivi questa soluzione;)

Il programma con la struttura originale non esiste quasi più, non so se ve ne siete resi conto...il paragone con i bei tempi non regge per molti motivi.

Secondo me Fazio lo rifarebbe, oppure cambierei impostazione al programma e metterei un giornalista sportivo

Ottimo:D
Seguirò con piacere nell'intervallo delle partite e soprattutto prima.
Bene anche la conferma degli ottimi Lucia Ocone e Ubaldo Pantani che con il trio hanno già lavorato per anni.
Bene anche il ritorno negli stadi con il riacquisto dei diritti.

Ottimo:D
Seguirò con piacere nell'intervallo delle partite e soprattutto prima.
Bene anche la conferma degli ottimi Lucia Ocone e Ubaldo Pantani che con il trio hanno già lavorato per anni.
Bene anche il ritorno negli stadi con il riacquisto dei diritti.

Anche se il proclamo che la nuova stagione sarà più incentrata sul calcio e meno sull'intrattenimento lo fanno ogni anno ormai

A me interessa relativamente, era solo per sottolineare che almeno si tornerà in parte come ai vecchi tempi.
Gli anni scorsi NON potevano fare collegamenti dagli stadi, quest'anno NON hanno scuse avendo i diritti.

Io comunque seguo solo nel pre partita (dalle 14 alle 15) e nell'intervallo. Quindi spero sia divertente in quelle fasce orario :D

Per la prossima stagione per i risultati dai campi avranno loro inviati o si appoggeranno a Tutto il calcio minuto per minuto come succedeva ai tempi di Fazio?

Quei collegamenti con finte cronache radio (che erano tristsissime) erano solo un ripiego in mancanza di diritti.
Credo quest'anno abbiano sia la possibilità di tornare con i loro inviati negli stadi, sia quella di collegarsi con 'tutto il calcio minuto per minuto'

Indietro
Alto Basso