Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

• meno di 60 Kg;

Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

Voti: 18 6,4%

• Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Macché Finlandia, siamo Islandesi! ;)
Ah già è vero scusami :icon_redface: beh l' Islanda è ancora più a nord e più bella come paesaggi se non erro quindi meglio ancora..:D

1,70 cm e qualche altro cm forse non so d'altezza, peso 63kg! E dire che comunque ho i miei bei maniglioni antipanico laterali... :lol:

Anchio in quest'ultimo anno ho perso un bel po di peso... cercando di non ripigliare tutti i chili presi...
sono 1,85 e 85 kg...che dite va bene?

Tempo fa scrissi che anche io facevo parte di questo club! Da qualche mese ne sono uscito. Ho perso un bel pò di chili e ormai mi manca poco al traguardo. Attualmente sono 1,73 per 78 Kg. E' dura la dieta e poi muovendomi nolto arrivo stanco alla sera. Di notte ormai ho gli incubi e se dovessi scegliere tra una donna nuda e un piatto di pasta senza ombra di dubbio mi butterei sul piatto di pasta!

Peso 75 kg quindi ho votato il range che va dai 75,0 ai 79,9 kg essendo comunque alto 183 sto sempre qualche chiletto sotto. ;)

Euplio ha scritto:
Tempo fa scrissi che anche io facevo parte di questo club! Da qualche mese ne sono uscito. Ho perso un bel pò di chili e ormai mi manca poco al traguardo. Attualmente sono 1,73 per 78 Kg. E' dura la dieta e poi muovendomi nolto arrivo stanco alla sera. Di notte ormai ho gli incubi e se dovessi scegliere tra una donna nuda e un piatto di pasta senza ombra di dubbio mi butterei sul piatto di pasta!
guarda, ci sto passando anch'io e so com'è, però i risultati si vedono ed è questo quello che conta, io adesso posso "vantare" la mia magrezza ;)

alessandro21 ha scritto:
guarda, ci sto passando anch'io e so com'è, però i risultati si vedono ed è questo quello che conta, io adesso posso "vantare" la mia magrezza ;)
Però è proprio dura! Ma la cosa più difficile è mantenere nel tempo i chili persi! Non si può stare sempre in dieta.
A coloro che indicano il peso e l'altezza è importante indicare un altro paramentro fondamentale e cioè l'età. Non è la stessa cosa aver e20 anni e 50 anni!

maomin ha scritto:
1,70 mt per 65 kg
ma come dice sempre mia moglie io non faccio testo perché ho la testa vuota come un palloncino :dontknow:
:badgrin:
@MyBlueEyes
Una curiosità: ma sei una donna? Da come ti ha risposto Adriaho pare di si!

Intanto io ho di solito due pesi.... a casa mia sono 1,78 cm per 81 kg, ma quest'anno nel periodo romano sono sceso a 74 kg... un kg l'ho già ripreso e sono a 75... ma devo cercare di fermarmi là...

Chissà perchè davo per scontato che ci fossereo solo uomini in questo forum essendo lo stesso un forum tecnico! Fa piacere sapere che c'è anche una dolce donzella che ingentilisce il forum.

Euplio ha scritto:
Chissà perchè davo per scontato che ci fossereo solo uomini in questo forum essendo lo stesso un forum tecnico! Fa piacere sapere che c'è anche una dolce donzella che ingentilisce il forum.
mi sa che ce ne sono altre
ormai anche in campi tecnici come questo sono meglio di noi maschietti :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso