MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Ah già è vero scusamiMyBlueEyes ha scritto:Macché Finlandia, siamo Islandesi!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah già è vero scusamiMyBlueEyes ha scritto:Macché Finlandia, siamo Islandesi!![]()
guarda, ci sto passando anch'io e so com'è, però i risultati si vedono ed è questo quello che conta, io adesso posso "vantare" la mia magrezzaEuplio ha scritto:Tempo fa scrissi che anche io facevo parte di questo club! Da qualche mese ne sono uscito. Ho perso un bel pò di chili e ormai mi manca poco al traguardo. Attualmente sono 1,73 per 78 Kg. E' dura la dieta e poi muovendomi nolto arrivo stanco alla sera. Di notte ormai ho gli incubi e se dovessi scegliere tra una donna nuda e un piatto di pasta senza ombra di dubbio mi butterei sul piatto di pasta!
ERCOLINO ha scritto:170 cm x 71Kg![]()
Però è proprio dura! Ma la cosa più difficile è mantenere nel tempo i chili persi! Non si può stare sempre in dieta.alessandro21 ha scritto:guarda, ci sto passando anch'io e so com'è, però i risultati si vedono ed è questo quello che conta, io adesso posso "vantare" la mia magrezza![]()
1.87 x 65.075MyBlueEyes ha scritto:1.87 x 65.050
maomin ha scritto:1,70 mt per 65 kg
ma come dice sempre mia moglie io non faccio testo perché ho la testa vuota come un palloncino![]()
ercolino, hai la tartaruga??ERCOLINO ha scritto:Mi sto dando da fare ,con l'allenamento e addominali![]()
![]()
170 x 70.1Kg![]()
non avevano ancora capito che eri una donna...MyBlueEyes ha scritto:1.87 x 65.075![]()
maomin ha scritto:1,70 mt per 65 kg
ma come dice sempre mia moglie io non faccio testo perché ho la testa vuota come un palloncino![]()
SìEuplio ha scritto:@MyBlueEyes
Una curiosità: ma sei una donna?
mi sa che ce ne sono altreEuplio ha scritto:Chissà perchè davo per scontato che ci fossereo solo uomini in questo forum essendo lo stesso un forum tecnico! Fa piacere sapere che c'è anche una dolce donzella che ingentilisce il forum.