Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maomin ha scritto:mi sa che ce ne sono altre
ormai anche in campi tecnici come questo sono meglio di noi maschietti![]()
relop.ing ha scritto:Per circa 8 anni sono stato un "pezzo da 90".
Poi, tre anni di Arabia Saudita hanno rimesso le cose a posto: 10 chili persi senza accorgermene!
![]()
infattiEuplio ha scritto:Però è proprio dura! Ma la cosa più difficile è mantenere nel tempo i chili persi! Non si può stare sempre in dieta.
A coloro che indicano il peso e l'altezza è importante indicare un altro paramentro fondamentale e cioè l'età. Non è la stessa cosa aver e20 anni e 50 anni!
adriaho ha scritto:io sono 85 kg alto 1,85 e ho 20 anni![]()
adriaho ha scritto:ho perso 20 chili quest'anno... ero ciccione... speriamo solo di rimanere cosi
adriaho ha scritto:che intendi dire?
alessandro21 ha scritto:io intendo dire che la vita è una scala, c'è chi sale e c'è chi scende.
Sceso adriaho, scheso io (10 kg)
Adesso, a malincuore, sono costretto ad aggiornare il mio stato + 3 kg in solo una settimana, ed ora si ritorna a stecchetto![]()
alessandro21 ha scritto:in quanto tempo?
alessandro21 ha scritto:possibile?
Ricordo che persi 8 kg in un mese andando in palestra, ai quali va aggiunta la massa muscolare, per un totale di 6 kg pesrsi.
alex89 ha scritto:Dieta finita da una settimana, persi 4.5 Kg, ora sono 180cm x 69.5 Kg
Ora se MAGNAAAAAAAA![]()