Qui discussioni Motomondiale 2007

coming_out_of_gloom.gif

lascialo perdere a quest'ora e' con la flebo
face-laugh.png

Grande Stoner e grandissima Ducati!:icon_cheers:
3 ducati nelle prime 4 posizioni, dietro la Ducati uffuciale di Capirossi si è piazzato al 4° posto Barros, con la Ducati non ufficiale del team D'Antin.

grande BA-STONER!!!!!! E grandissima DUCATI!! Capirex in risalita....meno male...

e QUANTO HO GODUTO QUANDO ROSSI L'HANNO SUPERATO IN VENTI!!!! AHAHAHAHA!!!!!:D:D:D:D:D

Scusate ma sta parlando Rossi o Biaggi :D :D :D :D :D come piange il bimbo ...quando vince e' un mostro quando perde e' colpa delgi altri :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

ha accusato palesemente elias di "aver voluto buttarlo fuori e infatti ci è riuscito"...senza polemica eh...:D:D:D

vuole che si facciano da parte gli altri??

NON ha fatto niente di male ELIAS ..........................VERGOGNATI ROSSI !!!! piangere su ste cose...............non mi aspettavo una cosa del genere da vale lui che non piangeva mai

ma fatelo stare zitto questo con la barba ...................lecchino di vale ........ma per favore vattene a piscaria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

m4ybe ha scritto:
ha accusato palesemente elias di "aver voluto buttarlo fuori e infatti ci è riuscito"...senza polemica eh...:D:D:D

vuole che si facciano da parte gli altri??
Forse ha dimenticato la sportellata che diede due anni fa a Gibernau all'ultima curva, vincendo quel GP.
E' proprio un interista!!

Ultima modifica:
GP Turchia: MotoGP, la classifica piloti
22/04/2007 15.01.45
(AGM-DS) - Milano, 22 aprile - Dopo il GP di Turchia, Casey Stoner e` il nuovo capoclassifica del Mondiale della MotoGP con 61 punti, +10 da Rossi.

Pos. Pilota Nazione Punti
1 STONER Casey (AUS) 61
2 ROSSI Valentino (ITA) 51
3 PEDROSA Daniel (SPA) 36
4 ELIAS Toni (SPA) 35
5 MELANDRI Marco (ITA) 30
6 EDWARDS Colin (USA) 26
7 HAYDEN Nicky (USA) 26
8 BARROS Alex (BRA) 25
9 HOPKINS John (USA) 23
10 VERMEULEN Chris (AUS) 21

Gioca sullo sport,scommetti con Match Point!
(D. Bighiani, DTS)
Copyright © 1995-2007 AGM-Datasport

ma cos'è stò 3D? una estensione delgli sfottò del calcio?:D:icon_twisted:
non ho ancora sentito un analisi tecnica...:icon_rolleyes:;) della gara.
mi sembra che fino a che le gomme non sono diventate decisive, c'era una bella lotta. o no?:D

sbaglio o le gomme fanno parte della moto !!!! ha perso !!!! punto e' basta............onore a coloro che hanno vinto che l'ho hanno fatto in pista e' meritandolo
g030.gif
:D :D :D

YODA ha scritto:
ma cos'è stò 3D? una estensione delgli sfottò del calcio?:D:icon_twisted:
non ho ancora sentito un analisi tecnica...:icon_rolleyes:;) della gara.
mi sembra che fino a che le gomme non sono diventate decisive, c'era una bella lotta. o no?:D
Infatti tutto è dipeso dalle gomme, Valentino resta il migliore anche quando non arriva primo :lol:

Indietro
Alto Basso