Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Pista meravigliosa, gare appena discrete; gli estimatori di Biaggi avranno sperato, ma alla fine nulla hanno raccolto; Spiess ha gareggiato alla Rossi.
I pochi che sono abbonati a motoTV, hanno potuto vedere la gara più combattuta quella della Super Stock 600 bellissima ed emozionantissima
Ma non sei mai contento...montani1 ha scritto:Non vorrei esagerare nelle richieste ma anche la supersport è giusto che trovi spazio in diretta, almeno per la gara la domenica!
goldsun ha scritto:Ma non sei mai contento...![]()
![]()
Comunque bene non me l'aspettavo
è pur sempre una... moto GP travestita e finalmente c'era un vero pilota che la guidava.YODA ha scritto:o l'aprilia è ancora meglio di quello che si crede?![]()
goldsun ha scritto:è pur sempre una... moto GP travestita e finalmente c'era un vero pilota che la guidava.![]()
![]()
so già che con questa mia uscita mi inimicherò tutti i... romani, ma io la penso così![]()
Ma dai, non puoi paragonare i risultati del pilota ufficiale che dovrebbe conoscere tutto della moto (Biaggi) con quelli di un pilota senza alcuna esperienza con una grossa cilindrata che è salito sulla moto pochi giorni prima (Simoncelli).montani1 ha scritto:Premetto che non sono ne tifoso di Biaggi ne di Simoncelli!
L'aprilia ad Imola si è comportata bene, meglio rispetto ad altri circuiti (lo testimonia anche il risultato della superstock seppur non concretizzato per squalifica) ed i risultati sono stati simili tra i 2 piloti, a dire la verità meglio Biaggi (2 nella prima manche) rispetto a Simoncelli (3 nella seconda manche)!
Quindi non mi sembra proprio che i miglioramenti siano dovuti all'arrivo di Simoncelli!