Se mi dai la tua email (in privato ovviamente) ti faccio espressa richiesta MOTIVATISSIMAmontani1 ha scritto:No, viene inviato solo tramite mail a chi ne fa espressiva richiesta motivata!![]()

Dopo però non lamentarti della posta "non gradita"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi dai la tua email (in privato ovviamente) ti faccio espressa richiesta MOTIVATISSIMAmontani1 ha scritto:No, viene inviato solo tramite mail a chi ne fa espressiva richiesta motivata!![]()
goldsun ha scritto:Se mi dai la tua email (in privato ovviamente) ti faccio espressa richiesta MOTIVATISSIMA![]()
Dopo però non lamentarti della posta "non gradita"![]()
che arriverà in redazione
fa parte dei rischi
Concordo pienamente.goldsun ha scritto:A mio avviso, che come sapete non sono un grande estimatore del Max nazionale, se vera, sarebbe un'idea meravigliosa.
Biaggi si ritirerebbe da campione del mondo; oggettivamente non mi sembra che nel 2011 sarebbe facile per lui riconfermarsi; senza polemiche, comicia
ad avere i suoi annetti e,come sempre sostiene MontaniSprint, la Super Bike diventa sempre più impegnativa con concorrenti sempre più validi.
Giustomontani1 ha scritto:Vedremo se Biaggi sarà capace di decidere il momento giusto del ritiro, anche questo aspetto fa parte di un campione e spesso in molti sbagliano questa decisione.
Che la Dorna veda la Superbike come nemico ormai è chiaro da parecchi anni, da quando è stata creata la motogp a 1000cc cercando di copiare alcuni aspetti della superbike.klatoo ha scritto:La moto GP continua a perdere colpi, si parlava anche di un possibile abbandono suzuki (in questo momento non lo noterebbe nessuno), che anche in superbike nonostante abbia una gran moto continua a fare braccine corte...
Speriamo solo che la Dorna non veda nella superbike il nemico della motogp....