Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Spera che nel prossimo passaggio vada regolare e goditelo come non l'hai mai visto![]()
gpp ha scritto:Questi non sono errori ammissibili e giustificabili, non so se sia più incompetenza, "leggerezza" nel lavoro o semplicemente non ci fosse davvero nessuno in sala diffusione per verificare ciò che andava in onda. Resta il fatto che errori così non dovrebbero esistere in nessuna tv, nè free nè pay, addirittura in pay ci si aspetterebbe ancora maggiore attenzione sulla qualità del servizio! Il film non l' ho visto ma è logico che questi errori danno molto fastidio.
Flamato ha scritto:Please Ercolino, fagli il c.ulooooooo!!!
gpp ha scritto:Cioè fammi capire, ti sei arrabbiato perchè ho criticato questi errori clamorosi?
DTTutente ha scritto:Ormai è una cosa ciclica...![]()
La scorsa settimana invece di mandare 2 puntate differenti di GOSSIP GIRL, hanno mandato la stessa puntata 2 volte...
Vorrei conoscere chi "lavora" al palinsesto, perchè chiamarli DILETTANTI è fargli un complimehnto...![]()
supernino ha scritto:Incomprensioni d'agosto
Riguardo Apollo 13, che ne dite?
La storia che ha fatto celebre la frase: "Houston, we have a problem" merita d'esser vista?
Il film era proprio così...naxtar1 ha scritto:Vorrei far notare, pure il fiim che hanno mandato in onda domenica del primo pomeriggio su steel, completamente in giapponese e con i sottotiloli in italiano.
Dato che non conosco il giapponese, ho guardi il film oppure leggi i sottotitoli, tra l'altro fatti malissimo, roba che i fan sub che ci sono su internet in alcuni anime giapponesi sono molto ma molto piu professionali.
Dopo i primi cinque minuti di totale caos, ho mollato il film che l'altro era anche fatto molto bene.
Ma dico almeno cavolo, doppiarlo no? Costa troppo?