Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è in prima tv... già è passato su gallery un po di tempo fa...DTTutente ha scritto:DOMENICA 20 LUGLIO Su JOI per lo spazio JOI CARTOONIA andrà in onda il film d'animazione in prima tv IL TOPOLINO MARTY E LA FABBRICA DI PERLE
Ah...Non me n'ero accorto...gugu87 ha scritto:non è in prima tv... già è passato su gallery un po di tempo fa...
è il solito riciclo di film
Se sei interessato al cinema tieni sky cinema, non c'è paragone.gig60 ha scritto:Ciao a tutti gli esperti della sezione.
E' (credo) il mio post sul digitale mediaset.
Ovviamente da buon pigrone non mi sono letto tutte le 26 pagine![]()
La mia domanda è:
Ha senso lasciare SKY cinema per passare a mediaset premium?
Io ho guardato la programmazione di film di mediaset premium e a quanto ho capito fanno più che altro fiction o serie TV. Di film ne ho visto pochini e più che altro film da grandi circuiti (per capirci i film da SKY Mania e Classic non ne ho visti ma ho visto film da SKY cinema 1 e max)
Ho chiamato SKY per la riduzione a due+1 pacchetti a 15€ e per loro non c'è problema basta che mando un fax.
Ora però ho guardato la programmazione di mediaset premium e lasciare il mio SKY + cinema + sport a 48€ per tenere SKY bambini + documentari a 15€ e mediset premium + sport ad altri 15€ Tot 30, non sono convinto che il risparmio di 18€ al mese valga la candela.![]()
Vabbè che risparmio 18€ al mese ma perlomeno tra i vari SKY cinema qualcosa di buon si trova + o - ogni giorno.
Grazie per la pazienza e ciaooooo![]()
![]()
supernino ha scritto:Tanti utenti sky hanno fatto SKY cinema+sport e gallery+calcio di mediaset, magari se te lo puoi permattere valuta pure tu....
Ma perchè dovete obbligarmi ad intervenire per rettificare certe caxxateDariuz ha scritto:Ormai in questo periodo sky fa skifo, in senso che i programmi sono sempre gli stessi!! e anche su sky cinema!!