Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

vedi che ti sbagli !vanilla sky è il remake di un altro film spagnolo ed esattamente "apri gli occhi" sempre con penelope cruz del 1997, questo è tutt'altro film.

Consiglio la visione di O'professore, mi tolgo il cappello davanti a Sergio Castellitto! Davvero bravo!

Per chi ha perso la prima parte c'è la replica oggi:

Joi - alle 16.36
Joi+1 - alle 17.36

Mentre stasera la seconda puntata alle 20.57 su Joi e alle 21.57 su Joi+1.

:new_smilie_colors1:

E x chi nn ha comprato il pacchetto gallery come me, nn possono vedere!! :(

Da stasera su Steel StarTrek?????:D

Bè, non posso che ssere contento, soprattutto perchè si tratta della prima serie.

Peccato che abbiano sbagliato il cartello del telefilm.
Lo zoo di Talos non è del 1999 :eusa_naughty: ma del 1965. E' l'episodio pilota della 1^ serie, non c'era ancora il buon Kirk ;)

Cmq se Sci-fi trasmetterà StarTrek con tutte le serie da qui a venire nel tempo (Next Generation, Voyager, etc) non posso che essere contento.

Il primato cmq va a LA7 che nel suo palinsesto ha sempre avuto startrek da anni, è una tv molto votata alla fantascienza (vedi adesso Stargate SG-1)

Anche se non è un film...Ricordo che da stasera inizia BUFFY...QUI per eventuali commenti... :D

Ciao a tutti gli esperti della sezione. :wave:
E' (credo) il mio post sul digitale mediaset.
Ovviamente da buon pigrone non mi sono letto tutte le 26 pagine:icon_redface:

La mia domanda è:

Ha senso lasciare SKY cinema per passare a mediaset premium?
Io ho guardato la programmazione di film di mediaset premium e a quanto ho capito fanno più che altro fiction o serie TV. Di film ne ho visto pochini e più che altro film da grandi circuiti (per capirci i film da SKY Mania e Classic non ne ho visti ma ho visto film da SKY cinema 1 e max)

Ho chiamato SKY per la riduzione a due+1 pacchetti a 15€ e per loro non c'è problema basta che mando un fax.

Ora però ho guardato la programmazione di mediaset premium e lasciare il mio SKY + cinema + sport a 48€ per tenere SKY bambini + documentari a 15€ e mediset premium + sport ad altri 15€ Tot 30, non sono convinto che il risparmio di 18€ al mese valga la candela. :doubt:

Vabbè che risparmio 18€ al mese ma perlomeno tra i vari SKY cinema qualcosa di buon si trova + o - ogni giorno.

Grazie per la pazienza e ciaooooo;) ;)

gig60 ha scritto:
Ciao a tutti gli esperti della sezione. :wave:
E' (credo) il mio post sul digitale mediaset.
Ovviamente da buon pigrone non mi sono letto tutte le 26 pagine:icon_redface:

La mia domanda è:

Ha senso lasciare SKY cinema per passare a mediaset premium?
Io ho guardato la programmazione di film di mediaset premium e a quanto ho capito fanno più che altro fiction o serie TV. Di film ne ho visto pochini e più che altro film da grandi circuiti (per capirci i film da SKY Mania e Classic non ne ho visti ma ho visto film da SKY cinema 1 e max)

Ho chiamato SKY per la riduzione a due+1 pacchetti a 15€ e per loro non c'è problema basta che mando un fax.

Ora però ho guardato la programmazione di mediaset premium e lasciare il mio SKY + cinema + sport a 48€ per tenere SKY bambini + documentari a 15€ e mediset premium + sport ad altri 15€ Tot 30, non sono convinto che il risparmio di 18€ al mese valga la candela. :doubt:

Vabbè che risparmio 18€ al mese ma perlomeno tra i vari SKY cinema qualcosa di buon si trova + o - ogni giorno.

Grazie per la pazienza e ciaooooo;) ;)
Se sei interessato al cinema tieni sky cinema, non c'è paragone.

Tanti utenti sky hanno fatto SKY cinema+sport e gallery+calcio di mediaset, magari se te lo puoi permattere valuta pure tu....

Ti dico la stesasa cosa pure io, per un vero appassionato di cinema Sky è il massimo, sono di più le prime visioni ma non solo, sono di più i film trasmessi. Ovviamente tutto è correlato al prezzo. Se sei uno che guarda qualche film ogni tanto, magari un film a sera, allora potresti anche trovare buona l' offerta, ma se guardi unicamente film non credo che rimarresti soddisfatto.
Forse la cosa migliore, per un appassionato, sarebbe quella di tenere entrambi gli abbonamenti, così integrerebbe la sua offerta cinematografica.

P.s. Se cerchi una programmazione cinematografica di qualità (insomma non i titoli da blockbuster) potresti provare a vedere Iris, un canale di cinema di grande qualità e per veri appassionati. :)

supernino ha scritto:
Tanti utenti sky hanno fatto SKY cinema+sport e gallery+calcio di mediaset, magari se te lo puoi permattere valuta pure tu....

Beh, io avevo pensato ad avere qualcosa di interessante a 30€ mese e non tutto a 63:eusa_think: .
Io guardo si e no 2 fim a settimana però quei due volevo vedere quelli che più mi piacciono e non sicuramente i vari vacanze al mare o in montagna.....

Beh se è per due film a settimana quelli passano su Gallery, almeno io ne vedo pure più di due, ma ovviamente c'è da vedere i gusti personali, non è detto che a te piacciano i titoli in programmazione.

Ormai in questo periodo sky fa skifo, in senso che i programmi sono sempre gli stessi!! e anche su sky cinema!!

Dariuz ha scritto:
Ormai in questo periodo sky fa skifo, in senso che i programmi sono sempre gli stessi!! e anche su sky cinema!!
Ma perchè dovete obbligarmi ad intervenire per rettificare certe caxxate :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

L'hai vista la programmazione di SKY Cinema a Luglio ed Agosto prima di parlare :evil5:

Non era piu semplice consigliare come farei pure io abbonato a SKY a Gig60 di passare a Gallery che tanto per due film la settimana va benissimo e risparmia pure un bel pò di euroni :eusa_whistle:

Ragazzi di Sky ci sono le sezioni idonee.

Non costringetemi a chiudere i 3d e sospendere le persone quando escono con gli OT come fanno su altri forum

Indietro
Alto Basso