Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

ragazzi non per dire ma ho visto l'anteprima dei palinsesti della mesiaset e su canale 5 la prossima stagione non andrà neanche un film :5eek: ...forse li dirotteranno tutti su gallery...mi manca ghost...l'ho visto "solo" 3 volte quest'anno :lol:

Drago120 ha scritto:
ragazzi non per dire ma ho visto l'anteprima dei palinsesti della mesiaset e su canale 5 la prossima stagione non andrà neanche un film :5eek: ...forse li dirotteranno tutti su gallery...mi manca ghost...l'ho visto "solo" 3 volte quest'anno :lol:

Si l'ho notato anch'io comunque aspettiamo e vedremo.

Si, ottima scelta, è un film importante e atteso da molti e merita uno spazio a parte. :)

Oggi su mya c'è mio fratello è figlio unico. Me lo consigliate?

Mio fratello è figlio unico

Dr.Sport ha scritto:
Oggi su mya c'è mio fratello è figlio unico. Me lo consigliate?

Purtroppo non riesco a vederlo stasera!

Guarderò la replica:

Martedì 08 Luglio 20:57 Mya
Martedì 08 Luglio 21:57 Mya +1
Mercoledì 09 Luglio 15:45 Mya
Mercoledì 09 Luglio 16:45 Mya +1
Venerdì 11 Luglio 00:22 Mya
Venerdì 11 Luglio 01:22 Mya +1
Sabato 12 Luglio 19:14 Mya
Sabato 12 Luglio 20:14 Mya +1

Mi raccomando Dottore, aspetto una tua valutazione!!!

Dehehehehe!

Ave Flamato.

:new_smilie_colors1:

Ocean's thirteen

OCEAN'S THIRTEEN

Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean (George Clooney) è costretto a rimettersi all'opera quando l'amico Reuben Tishkoff (Elliott Gould) viene brutalmente estromesso dall'affare che stava portando a termine con Willy Banks (Al Pacino), losco uomo d'affari proprietario di celebri hotel e casinò.

Per fare in modo di condurre Banks alla bancarotta il clan si servirà questa volta anche dello storico e acerrimo nemico Terry Benedict (Andy Garcia). Il piano è elaborato, pericoloso e maledettamente difficile da realizzare... ma quando di mezzo c'è un amico da vendicare non ci sono limiti.

Nel terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con "Ocean's eleven - Fate il vostro gioco", il regista Steven Soderbergh ha dato maggior rilievo all'elemento ironico e il prodotto che ne è uscito è molto più divertente dei precedenti. A questo proposito brillanti e irresistibili sono, come sempre, i dialoghi tra gli attori che giocano con il pubblico, facendo spesso battute che si riferiscono più alla vita reale delle star che non al personaggio del film.

Il cast d'eccezione (Brad Pitt, Matt Damon, Ellen Barkin tra gli altri), il susseguirsi frenetico delle scene e l'abilità di due scenegiatori Brian Koppelman e David Lieven di mantenere viva la suspense per l'intera durata del film, fanno di "Ocean's Thirteen" un film davvero imperdibile.

Lunedì 14 Luglio 21:00 Joi

Il cacciatore

Ragazzi, per i cinofili impazziti per il mitico Robert De Niro stasera alle 22.25 su Steel e alle 23.25 su Steel+1 va in onda Il Cacciatore!

Da vedere!!!

Per Ocean's 13 più avanti nei prossimi giorni apro un 3d a parte, lo merita...

Flamato ha scritto:
Ragazzi, per i cinofili impazziti per il mitico Robert De Niro stasera alle 22.25 su Steel e alle 23.25 su Steel+1 va in onda Il Cacciatore!

Da vedere!!!

L'ho visto :)....filmone!...era da parecchio che non lo rivedevo :D

La prima serata di ieri è stata scandalosa,niente da guardare.per fortuna che poi iniziava calcio mercato.

Flamato ha scritto:
Purtroppo non riesco a vederlo stasera!

Guarderò la replica:

Martedì 08 Luglio 20:57 Mya
Martedì 08 Luglio 21:57 Mya +1
Mercoledì 09 Luglio 15:45 Mya
Mercoledì 09 Luglio 16:45 Mya +1
Venerdì 11 Luglio 00:22 Mya
Venerdì 11 Luglio 01:22 Mya +1
Sabato 12 Luglio 19:14 Mya
Sabato 12 Luglio 20:14 Mya +1

Mi raccomando Dottore, aspetto una tua valutazione!!!

Dehehehehe!

Ave Flamato.

L'ho visto con tutte le titubanze del caso, vista la presenza di Scamarcio temevo si trattasse di un film mieloso e invece mi ha sorpreso. Se vi piacciono i film in stile la meglio gioventù in cui si raccontano i conflitti che affliggevano la società degli anni 60-70 ve lo consiglio.

film da vedere

:icon_cool: io ho visto un bel film ieri e lo consiglio a tutti "parla con lei" ottimo film di pedro almodovar

alfraffa ha scritto:
:icon_cool: io ho visto un bel film ieri e lo consiglio a tutti "parla con lei" ottimo film di pedro almodovar

Tra parentesi per chi non lo sapesse da questo bel film di Almodovar è stato tratto il deludente remake "Vanilla Sky" famoso solo per aver fatto innamorare i due piccioncini Tom e Penelope :D

Indietro
Alto Basso