ragazzi non per dire ma ho visto l'anteprima dei palinsesti della mesiaset e su canale 5 la prossima stagione non andrà neanche un film
...forse li dirotteranno tutti su gallery...mi manca ghost...l'ho visto "solo" 3 volte quest'anno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Drago120 ha scritto:ragazzi non per dire ma ho visto l'anteprima dei palinsesti della mesiaset e su canale 5 la prossima stagione non andrà neanche un film...forse li dirotteranno tutti su gallery...mi manca ghost...l'ho visto "solo" 3 volte quest'anno
![]()
Non l'ho mai visto, ma lo guarderò comunque...Dr.Sport ha scritto:Oggi su mya c'è mio fratello è figlio unico. Me lo consigliate?
DTTutente ha scritto:Non l'ho mai visto, ma lo guarderò comunque...![]()
Dr.Sport ha scritto:Oggi su mya c'è mio fratello è figlio unico. Me lo consigliate?
Anch'iosupernino ha scritto:In non l'ho visto, ho preferito Jonny English![]()
Io non sono un'appassionato di Mr. Been, ma Jonny English e soprattutto Mr. Been's Holiday mi sono molto piaciutiNBA ha scritto:Anch'io![]()
Flamato ha scritto:Ragazzi, per i cinofili impazziti per il mitico Robert De Niro stasera alle 22.25 su Steel e alle 23.25 su Steel+1 va in onda Il Cacciatore!
Da vedere!!!
![]()
Flamato ha scritto:Purtroppo non riesco a vederlo stasera!
Guarderò la replica:
Martedì 08 Luglio 20:57 Mya
Martedì 08 Luglio 21:57 Mya +1
Mercoledì 09 Luglio 15:45 Mya
Mercoledì 09 Luglio 16:45 Mya +1
Venerdì 11 Luglio 00:22 Mya
Venerdì 11 Luglio 01:22 Mya +1
Sabato 12 Luglio 19:14 Mya
Sabato 12 Luglio 20:14 Mya +1
Mi raccomando Dottore, aspetto una tua valutazione!!!
Dehehehehe!
Ave Flamato.
![]()
alfraffa ha scritto:io ho visto un bel film ieri e lo consiglio a tutti "parla con lei" ottimo film di pedro almodovar