Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

=Matteo82= ha scritto:
Un paio di settimane fa su extra hanno dato anche "Via col vento"

Però... Interessanti tutte queste belle prime visioni!!! Ci mancano solo i film con Totò...

=Matteo82= ha scritto:
Un paio di settimane fa su extra hanno dato anche "Via col vento"

E' da gennaio che lo passano (ma almeno era su Gallery e non su extra): non è stata la prima volta :crybaby2: :crybaby2:

Ho acquistato Gallery un po per scherzo (per svuotare la scheda che scade a giugno) ma dopo alcune serate per me scadenti, ho dovuto ricredermi e a momenti seguo più Gallery che Sky.

We are Marchall

WE ARE MARSHALL

Ad Huntington, un piccolo paesino del West Virginia, è molto radicata la passione per il football. La squadra del college locale, la Marshall University, è sempre stata una delle più forti e i familiari dei giocatori e gli abitanti del luogo sono uniti da un tifo scatenato.

La sera del 14 novembre 1970 il DC-9 della Southern Airways precipita con a bordo gran parte della squadra di ritorno da una partita nel North Carolina. La cittadina rimane molto scossa per l'accaduto. A combattere il lutto che avvolge da quel momento la città in una morsa soffocante arriva Jack Lengyel, un coach stravagante che con la sua caparbietà riesce nell'intento di risollevare le sorti della squadra. Farà risorgere dalle ceneri la voglia di combattere e vincere ai pochi sopravvissuti, portando avanti con onore gli impegni della squadra.

Il film narra la storia vera di un paese americano che deve ricostruire la propria vita e il proprio orgoglio. Dirige Joseph McGinty Nichol, già dietro alla cinepresa per "Charlie's Angels". Tra gli attori segnaliamo Matthew McConaughey nei panni del coach e Matthew Fox, tra gli eroi della serie tv "Lost".

Giovedì 05 Giugno 20:54 Steel

Flamato ha scritto:
Certo che Bronx è sempre uno spettacolo!!!

Fantastico.

:icon_cool:
Quoto. E' un film bellissimo, per ora non sono previste repliche a breve, ma se ripasserà consiglio di non perdervelo...

Papu ha scritto:
Ho acquistato Gallery un po per scherzo (per svuotare la scheda che scade a giugno) ma dopo alcune serate per me scadenti, ho dovuto ricredermi e a momenti seguo più Gallery che Sky.

continua ad acquistarlo nei prossimi mesi e poi potresti avvertire la stessa situazione di disagio avvertita da molti di noi, che hanno lasciato...perché sono mesi che ripetono sempre gli stessi film...tanto per dirne una...

Flamato ha scritto:
Certo che Bronx è sempre uno spettacolo!!!

Fantastico.

Peccato me lo sono perso:crybaby2:
Vedrò se riesco a vedermi qualche replica

NBA ha scritto:
Peccato me lo sono perso:crybaby2:
Vedrò se riesco a vedermi qualche replica

Non preoccuparti, visto com'è adesso la programmazione di gallery faranno dalle 47 alle 98 repliche al mese! Dehehe!

Scherzo nèèèèè, anche perchè se mi fanno Bronx 98 volte lo rivedo volentieri 98 volte!

Da vedere ;)

Purtroppo non ci saranno repliche di Bronx almeno fino a sabato prossimo. Ma entro fine mese dovrebbero rifarlo...

Non l' ho visto, ma a quanto pare è un gran bel film, peccato che non l' abbia guardato, a saperlo che era un bel film, l' avrei visto.

Vi consiglio anche la visione di "We are Marshall", l'ho visto ieri sera ed è un bel film!!!!

Flamato ha scritto:
Vi consiglio anche la visione di "We are Marshall", l'ho visto ieri sera ed è un bel film!!!!

L'ultima replica per i prossimi 7 giorni inizia tra poco, alle 11.35 su Steel +1

La prossima replica è prevista per domenica 22/06 alle ore 18.10 circa su Steel e alle 19.10 circa su Steel +1 :)

Ore 23:30

Hanno interrotto Fight Club a metà film!

E' partita la pubblicità, mi stavo preoccupando perchè parlavano di nessuna interruzione pubblicitaria durante il film! Invece sorpresona! :5eek:
Subito dopo è partito Heroes, di un' ora in anticipo!

:mad: :mad: :mad: :mad:

Ore 23:45

e' ripartito Fight Club! boh! Senza avvertimento, da una scena di Heroes si è passati a Fight Club!

Non fate questi scherzi Mediaset, già sono in****ato per la partita! :mad:

E' la prima volta che mi capita di vedere questo sclero durante un film!

Boh! :eusa_naughty:

e che cavolo, io ho spento tv e digitale...Heroes lo avevo già visto!
Sono deluso...aspettavo da più di una settimana quel film.

COLPEVOLE D'OMICIDIO

anno: 2002
genere: drammatico
durata: 106 minuti
regia: Michael Caton-Jones
con: Robert De Niro, Patti Lupone, James Franco...

Trama:

Vincent Lamarca, detective della polizia di New York, ha una macchia nel suo passato: un padre giustiziato per il rapimento e la morte di un bambino. Indagando sulla morte di uno spacciatore, viene a scoprire che l’assassino è suo figlio Joseph, con cui non ha mai avuto un rapporto facile e che da tempo è alle prese con la tossicodipendenza. Quando la stampa si impossessa della notizia e un suo collega viene brutalmente ucciso, Vincent viene sospeso dal servizio. E deve ancora decidere cosa fare con Joey…

Stasera alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi +1

SPY GAME

anno: 2001
genere: spionaggio
durata: 123 minuti
regia: Tony Scott
con: Robert Redford, Larry Briggmann, Brad Pitt, Tod Boyce..

Trama:

L'agente della CIA Nathan Muir (R. Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (B. Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo...

Stasera alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi +1

In replica domani alle 17.10 su Joi e alle 18.10 su Joi +1

Indietro
Alto Basso