Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

NBA ha scritto:
Si, ma è già passato più volte su Gallery
Passato più volte su gallery vero, ma per me oggi sarà prima visione :D

..segno che tante repliche non guastano mai :)

Visto che in tanti hanno espresso interesse, segnalo che oggi alle 12.05 su joi e alle 13.05 su joi +1 ripassa Bronx :)

Purtroppo non sono previste altre repliche

United 93 è un bellissimo film, ve lo cnsiglio. Magari guardatelo quando non dovete prendere aerei :D

Bronx: continuo a rivederlo ed è sempre da pelle d'oca!

Grande Robert, grande!!!

:headbang:

Dr.Sport ha scritto:
United 93 è un bellissimo film, ve lo cnsiglio. Magari guardatelo quando non dovete prendere aerei :D
Vero, anche united 93 è molto bello, molto toccante...

Magari l'avete già fatto e non sono stato attento io. Comunque cosa mi dite di catch a fire? E' già passato due-tre volte ma non l'ho mai visto. Ne vale la pena?

Dr.Sport ha scritto:
Magari l'avete già fatto e non sono stato attento io. Comunque cosa mi dite di catch a fire? E' già passato due-tre volte ma non l'ho mai visto. Ne vale la pena?

Ne vale veramente la pena!!! Almeno, personalmente lo ritengo un bel film!
E' uno di quei film che ti danno diverse emozioni!

Da brividi la frase nel finale di film in cui l'attore "Derek Luke" si rivolge a "Tim Robbins" riguardo i loro figli!!!

Flamato ha scritto:
Ne vale veramente la pena!!! Almeno, personalmente lo ritengo un bel film!
E' uno di quei film che ti danno diverse emozioni!

Da brividi la frase nel finale di film in cui l'attore "Derek Luke" si rivolge a "Tim Robbins" riguardo i loro figli!!!

Allora lo guardo alla prima replica utile. Tanto con mediaset la replica non tarda ad arrivare. :D

Dr.Sport ha scritto:
Allora lo guardo alla prima replica utile. Tanto con mediaset la replica non tarda ad arrivare. :D

Dehehehehehe!

Infatti è su oggi pomeriggio alle 16.52 su Joi!!!

:D :D :D :D :D

Ho appena finito di vedere Georgia rule, film carino!!!

Ma vi devo sottolineare la bellissima Lindsay Lohan, da favolaaaaaaaa!!!!!

Impossibile staccare gli occhi dallo schermo quando c'è lei!

Madòòòòòòòòòòò! Deheheheh!

:new_smilie_colors1:

Flamato ha scritto:
Ho appena finito di vedere Georgia rule, film carino!!!

Ma vi devo sottolineare la bellissima Lindsay Lohan, da favolaaaaaaaa!!!!!

Impossibile staccare gli occhi dallo schermo quando c'è lei!

Madòòòòòòòòòòò! Deheheheh!

Ti quoto in pieno su Linsday. Per quanto riguarda il film è un pò fuori dai miei standard ma nel complesso non male! Comunque sembra che solo io e te vediamo i film su gallery :D

Dehehehe, ho notato solo adesso gli ultimi messaggi, incredibile amici!!!

Va be, come si dice: pochi ma buoni!!! Dehehehe!

Ciao fratello cinofilo!!!

Si i film li guardo pure io, è che in effetti qui siamo in pochi a commentarli! :)

Ieri per esempio ho visto tre film tutti di fila, i primi due della trilogia Fast and Furios (il terzo l' avevo visto da poco e non mi andava di rivederlo subito) e poi su Joi ho visto anche Frankenstein. :D

supernino ha scritto:
Pochi commenti non è = a pochi che guardano film :D

Si ma infatti scherzavo, avevo notato che nella pagina precedente c'era solo il mio nome e quello di flamato. Lo so che li guardate in tanti e mi fa piacere parlarne con voi :D

Indietro
Alto Basso