Stasera danno United 93, altro film non passato su Sky Cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma è già passato più volte su GalleryPapu ha scritto:Stasera danno United 93, altro film non passato su Sky Cinema.
Passato più volte su gallery vero, ma per me oggi sarà prima visioneNBA ha scritto:Si, ma è già passato più volte su Gallery
Gran film, complimenti a tutto il castFlamato ha scritto:Bronx: continuo a rivederlo ed è sempre da pelle d'oca!
Grande Robert, grande!!!
![]()
Vero, anche united 93 è molto bello, molto toccante...Dr.Sport ha scritto:United 93 è un bellissimo film, ve lo cnsiglio. Magari guardatelo quando non dovete prendere aerei![]()
Dr.Sport ha scritto:Magari l'avete già fatto e non sono stato attento io. Comunque cosa mi dite di catch a fire? E' già passato due-tre volte ma non l'ho mai visto. Ne vale la pena?
Flamato ha scritto:Ne vale veramente la pena!!! Almeno, personalmente lo ritengo un bel film!
E' uno di quei film che ti danno diverse emozioni!
Da brividi la frase nel finale di film in cui l'attore "Derek Luke" si rivolge a "Tim Robbins" riguardo i loro figli!!!
![]()
Dr.Sport ha scritto:Allora lo guardo alla prima replica utile. Tanto con mediaset la replica non tarda ad arrivare.![]()
Flamato ha scritto:Ho appena finito di vedere Georgia rule, film carino!!!
Ma vi devo sottolineare la bellissima Lindsay Lohan, da favolaaaaaaaa!!!!!
Impossibile staccare gli occhi dallo schermo quando c'è lei!
Madòòòòòòòòòòò! Deheheheh!
![]()
supernino ha scritto:Pochi commenti non è = a pochi che guardano film![]()