Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

gpp ha scritto:
Qualcuno l' ha visto? :)
Difficile averlo visto:D , non è mai uscito al cinema e non è mai andato in onda in tv, è stato presentato a vari festival tra cui il ROMAFICTIONFEST 2008...:D QUI e QUI ci sono delle recensioni...

Ah bene, in effetti pensavo che fosse difficile che qualcuno lo avesse visto, ma speravo che qualcuno ne sapesse qualcosina in più o che lo avesse visto per altre vie. Grazie per le informazioni! :)

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/cinemadb/20060307/02/101224823.jpg
che bel film ... lo hanno trasmesso questa notte parla di tre giovani che durante la seconda guerra mondiale entrano in un "corpo speciale" di donne che andavano a sostituire gli uomini partiti militari per lavorare le campagne in inghilterra ... sarà che mi piace il periodo e che mi sono svegliato nel cuore della notte e non riuscivo ad addormentarmi ma mi è prorpio piaciuto questo film ... la guerra è lontana e solo raccontata o "sentita" nei suoni o nei lampi dei bombardamenti ma è incombente in tutta la trama

pierrebi ha scritto:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/cinemadb/20060307/02/101224823.jpg
che bel film ... lo hanno trasmesso questa notte parla di tre giovani che durante la seconda guerra mondiale entrano in un "corpo speciale" di donne che andavano a sostituire gli uomini partiti militari per lavorare le campagne in inghilterra ... sarà che mi piace il periodo e che mi sono svegliato nel cuore della notte e non riuscivo ad addormentarmi ma mi è prorpio piaciuto questo film ... la guerra è lontana e solo raccontata o "sentita" nei suoni o nei lampi dei bombardamenti ma è incombente in tutta la trama

Condivido, Land Girls è un bel film, almeno a me piace! Anche le girls non sono male! Anzi...

:new_smilie_colors1:

Flamato ha scritto:
Condivido, Land Girls è un bel film, almeno a me piace! Anche le girls non sono male! Anzi...

:new_smilie_colors1:

Allora va visto. Stasera non posso vabbè beccherò qualche replica. Aspetto con ansia anche lupo mannaro

Scusate ma non capisco una cosa. Con Matrix il Dolby non c'era, mentre con MR. BEAN'S HOLIDAY sì?? Non mi sembra una cosa molto sensata...

Zack E Cody Al Grand Hotel

Tutti i giorni alle 18.00 e alle 21.10. Se vi piace questo telefilm su disney channel lo consiglio!!

Harry Potter e l'Ordine della Fenice 11 Luglio 2007 wB
Le regole del gioco 22 Giugno 2007 wB
TMNT 22 Giugno 2007 wB
Zodiac 18 Maggio 2007 wB
Blades of Glory 27 Luglio 2007 UIP
Transformers 28 Giugno 2007 UIP
L'uomo dell'anno 11 Maggio 2007 medusa
L'ultimo inquisitore - Goya's Ghosts 13 Aprile 2007 med
Il destino di un guerriero - Alatriste 22 Giugno 2007 med
Catacombs 6 Luglio 2007 egle p
Nome in codice: Brutto Anatroccolo 1 Giugno 2007 egle p
Prey 18 Maggio 2007 egle p
Turistas 1 Giugno 2007 egle p

voglio vedere quando li mettono in programmazione questi film!!

Transformers è della United International Pictures e lo fanno su sky?

Qui si discute dei film in programmazione, non dei film non in programmazione :D

Meglio parlarne qui ;)

maxwell1975 ha scritto:
Che film segnalate di vedere ad Agosto?

Ci sono due film in rilievo ad agosto, sono già andati in onda su Premium Extra ma sono in prima visione su Gallery, ditemi se sbaglio:

- I SEGNI DEL MALE

In onda: Lunedì 18
Regia: Stephen Hopkins
Cast: Hilary Swank, David Morrissey, AnnaSophia Robb, Stephen Rea
Genere: Horror
Produzione: USA, 2007
Lousiana, in una piccola cittadina accadono strani eventi, Katherine Winter viene mandata sul posto a indagare.

- SMOKIN' ACES

In onda: Lunedì 25
Regia: Joe Carnahan
Cast: Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta, Alicia Keys
Genere: Thriller
Produzione: GB/Francia/USA, 2006
Un criminale pentito viene inseguito da spietati killer, a l'Fbi il compito di difenderlo!

Per il resto dipende molto da cosa hai o non hai ancora visto, guardando le prime serate di agosto alcuni li ho già visti e li consiglierei all'infinito però dato che danno alle 21.00 quasi tutti i giorni 2 film distribuiti su 3 canali, penso che proverò a vedere i film che non ho ancora visto.

Mettiamo il caso che un tizio arrivi da un altro pianeta e gli debba consigliare dei film da vedere, premesso che sono gusti personali, possono piacere o no, io gli direi:

sabato 02: Inside Man
domenica 03: Intrigo a Berlino
lunedì 04: Radiofreccia+American Pie II
martedì 05: The Blues Brothers
mercoledì 06: Apollo 13
giovedì 07: U571
venerdì 08: Basic
sabato 09: Spy Game
domenica 10: Carlito's Way
lunedì 11: Amnesia+American Pie
martedì 12: Il mandolino del capitano Corelli o Codice Swordfish
mercoledì 13: Malice
giovedì 14: Nikita
venerdì 15: Ferie d'agosto
sabato 16: About a boy
domenica 17: King Kong
lunedì 18: I segni del male
martedì 19: Che pasticcio Bridget Jones
mercoledì 20: The skeleton key
giovedì 21: Hulk
venerdì 22: Il gladiatore
sabato 23: ET: L'extraterrestre
domenica 24: Out of time
lunedì 25: Agent Secrets+Smokin' Aces
martedì 26: Mio fratello è figlio unico
mercoledì 27: Deep Rising
giovedì 28: Van Helsing
venerdì 29: Ore 10: Highlander
sabato 30: Mystic River
domenica 31: L'acchiappasogni

Ripeto ancora che sono gusti personali e comunque ripeto per l'ennesima volta che non sò quanto vedrò di concreto questo mese perchè una settimana sono via in ferie mentre le altre sere magari mi godrò anche le feste nei paesi limitrofi, volete mettere quei panini con le salamelle fumanti con una bella birretta fresca! Dehehehe :D :D :D
Bisogna godersi la stagione!
Quindi come programmazione di agosto, anche se ci sono film già andati in onda va bene così! Da settembre si vedrà!

Ercolino lo sò che sul finale sono andato un pò OT però sul panino e birra penso che tu sia d'accordo!!!

Intanto oggi alle 18.45 su joi c'è Il colpo per me abbastanza interessante :)

Poi quoto flamato riguardo i panini e la birra :D:D:D

Blonde Ambition

Ieri dopo aver registrato tempo fà il film "Blonde Ambition" lo visto, lo trovato carino e da vedere xchi vuole trascorrere un ora e mezza spensierata davanti alla tv,se lo rifanno vedetelo ve lo consiglio!.Ciao

Indietro
Alto Basso