Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

breschidj ha scritto:
Boh...Strano...Genna l'aveva messo nella programmazione di ottobre...

Ergo stanno facendo delle modifiche al palinsesto...:eusa_think:

Ancora i film di JOI non si sanno...:eusa_wall: Speriamo almeno che le prime tv di MYA siano rimaste quelle...:icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
Niente di nuovo da un mese a questa parte ;)

I film e telefilm iniziano puntuali alle 21.00 e non sono mai interrotti ;)

(una delle poche note positive)

Ma allora credo che questi Gallery stiano un po' deludendo le aspettative di tutti...........se incominciassero a trasmettere dei film decenti e non vecchi sarebbe diverso..........anche se trasmettono la pubblicita'.

campagnolo72 ha scritto:
Ma allora credo che questi Gallery stiano un po' deludendo le aspettative di tutti...........se incominciassero a trasmettere dei film decenti e non vecchi sarebbe diverso..........anche se trasmettono la pubblicita'.
Purtroppo non possiamo apettarci più di tanto. Riguardo la pubblicità però non sono daccordo, se incominciassero a interrompere i film con degli spot si toccherebbe il fondo, anzi si andrebbe proprio sotto terra :D

campagnolo72 ha scritto:
lo avevo detto anche io,ma sembrava che dicessi un bestemmia!!le aspettative da tutti erano altre...:eusa_whistle: :eusa_wall:

Considerato il prezzo la programmazione non può essere diversa. infatti in questa fascia di prezzo (10 euro) nessuno ti dà nè può dare più di tanto, è inutile negarlo, è solo che abbiamo esagerato con le aspettative pensando di trovare una programmazione cinematografica simile a Sky Cinema con un prezzo infinitamente inferiore (anche fuorviati dai classici spot che enfatizzano il prodotto in maniera esagerata) se non fosse che nessuno regala niente...e pertanto tutto è relativo al prezzo. Pertanto dico che l' offerta è onesta (secondo me), non dà niente di più e niente di meno di quanto sia lecito aspettarsi, se poi consideriamo la programmazione di telefilm (per chi è appassionato) allora direi che l' offerta è ottima e molto allettante. Capisco altresì che chi cerca film in prima visione (anche se i film andrebbero valutati indipendentemente dalla data di produzione) giudichi l' offerta insufficiente, ma si deve sempre tenere presente che altrove con 10 euro ti danno una partita di Coppa Uefa. :)

gpp ha scritto:
Considerato il prezzo la programmazione non può essere diversa. infatti in questa fascia di prezzo (10 euro) nessuno ti dà nè può dare più di tanto, è inutile negarlo, è solo che abbiamo esagerato con le aspettative pensando di trovare una programmazione cinematografica simile a Sky Cinema con un prezzo infinitamente inferiore (anche fuorviati dai classici spot che enfatizzano il prodotto in maniera esagerata) se non fosse che nessuno regala niente...e pertanto tutto è relativo al prezzo. Pertanto dico che l' offerta è onesta (secondo me), non dà niente di più e niente di meno di quanto sia lecito aspettarsi, se poi consideriamo la programmazione di telefilm (per chi è appassionato) allora direi che l' offerta è ottima e molto allettante. Capisco altresì che chi cerca film in prima visione (anche se i film andrebbero valutati indipendentemente dalla data di produzione) giudichi l' offerta insufficiente, ma si deve sempre tenere presente che altrove con 10 euro ti danno una partita di Coppa Uefa. :)

Quoto all'infinito!!! ;)

Comunque per i telefilm l'offerta è ottima ma io penso che sia buona anche la programmazione dei film, sarò l'unico che la pensa così, però non posso farci niente, con quello che pago mi va bene così!!!

:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

gpp ha scritto:
Sono parzialmente d'accordo con te...Ma visto che non vogliono fare dei canali specifici di cinema, magari mettendoli in un pacco premium da abbinare a Gallery, è ovvio che uno si aspetti più di 3 prime tv...

gpp ha scritto:
Hai ragione,ma la pubblicità che facevano,pareva che dovessero fare quanto skicinema!!Cmq,da revenditore,c'è molto mal contento,anche per quanto riguarda il calcio,e noto un'inversione di tendenza a favore di sky..C'era tanta domanda e curiosità per mp fino a poco tempo fa,ora ricominciano a richiedere informazioni e abbonamenti per sky!!

DTTutente ha scritto:
Ci mancavano pure le statistiche di sam89...

Ora siamo apposto...:lol:
Non sono statistiche,ma realtà caro mio..:D e poi non sono 16,ma 14..:D

L'importante è crederci...Soprattutto basandosi su un negozio sotto casa e dire che è così in tutta Italia...:lol:
Allora ieri ho visto comprare al centro commerciale 3 decoder con tessera MP, quindi vuol dire che SKY sta fallendo? Ma facciamola finita, suvvia...Non siamo ridicoli... :laughing7:

Mò ci mancano pure le statistiche campate in aria di un fanboy sky... :lol:

DTTutente ha scritto:
L'importante è crederci...Soprattutto basandosi su un negozio sotto casa e dire che è così in tutta Italia...:lol:
Allora ieri ho visto comprare al centro commerciale 3 decoder con tessera MP, quindi vuol dire che SKY sta fallendo? Ma facciamola finita, suvvia...Non siamo ridicoli... :laughing7:

Beh ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Io credo di essere abbastanza imparziale (anche se probabilmente qualcuno avrà dei dubbi :D :D :D).
Vivo a contatto con studenti universitari fuori sede e quest'anno ho notato, a differenza degli anni scorsi) che alcuni si sono dotati di DTT, ma l'interesse è solo per il calcio.
Per quanto riguarda invece l'interesse generale mi baso sul negozio dove mi servo per tutto quanto concerne la televisione, negozio che è molto grande in pieno centro di Bologna; qui mi dicono che ancora il DTT stenta (da tenere presente che Bologna è coperta perfettamente dal segnale), mentre il satellite (SKY) mantiene la richiesta.
Poi ognuno può pensarla come vuole.

Golsun di parte? Ma chè scherziamo? Io non ho dubbi in proposito...:eusa_whistle: :lol: :)

Scusate l' off topic! :)

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Beh ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Io credo di essere abbastanza imparziale (anche se probabilmente qualcuno avrà dei dubbi :D :D :D).
Vivo a contatto con studenti universitari fuori sede e quest'anno ho notato, a differenza degli anni scorsi) che alcuni si sono dotati di DTT, ma l'interesse è solo per il calcio.
Per quanto riguarda invece l'interesse generale mi baso sul negozio dove mi servo per tutto quanto concerne la televisione, negozio che è molto grande in pieno centro di Bologna; qui mi dicono che ancora il DTT stenta (da tenere presente che Bologna è coperta perfettamente dal segnale), mentre il satellite (SKY) mantiene la richiesta.
Poi ognuno può pensarla come vuole.
Mah...Guarda io non tiro l'acqua al mulino di nessuno...Nessuno mi paga, anzi sono io che pago SKY e Mediaset...Però ci sono determinati atteggiamenti che non tollero, questo voler andare contro per forza a Mediaset o a SKY...Insomma i tipici atteggiamenti fanboystici...:evil5:
E' sacrosanto criticare, io lo faccio continuamente contro Mediaset...Però non lo faccio per partito preso...Come molti altri...Ovviamente non mi sto riferendo a te...;)

ciao nessuno mette la pistola alla tempia bisogna rispettare tutte le piattaforme se no sembra che chi abbia gallery sia un cr...ino nn e' giusto c e' chi piace e chi no... a me nn convince ora con la pubblicita' tra un programma e l altro meno credo che tra i film nn la metteranno ma tra i telefilm nn ci giuro... cmq scaduto il pass nn lo rinnovo era di tre mesi ago-set-ott 10 film prima tv a 36 euro mi sembrano troppi...

DTTutente ha scritto:

Ho sia sky che mp,e non sono per niente un che cosa?Fanboy di sky?:badgrin: :badgrin: Ti dico solo quel che vedo,e quel che vedo da parte di mp è una programmazione da ridere,per quanto riguarda gallery,per il calcio va anche bene..Per le vendite,ti dico che sono un rivenditore,e quindi ho sottomano sia sky che mp,le vendite di abbonamento a sky sono sempre piu'o meno quello a parte proma dell'inizio dell'autunno quando c'è un'impennata per poi assestarsi e riprendere a natale,questo è sky..per quanto riguarda mp,c'è molto interesse,costa meno,non serve parabola,durante i mesi estivi puoi non averlo...però da quest'anno con il cambio di politica che hanno fatto,la gente tentenna,costa di piu' avere il calcio,e dopo un pò che hanno visto cosa fa galery tanti mi dicono che non lo rinnoveranno!!Da un mese e piu' c'è molto meno interesse per mp e per quanto riguarda me e il negozio sky sta tirando bene..Tutto qua, io dico quel che vedo in tv e in vendita,macchè fanboy!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: Tante cose di sky magari non mi vanno,ma se parlate della programmazione di gallery,beh ragazzi,meglio non parlarne...

DTTutente ha scritto:
Mah...Guarda io non tiro l'acqua al mulino di nessuno...Nessuno mi paga, anzi sono io che pago SKY e Mediaset...Però ci sono determinati atteggiamenti che non tollero, questo voler andare contro per forza a Mediaset o a SKY...Insomma i tipici atteggiamenti fanboystici...:evil5:
E' sacrosanto criticare, io lo faccio continuamente contro Mediaset...Però non lo faccio per partito preso...Come molti altri...Ovviamente non mi sto riferendo a te...;)
Ao,DTT,è solo una discussione..non voglio andare contro nessuno men che a te,ci mancherebbe....Ciao.

Indietro
Alto Basso