Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

LA NOTTE DI HALLOWEEN SU JOI

Mentre Steel lancia in prima visione assoluta la serie tv Moonlight, Joi in occasione della notte di Halloween propone 4 film, che in qualque modo rientrano nel genere horror, a partire dalle 21.00 di venerdì 31 ottobre.
ore 21.00: Beetlejuice - Spiritello porcello
anno: 1981
genere: commedia/favolistico/horror
regia: Tim Burton
con: Alec Baldwin, Geena Davis, Winona Ryder, Micheal Keaton

La trama ruota intorno alla coppia recentemente deceduta di Adam e Barbara Maitland, che cerca l'aiuto dell'odioso "bioesorcista" Betelgeuse per rimuovere i nuovi proprietari della loro pittoresca casa nel New England...
ore 22.35: The sixth sense - Il sesto senso
anno: 1999
genere: drammatico/horror
regia: M. Night Shyamalan
con: Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Donnie Wahlberg

Al dottor Crowe, dopo uno spiacevole evento, è rimasto un unico paziente: un bambino di nove anni, Cole. Il piccolo è vittima di strane apparizioni e inspiegabili graffi che gli segnano il corpo. Ma Cole ha un terribile segreto che cela a tutti, perfino alla madre: il suo sesto senso gli permette di vedere e sentire i morti e ne è terrorizzato...
ore 00.25: Dreamcatcher - L'acchiappasogni
anno: 2003
genere: fantascienza/horror
regia: Lawrence Kasdan
con: Morgan Freeman, Thomas Jane, Jason Lee, Damian Lewis

La storia narra di alcuni amici che quando erano bambini avevano salvato un bambino portatore della sindrome di Down da dei teppisti che lo stavano picchiando e umiliando, questo bambino era però un alieno che dona loro speciali poteri di tipo telepatico..
ore 02.40: FeardotCom - Paura.com
anno: 2002
genere: thriller/horror
regia: William Malone
con: Stephen Dorff, Natascha McElhone, Stephen Rea, Udo Kier

Quattro persone muoiono misteriosamente e allo stesso modo: in preda ad allucinazioni deliranti e con forti emorragie agli occhi e dal naso. Un altro elemento inquietante accomuna queste persone: tutte quante avevano visitato il sito fear.com

225px-Halloween.JPG

Ultima modifica:
Ave gente del digital-forum!
Sapete se manderanno ancora "Barry Lyndon"? purtroppo non son mai riuscito a vederlo!
Ieri sera sono riuscito a gustarmi solo 30 minuti del film e già si capiva che era uno spettacolo.
Questa mattina mi sono visto un pò di recensioni sul film e in effetti parlano tutti di un capolavoro!
Devo troppo vederlo!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi sapete se ritrasmetteranno " La vera storia di Arnold "?

jodie foster

Sapete qando ritrasmetteranno il film di jodie foster trASMeSSO L'ALTRA SERA ?
credo che il titolo è il buio nell'anima ed era un thriller.

alfraffa ha scritto:
Sapete qando ritrasmetteranno il film di jodie foster trASMeSSO L'ALTRA SERA ?
credo che il titolo è il buio nell'anima ed era un thriller.

Non mi vorrei sbagliare, forse lo trasmetteranno questa sera tardi. Guarda comunque........io l'ho visto, e' un bel Film.

il buio nell'anima è in programmazione stanotte alle 2:00

Barry Lyndon e La vera storia di Arnold non sono in palisensesto.

gianluca77 ha scritto:
il buio nell'anima è in programmazione stanotte alle 2:00

Barry Lyndon e La vera storia di Arnold non sono in palisensesto.

L'hanno trasmesso circa 2 mesi fa epoi + niente.......spero che lo rifacciano.

da stasera su Joi

MICHAEL CLAYTON

scheda

nazione: Stati Uniti
anno: 2007
genere: thriller
durata: 118 minuti
regia: Tony Gilroy
cast:
George Clooney, Tom Wilkinson, Tida Swinton, Sydney Pollack...
premi: 7 nominations Premi Oscar 2008 (1 vinto)
voto IMDB: 7,5
formato video: 16:9
doppio audio: disponibile con sottotitoli

trama

Michael Clayton (George Clooney), ex pubblico ministero, lavora presso uno dei più importanti studi legali di New York. La sua principale occupazione è quella di rimediare ai guai commessi dai suoi facoltosi clienti, occupandosi di casi di omissione di soccorso, diffamazioni a mezzo stampa e politici disonesti.
Pur essendo stufo di quell'impiego, Clayton è legato alla società per la quale lavora, la "Kenner, Bach & Ledeen" a causa dei suoi problemi privati: il divorzio dalla moglie, la sua passione per il gioco d'azzardo e un'avventura imprenditoriale finita male nel settore della ristorazione gli hanno fatto accumulare troppi debiti. Per lui il giorno della verità arriva quando si trova ad affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno.
Nel tentare di risolvere un disastro senza precedenti sarà inevitabilmente costretto a fare i conti con ciò che è diventato.

programmazione

lunedì 24/11 alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi +1
martedì 25/11 alle 17.00 su Joi e alle 18.00 su Joi +1
mercoledì 26/11 alle 04.35 su Joi e alle 05.35 su Joi +1
giovedì 27/11 alle 00.35 su Joi e alle 01.35 su Joi +1

supernino ha scritto:
MICHAEL CLAYTON

programmazione

mercoledì 26/11 alle 04.35 su Joi e alle 05.35 su Joi +1
giovedì 27/11 alle 00.35 su Joi e alle 01.35 su Joi +1

Visto ieri...merita!!! :icon_cool:

da stasera su STEEL

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

ORIGINAL TITLE:The Bourne Ultimatum
Nazione: USA
Anno: 2007
Genere: Thriller
durata 112'
voto IMDB 8.2/10

Regia di Paul Greengrass
Con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles, David Strathairn, Joan Allen

Produzione: Universal Pictures, Bourne Again, The Kennedy/Marshall Company, Ludlum Entertainment

TRAMA

Jason Bourne, dopo i fatti del secondo episodio, è in Russia, in fuga dalle autorità. Lasciata Mosca, l'agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America e sarà finalmente l'occasione per affrontare il proprio passato. Il traggito per la verità è come al solito molto contorto: Parigi, Londra, Torino, Madrid, New York, Tangeri.

Riprese concitate fino all'ultimo respiro, con solo un pizzco di ripetitività. Un vero pezzo di bravura l'inseguimento alla stazione di Waterloo. Assurdo il sottotitolo italiano, visto che del romanzo di Ludlum non è rimasto niente e non c'è alcuno sciacallo.

QUANDO VEDERLO
gio, 27/11 ore 21:00 - Steel
ven, 28/11 ore 13:30 - Steel
dom, 30/11 ore 15:10 - Steel
lun, 1/12 ore 22:45 - Steel

scusatemi, nella lista dei film da noleggiare in DVD avevo il buio nell'anima (con J. Foster), pero' settimana scorsa l'ho visto programmato su MP in piena notte.
Mi sono scordato di registrare e purtroppo non l'ho piu' visto reinserito...sapete il motivo e come mai questa fugace apparizione?
P.S.: ben tornato DT ho sempre sostenuto la praticita' di un giornale nei confronti della programmazione via internet. solo che nella relativa section, si e' detto di tutto meno che il prezzo. Domani vado a comprarlo.

Sono molto curioso di vedere questa sera su Joi TMNT, che dal promo sembra ben fatto, e poi Mr. Bean's Holiday

=Matteo82= ha scritto:
Sono molto curioso di vedere questa sera su Joi TMNT, che dal promo sembra ben fatto, e poi Mr. Bean's Holiday
Mr. Bean's Holiday te lo consiglio, è molto divertente anke per chi non è fan di Been ;)

TMNT mi è così piaciuto che mi sono addormentato a metà film... così ho perso pure Bean. TMNT lo recupero oggi pomeriggio mentre di Bean oltre alle varie repliche notturne ho letto che ne fanno una Domenica prossima alle 20 anche se mi pare un orario un po' strano, la prima serata slitterebbe verso le 22. E' normale?

Indietro
Alto Basso