Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Sam89 ha scritto:
Ho sia sky che mp,e non sono per niente un che cosa?Fanboy di sky?:badgrin: :badgrin: Ti dico solo quel che vedo,e quel che vedo da parte di mp è una programmazione da ridere,per quanto riguarda gallery,per il calcio va anche bene..Per le vendite,ti dico che sono un rivenditore,e quindi ho sottomano sia sky che mp,le vendite di abbonamento a sky sono sempre piu'o meno quello a parte proma dell'inizio dell'autunno quando c'è un'impennata per poi assestarsi e riprendere a natale,questo è sky..per quanto riguarda mp,c'è molto interesse,costa meno,non serve parabola,durante i mesi estivi puoi non averlo...però da quest'anno con il cambio di politica che hanno fatto,la gente tentenna,costa di piu' avere il calcio,e dopo un pò che hanno visto cosa fa galery tanti mi dicono che non lo rinnoveranno!!Da un mese e piu' c'è molto meno interesse per mp e per quanto riguarda me e il negozio sky sta tirando bene..Tutto qua, io dico quel che vedo in tv e in vendita,macchè fanboy!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: Tante cose di sky magari non mi vanno,ma se parlate della programmazione di gallery,beh ragazzi,meglio non parlarne...
Beh, il discorso che fai adesso mi sembra un tantino differente rispetto a prima...Un conto è parlare del proprio negozio, un conto è prendere d'esempio un negozio e trarre conclusioni per tutta l'Italia...:evil5:

Sam89 ha scritto:
Ao,DTT,è solo una discussione..non voglio andare contro nessuno men che a te,ci mancherebbe....Ciao.
Non ho detto che scrivi post contro di me...Ho solo fatto notare un tuo atteggiamento che reputo eccessivo...
E non sono stato nemmeno l'unico a dirtelo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=897523&postcount=25

Ciao a tutti digital-men e woman,
Ieri finalmente sono riuscito a vedere Zodiac, bel film, mi è piaciuto e lo consiglio, anche se secondo me è uno di quei film da vedere almeno 2 o 3 volte per capire i diversi dettagli un pò particolari!!!

Per chi l'ha perso, le prossime date sono:

- ven, 10/10 ore 13:30 - Joi
- sab, 11/10 ore 8:00 - Joi

Ave :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

peccato domenica mi scade il pass 3 mesi e nn lo rifaro' visto la scarsa programmazione me lo vedro' su canale 5 quando passera'... adios mediaset gallery

Shining non si smentisce mai... bel film molte le scene inquietanti (il bambino che pedala sul triciclo per tutte quelle sale mi fa venire ansia:D ), bravissimo Jack Nicolson con la sua faccia da psicopatico... l'ho rivisto con piacere, spero che diano anche altri film tratti dai romanzi di Stephen King, qualche tempo fa hanno mandato "L'Acchiappasogni" ma per questione di orario non ho potuto vederlo.

wisher ha scritto:
Shining non si smentisce mai... bel film molte le scene inquietanti (il bambino che pedala sul triciclo per tutte quelle sale mi fa venire ansia:D ), bravissimo Jack Nicolson con la sua faccia da psicopatico... l'ho rivisto con piacere, spero che diano anche altri film tratti dai romanzi di Stephen King, qualche tempo fa hanno mandato "L'Acchiappasogni" ma per questione di orario non ho potuto vederlo.

Straquoto.

Fantastico!!! :icon_cool:

come mai non mandano su gallery film delle grandi collane; xes. tutta la collana di kubrik, di steven segal, di stephen king, tutti i film di harry potter, ecc. ecc. anche se sono film vecchi, organizzati come si deve sono sempre belli da vederli

milparo ha scritto:
come mai non mandano su gallery film delle grandi collane; xes. tutta la collana di kubrik, di steven segal, di stephen king, tutti i film di harry potter, ecc. ecc. anche se sono film vecchi, organizzati come si deve sono sempre belli da vederli

Harry potter ormai l'hanno trasmesso miliardi di volte, ed anche pochi giorni fa,,,,,,,,,

campagnolo72 ha scritto:
Harry potter ormai l'hanno trasmesso miliardi di volte, ed anche pochi giorni fa,,,,,,,,,

io intendevo dire tutta la collana di harry potter e anche altre collane

wisher ha scritto:

Mi associo...:D

Apprezzabile pure la riprosizione della trilogia de Il Signore degli anelli. :)

I figli della guerra

Passato in silenzio la scorsa notte su Joi un film che non mi risulta sia mai stato trasmesso né in PPV né in pay tv prima d'ora; "I figli della guerra" da non confondere con i figli del secolo (già passato su SKY) e i figli degli uomini (già passato su gallery); certamente non sarà un film di cassetta, ma la critica ne parla molto bene; l'ho registrato, ho visto velocemente qualche scena; mi è sembrato interessante.
Ance la proposizione di film del genere, non pretendo in prima serata, dovrebbe essere incrementata

goldsun ha scritto:
Passato in silenzio la scorsa notte su Joi un film che non mi risulta sia mai stato trasmesso né in PPV né in pay tv prima d'ora; "I figli della guerra" da non confondere con i figli del secolo (già passato su SKY) e i figli degli uomini (già passato su gallery); certamente non sarà un film di cassetta, ma la critica ne parla molto bene; l'ho registrato, ho visto velocemente qualche scena; mi è sembrato interessante.
Ance la proposizione di film del genere, non pretendo in prima serata, dovrebbe essere incrementata

Mi sai dire quando e se lo rifaranno?
ciao:D

Che fai lo consigli Goldsun? Che storia è? :)

Quando lo ridaranno vi avviserò
Vi segnalo intanto la critica di Film TV
"Una storia di formazione sullo sfondo di una tragedia collettiva.

Anni 80: in Salvador infuria la guerra civile. Indebolito da due anni di scontri, l'esercito è costretto a rifornire le sue fila con i giovani figli della nazione, di solito rapiti negli assalti ai villaggi. Chava, undici anni, si ritrova solo quando il padre abbandona la famiglia e lo zio si unisce ai ribelli. Manca solo un anno prima che il ragazzo venga reclutato...

Una storia universale filtrata attraverso lo sguardo di un bambino. Mandoki riesce quasi sempre a mantenere la giusta distanza, tracciando un vivido ritratto storico e individuale. Le buone intenzioni abbondano, peccato per qualche sentimentalismo di troppo."

e quella IMDB

[8.1/10 2,228 votes
Director:Luis Mandoki

Writers:Luis Mandoki (screenplay)
Oscar Orlando Torres (screenplay)
more
Release Date:28 January 2005 (Mexico) more
Genre:Drama | War more
Tagline:How much will a mother sacrifice for the love of her son...
Plot:A young boy, in an effort to have a normal childhood in 1980's El Salvador, is caught up in a dramatic fight for his life as he desperately tries to avoid the war which is raging all around him. | add synopsis
Plot Keywords:Dead Children | Guerrilla | El Salvador | Courage | Children more
Awards:12 wins & 9 nominations more
User Comments:An incredible journey as seen through the innocent eyes of an 11-year-old boy./B]

Beh sembra interessante l' ambientazione, grazie Goldsun! :)

questa notte su steel ho visto "human traffic", divertentissimo, non la smettevo di ridere...

Trama:

È la storia di un gruppo di cinque ragazzi che durante la settimana si adopera in lavori saltuari o nel dolce far niente, in attesa di scatenarsi nel week-end tra discoteche e pasticche.

da stasera su JOI:

THE INVASION (2007)

scheda:

nazione: USA
anno: 2007
regia:
Oliver Hirschbiegel; Jamies McTeigue
cast: Nicole Kidman; Veronica Cartwright; Josef Sommer; Celia Weston; Daniel Craig...
durata: 99 minuti
formato video: 16:9
audio originale: disponibile (eng)
sottotitoli: disponibili ita/eng

trama:

Dopo lo schianto di uno Space Shuttle sulla Terra, la psichiatra Carroll Bennell (Nicole Kidman) scopre un misterioso virus di origine alieno. Si tratta di una spora che attacca il DNA dell'uomo durante il sonno, trasformandolo in una forma di vita che ha lo stesso aspetto ma privo di qualsiasi emozione umana.
L'epidemia si propaga e le persone si trasformano in un esercito di creature con un solo imperativo: contagiare gli altri e assumere il controllo. Carol con l'aiuto del collega Ben Driscoll (Daniel Craig), cerca di rimanere sveglia e trovare un antidoto per la salvezza dell'umanità.

programmazione:

lunedì 27 alle 21.00 su joi e alle 22.00 su joi +1
martedì 28 alle 17.20 su joi e alle 18.20 su joi +1
mercoledì 29 alle 05.00 su joi e alle 06.00 su joi +1
giovedì 30 alle 00.45 su joi e alle 01.45 su joi +1
domenica 09/11 alle 21.00 su joi e alle 22.00 su joi +1

Comunque io credo che oltre che a trasmettere qualche film in piu', dovrebbero trasmetterne anche qualcuno che pesi, cioe' Film di una certa importanza, impegnativi, non so se mi sono spiegato.

Indietro
Alto Basso