Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, il discorso che fai adesso mi sembra un tantino differente rispetto a prima...Un conto è parlare del proprio negozio, un conto è prendere d'esempio un negozio e trarre conclusioni per tutta l'Italia...Sam89 ha scritto:Ho sia sky che mp,e non sono per niente un che cosa?Fanboy di sky?![]()
Ti dico solo quel che vedo,e quel che vedo da parte di mp è una programmazione da ridere,per quanto riguarda gallery,per il calcio va anche bene..Per le vendite,ti dico che sono un rivenditore,e quindi ho sottomano sia sky che mp,le vendite di abbonamento a sky sono sempre piu'o meno quello a parte proma dell'inizio dell'autunno quando c'è un'impennata per poi assestarsi e riprendere a natale,questo è sky..per quanto riguarda mp,c'è molto interesse,costa meno,non serve parabola,durante i mesi estivi puoi non averlo...però da quest'anno con il cambio di politica che hanno fatto,la gente tentenna,costa di piu' avere il calcio,e dopo un pò che hanno visto cosa fa galery tanti mi dicono che non lo rinnoveranno!!Da un mese e piu' c'è molto meno interesse per mp e per quanto riguarda me e il negozio sky sta tirando bene..Tutto qua, io dico quel che vedo in tv e in vendita,macchè fanboy!!
![]()
![]()
Tante cose di sky magari non mi vanno,ma se parlate della programmazione di gallery,beh ragazzi,meglio non parlarne...
Non ho detto che scrivi post contro di me...Ho solo fatto notare un tuo atteggiamento che reputo eccessivo...Sam89 ha scritto:Ao,DTT,è solo una discussione..non voglio andare contro nessuno men che a te,ci mancherebbe....Ciao.
wisher ha scritto:Shining non si smentisce mai... bel film molte le scene inquietanti (il bambino che pedala sul triciclo per tutte quelle sale mi fa venire ansia), bravissimo Jack Nicolson con la sua faccia da psicopatico... l'ho rivisto con piacere, spero che diano anche altri film tratti dai romanzi di Stephen King, qualche tempo fa hanno mandato "L'Acchiappasogni" ma per questione di orario non ho potuto vederlo.
milparo ha scritto:come mai non mandano su gallery film delle grandi collane; xes. tutta la collana di kubrik, di steven segal, di stephen king, tutti i film di harry potter, ecc. ecc. anche se sono film vecchi, organizzati come si deve sono sempre belli da vederli
campagnolo72 ha scritto:Harry potter ormai l'hanno trasmesso miliardi di volte, ed anche pochi giorni fa,,,,,,,,,
wisher ha scritto:Shining non si smentisce mai... bel film molte le scene inquietanti (il bambino che pedala sul triciclo per tutte quelle sale mi fa venire ansia), bravissimo Jack Nicolson con la sua faccia da psicopatico... l'ho rivisto con piacere, spero che diano anche altri film tratti dai romanzi di Stephen King, qualche tempo fa hanno mandato "L'Acchiappasogni" ma per questione di orario non ho potuto vederlo.
goldsun ha scritto:Passato in silenzio la scorsa notte su Joi un film che non mi risulta sia mai stato trasmesso né in PPV né in pay tv prima d'ora; "I figli della guerra" da non confondere con i figli del secolo (già passato su SKY) e i figli degli uomini (già passato su gallery); certamente non sarà un film di cassetta, ma la critica ne parla molto bene; l'ho registrato, ho visto velocemente qualche scena; mi è sembrato interessante.
Ance la proposizione di film del genere, non pretendo in prima serata, dovrebbe essere incrementata