Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Chiamata da uno sconosciuto

Chiamata da uno sconosciuto

img_235110_lrg.jpg

Martedì 09 Novembre ORE 20:59 Premium Cinema Energy

Anno: 2006
Paese: USA
Genere: Horror, Thriller
Durata: 87min.
Regia: Simon West
Voto IMdb: 4,7/10

Trama:
A causa di qualche telefonata di troppo, i genitori di Jill (Camilla Belle) le tagliano i viveri. Per ripagare la bolletta, la studentessa universitaria accetta di lavorare come baby sitter per la ricca famiglia Mandrakis, in una lussuosissima villa immersa nel verde di una collina fuori città.

Tutto sembra andare per il meglio fino a quando Jill non si accorge di una strana presenza tra le mura domestiche e inizia a ricevere telefonate anonime da parte di uno sconosciuto. In un primo momento la ragazza è infastidita poi, spaventata, decide di chiamare la polizia. Ben presto farà una scoperta terrificante: le chiamate provengono dall'interno della casa che si è trasformata in una trappola senza scampo in una notte senza fine.

"Chiamata da uno sconosciuto" è un film del 2006 diretto da Simon West, rivisitazione dell'agghiacciante thriller del 1979 "Quando chiama uno sconosciuto" di Fred Walton. Dell'originale, la pellicola attuale riprende soltanto la coinvolgente parte iniziale, dilatandola per la sua intera durata, nel corso della quale assistiamo unicamente al lungo assedio telefonico operato da un ignoto e pericoloso folle ai danni di Jill.

camilla-belle-in-chiamata-da-uno-sconosciuto-27803.jpg

Film che rasenta il ridicolo. Ve lo sconsiglio. Più soporifero di quella indecenza di Parnassus. Dopo mezz'ora di film, odierete i telefoni di casa. Meno male che questa settimana abbiamo avuto quel capolavoro di "Marpiccolo".

Ultima modifica di un moderatore:
A me è piaciuto abbastanza...Niente di eccezionale, sia chiaro...Però si lascia guardare, sicuramente ho visto di peggio...

paolo68 ha scritto:
Film che rasenta il ridicolo. Ve lo sconsiglio. Più soporifero di quella indecenza di Parnassus. Dopo mezz'ora di film, odierete i telefoni di casa. Meno male che questa settimana abbiamo avuto quel capolavoro di "Marpiccolo".

No dai non è malvagio come film, ma anche se a me piace tantissimo il genere devo dire che ce ne son migliori senza dubbio, su Marpiccolo concordo con te, veramente un capolavoro, bellissimo film, che a mio parere merita un bel 8 forse anche 9;)

P.S. @ tuttosport23
Per chi non avesse notato, il film Chiamata da uno sconosciuto sarà passato in replica almeno un 20-30 volte, oramai ho perso il conto:D , io l'ho visto quando è stato trasmesso la prima volta comunque.
Ricordo anche che, per chi non l'avesse visto, in seconda serata su Premium Cinema ci sarà la replica del film "BURNING BRIGHT"(horror, 2009).

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
A me è piaciuto abbastanza...Niente di eccezionale, sia chiaro...Però si lascia guardare, sicuramente ho visto di peggio...
Vero, c'è di molto peggio :)

Stasera alle 21 in 1^TV SU Mya il film "UNA RICETTA PER DUE"

Trama: Nella sonnacchiosa e soleggiata città di Cassis, sulla Costa Azzurra, Fanny, chef del più prestigioso ristorante cittadino e Martin, proprietario del fast food che fronteggia il ristorante insignito della stella Michelin, si odiano apertamente.
A causa di una scommessa tra due milionari, i due cuochi, così diversi sul piano professionale, si vedono costretti a lavorare insieme, diventando addirittura una squadra. Questa esperienza, anche se istruttiva per entrambi, non è sufficiente a prepararli alla serie di colpi di scena di cui diverranno presto protagonisti...

@ Mctayson09 .. si è vero è passato davvero tante volte :D ma io non ho mai avuto modo di vederlo.. ;) comunque devo dire che non è stato malissimo :D

tuttosport23 ha scritto:
@ Mctayson09 .. si è vero è passato davvero tante volte :D ma io non ho mai avuto modo di vederlo.. ;) comunque devo dire che non è stato malissimo :D

Si si d'accordo con te, ci sono film migliori ma anche peggiori, poi se siete interessati vi segnalo un film horror che non fa per niente paura anzi fa ridere perchè è fatto proprio da schifo:lol: , il titolo è Hatchet ed è del 2006, guardatelo e fatemi sapere;)

Ultima modifica:
Ieri sera ho provato a vedere "The informant" ma dopo 3/4 d'ora ho cambiato... :doubt:
a qualcuno di voi è piaciuto?

uno_a_caso ha scritto:
Ieri sera ho provato a vedere "The informant" ma dopo 3/4 d'ora ho cambiato... :doubt:
a qualcuno di voi è piaciuto?

Ho letto tramma e visto il trailer, già da lì non mi ha convinto più di tanto, perciò non l'ho guardato, in compenso mi son visto l'ultima puntata di Haven e la settima di The Event perchè non era ancora riuscito a vederle, e devo dire fantastiche:D

Consiglio il film in programmazione oggi alle 19.09 su Premium Emotion: Delitto Perfetto con Michael Douglas, a mio avviso davvero ben riuscito! :icon_cool:

Nemico Pubblico (di M. Mann)

1483.jpg

Grande Cinema su Mediaset Premium, in anteprima esclusiva questa sera alle 21 su Premium Cinema,
NEMICO PUBBLICO (DI M. MANN)

Titolo originale: Public Enemies
Paese : USA
Anno: 2009
Durata: 143 min
Genere: thriller, drammatico, biografico
Regia: Michael Mann

Voto IMDb: 7,1/10

Trama:

Protagonista della pellicola è Johnny Depp nei panni di John Dillinger, leggendario fuorilegge dell'era della Grande Depressione. L'uomo le cui imprese criminali e il carisma hanno estasiato un'intera nazione pronta a celebrarne le gesta, una figura mitica più furba e abile delle istituzioni che avevano fallito nel trovare un rimedio per quei tempi difficili; un gangster che è stato la causa della prima guerra nazionale al crimine e ha guidato una banda di esperti rapinatori armati in una serie di colpi sbalorditivi e di fughe improbabili.

A causa delle sue rapine, perfettamente coreografate, è diventato l'obiettivo numero uno della neo-creata FBI di J. Edgar Hoover (Billy Crudup) e del suo miglior agente, Melvin Purvis (Christian Bale). Nessuno poteva fermare Dillinger e la sua gang. Nessuna prigione poteva trattenerlo. Il suo fascino e le sue audaci evasioni dal carcere hanno realmente conquistato tutti, dalla fidanzata Billie Frechette (il premio Oscar Marion Cotillard), agli americani in cerca di un simbolo che li distogliesse dagli stenti quotidiani. E in quell'uomo lo hanno trovato, identificandosi in colui che rubava alle banche i soldi che i cittadini ritenevano le banche avessero loro tolto.

Forte dei 200 milioni di dollari rastrellati ai box office di tutto il mondo, "Nemico pubblico" è una pellicola di grande impatto visivo e di indubbia forza narrativa che del regista Michael Mann rappresenta l'esperienza più ambiziosa della sua già ricca filmografia (suoi, tra gli altri, "L'ultimio dei Mohicani", "Alì", "Collateral", "Miami Vice"). Per la stesura della sceneggiatura, Mann ha collaborato con Ronan Bennett e Ann Biderman, analizzando e basandosi su "Public Enemies: America's Greatest Crime Wave and the Birth of the FBI, 1933-43", un saggio di Brian Burrough che descrive le attività dell'BI durante la grande depressione per reprimere la forte ondata di criminalità portata dalla povertà.

Repliche:

Venerdì 26 Novembre 21:00 Premium Cinema
Sabato 27 Novembre 15:06 Premium Cinema
Lunedì 29 Novembre 23:02 Premium Cinema
Martedì 30 Novembre 16:39 Premium Cinema

C_24_eventoCorrelato_1719_img_big.jpg

Ultima modifica:
Lo vedrò! mi incuriosisce!! però cavolo dal 6 novembre al cinema....dopo oltre 1 anno lo trasmettono in 1° TV :eusa_think:

Ho visto "Nemico pubblico", lungo ma scorrevole, molto bello anche se lascia un retrogusto amaro...

mi è piaciuto molto nemico pubblico, mio voto 7.7 ...

EDIT: corretto fabio ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso